CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 62 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Collega il telefono al pc e ti copi tutto quello che ti interessa, musica foto e video.
    Giusto giusto xD
    Poi come cancello tutto?

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessc Visualizza il messaggio
    Giusto giusto xD
    Poi come cancello tutto?
    Impostazioni/Backup e ripristino/Ripristina dati di fabbrica e ricorda di formattare anche la memoria interna.

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a rianimarlo con il cavo jig per S o S2.
    Cerca con google. Lo trovi on line o se hai pratica col saldatore potresti anche fartelo, ci sono ottime guide illustrate.
    Alternativa: assistenza.
    Il fatto che si sia "bruciato" semplicemente mettendolo sotto carica potrebbe significare un guasto importante....
    Il jig ti riporta in vita un telefono brikkato (non guasto) forzandone l'accensione in download mode...
    Avevo letto della cosa, ma è morto sicuramente mentre era in carica, con lo stesso caricatore e la stessa presa in cui lo carico da quando l'ho comprato.... di sicuro non è brikkato, avevo aggiornato dal 2.3.6 ancora l'anno scorso senza nessun problema...

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria per qualche minuto e poi accendilo mentre é attaccato al caricabatterie.
    Si, provato pure questa, anche usando il cavo usb sul pc, lasciando la batteria staccata anche di più, insomma le ho provate tutte.
    Sabato andrò al MW dove l'ho preso per portarlo in assistenza.
    Tra l'altro avevo fatto l'estensione garanzia tipo kasko con MW per rotture e/o malfunzionamenti nei primi 2 anni, devo trovare copia per leggere bene se è prevista la sostituzione del terminale con uno identico nuovo o con uno superiore (ne hanno ancora di i9070 nuovi da dare o potrebbero tentare di rifilarmi un ricondizionato?)

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi do un consilio spassionato: BUTTATE QUESTO TELEFONO!!!
    O, se non volete buttarlo, moddatelo!!!
    Ho finalmente deciso di levarmi di mezzo questo coso e prima di acquistare un vero smartphone (perchè questo non è un vero smartphone) ho ripreso in mano un vecchio telefono di 5-6 anni fa e cos'ho notato?!?!
    Beh, a parte gli innumerevoli problemi ho scoperto che ne aveva un altro!!!
    Avevo già riscontrato che spesso non inviava messaggi o non li riceveva ma in questi giorni mi sono accorto che li riceveva e li inviava con ritardo!!!
    Esatto, una "prontezza" nulla, invece con questo vecchio telefono i messaggi li invio e mi arrivano alla velocità della luce!
    Tant'è che la mia ragazza pensava che fossi io lento a rispondere, ma io non facevo altro che rispondere appena ricevevo il messaggio...questo significa che sia in ricezione che in invio sms ha dei problemi!!!

  6. #205
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Vi do un consilio spassionato: BUTTATE QUESTO TELEFONO!!!
    O, se non volete buttarlo, moddatelo!!!
    Ho finalmente deciso di levarmi di mezzo questo coso e prima di acquistare un vero smartphone (perchè questo non è un vero smartphone) ho ripreso in mano un vecchio telefono di 5-6 anni fa e cos'ho notato?!?!
    Beh, a parte gli innumerevoli problemi ho scoperto che ne aveva un altro!!!
    Avevo già riscontrato che spesso non inviava messaggi o non li riceveva ma in questi giorni mi sono accorto che li riceveva e li inviava con ritardo!!!
    Esatto, una "prontezza" nulla, invece con questo vecchio telefono i messaggi li invio e mi arrivano alla velocità della luce!
    Tant'è che la mia ragazza pensava che fossi io lento a rispondere, ma io non facevo altro che rispondere appena ricevevo il messaggio...questo significa che sia in ricezione che in invio sms ha dei problemi!!!
    Questa è la discussione di supporto per chi (come te) ha problemi.
    Per rispetto di chi cerca aiuto, di chi risponde, di chi fa le guide, dei moderatori di sezione e dei developer che ci fanno mod e ROM, ritengo il tuo intervento alquanto fuori luogo ed anche scortese.

    Sei libero di fare ciò che vuoi ma rispetta il lavoro e l'impegno degli altri!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa non è la sezione modding per cui non mi riferisco a chi fa mod e ROM, tant'è che l'ho scritto "OPPURE MODDATELO".
    Ho semplicemente detto che così com'è con JB ufficiale questo telefono è una ciofeca.
    Ammiro chi invece fa modifiche e ROM, ma per chi non ci vuole perder tempo l'unica soluzione è comperarsi un telefono vero.
    Per favore, leggete prima di sparare!

  8. #207
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    ...
    Per favore, leggete prima di sparare!
    Quoto...........
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Questa non è la sezione modding per cui non mi riferisco a chi fa mod e ROM, tant'è che l'ho scritto "OPPURE MODDATELO".
    Ho semplicemente detto che così com'è con JB ufficiale questo telefono è una ciofeca.
    Ammiro chi invece fa modifiche e ROM, ma per chi non ci vuole perder tempo l'unica soluzione è comperarsi un telefono vero.
    Per favore, leggete prima di sparare!
    Guarda, io ho ancora gingerbread, e dopo più di 2 anni di onorato servizio, in cui inviava e riceveva senza problemi a velocità che definirei accettabili, da qualche settimana ha iniziato a farmi scherzi del genere (ad esempio, mi fa partire le chiamate dopo 3 minuti che ho composto il numero).

    Sicuramente è colpa di tutte le porcherie che ho installato e rimosso nel tempo, per cui provvederò a breve ad un deep clean (o, forse ad installare JB + modding).

    Tutto questo per dire che, forse, i problemi non dipendono dal cell in sè, ma da come viene usato...

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 29-08-14 alle 13:31
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi funzionano piu' i comandi e le funzioni vocsli..ne' nei messaggi ne su facebook ne su whatsapp be pronunciando la destinazione su navigatore.. non mi ascolta piu'!! cosa potrei fare?? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
    Antonella samsung s advance GT 19070

  11. #210
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milunay Visualizza il messaggio
    non mi funzionano piu' i comandi e le funzioni vocsli..ne' nei messaggi ne su facebook ne su whatsapp be pronunciando la destinazione su navigatore.. non mi ascolta piu'!! cosa potrei fare?? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
    Antonella samsung s advance GT 19070
    Discussione unita al thread di supporto

    Dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5643200 se hai ginger bread.

    Qui se hai jelly bean https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5944155

Pagina 21 di 62 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy