CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao raga da qualche giorno sono possessore del note 3 neo ma prima avevo il galaxy s advance ora passato a mia moglie ma l'agonia continua frequenti blocchi e riavvii non gli e la faccio piu potete consigliarmi cosa fare mod? quale rom? grazie a tutti

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    ciao raga da qualche giorno sono possessore del note 3 neo ma prima avevo il galaxy s advance ora passato a mia moglie ma l'agonia continua frequenti blocchi e riavvii non gli e la faccio piu potete consigliarmi cosa fare mod? quale rom? grazie a tutti
    Se lo vuoi moddare meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-193.html

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Comunque questi terminali "smart", alla fine, sono un po' come i pc: ogni tanto un bel formattone ci vuole...Max
    rieccomi, sono finalmente riuscito a fare la prova
    ho fatto un deep clean del telefono, rimettendo la rom standard ITV I9070XXLQL

    purtroppo pero' il problema rimane...
    la chiamata arriva, il display mostra il nome del chiamante ecc... ma la suoneria non si sente (suoneria standard samsung, nessun file esterno)
    se riprovo una seconda volta a chiamare allora e' ok e si sente

    dopo il clean ho rimesso solo rubrica e quant'altro (con l'app super backup), e installato solo whatsapp

    idee ?

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un Samsung galaxy s advance, ho appena fatto il deep clean, ho un piccolo/grande problema: non riesco a far connettere il pc al telefono con il tethering router-wifi. Aiutatemi se potete

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un Samsung galaxy s advance, ho appena fatto il deep clean, ho un piccolo/grande problema: non riesco a far connettere il pc al telefono con il tethering router-wifi. Aiutatemi se potete
    Che OS hai? Se non ricordo male in JB la funzione era disabilitata, occorreva fare root ed usare app particolari.

    Comunque a me con Gingerbread ha sempre funzionato a singhiozzo... In pratica mi funziona solo se prima riavvio
    il cell col wifi disabilitato ed abilito la funzione di Router Wifi appena dopo il reboot.
    Se qualcosa si pianta, funziona ancora solo riavviando di nuovo il cell...

    Le cose sembrano andare un po' meglio se uso Wifi HotSpot, ma non so cosa faccia quell'app, probabilmente fa le stesse operazioni che farei io manualmente... Di certo mi segnala quando il pc si è connesso via wifi (che poi riesca effettivamente a navigare, è un altro discorso...)

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho win7 sul pc e il jb 4.1.2 con root. Il bello è che mia moglie ha lo stesso telefono e il root e il jb 4.1.2 e il suo si collega come un missile

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ho win7 sul pc e il jb 4.1.2 con root. Il bello è che mia moglie ha lo stesso telefono e il root e il jb 4.1.2 e il suo si collega come un missile
    Devi cercare di capire se è il PC che non vuole collegarsi o il telefono che non abilita correttamente il thetering.

    Prima fai delle prove e poi vediamo dove intervenire...

    Per esempio apri il thetering del telefono di tua moglie e vedi se ti si collega il tuo telefono. E poi il contrario.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ho win7 sul pc e il jb 4.1.2 con root. Il bello è che mia moglie ha lo stesso telefono e il root e il jb 4.1.2 e il suo si collega come un missile
    Altra domanda: per caso il pc è un laptop dotato di uno di quei programmi (crapware, imho) che ti "aiutano" a gestire le connessioni senza fili? Ad esempio il Wireless Manager di HP è abbbastanza famigerato... Vuole far tutto lui e lo fa pure male! :what:

    Comunque l'idea, lato pc, sarebbe di visualizzare la lista delle reti wireless incontrate; c'è un menu apposito in windows, che ovviamente i programmi di terze parti fanno di tutto x impedirti di usare. Da lì prova a rimuovere l'SSID della rete del tuo cell, poi riabilita il servizio di hotspot e riprova...

    L'ideale sarebbe, almeno la prima volta, attivare lo hotspot sul telefono come Open (senza password né cifratura); se così ti funziona, penserai in seguito a proteggere la connessione come meglio credi.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il pc vede e connete quello di mia moglie con e senza password, il mio zero assoluto. Adesso provo il tethering tra i 2 telefoni

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I 2 telefoni si vedono e connettono alla grande sia da router che da received

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy