CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemacon il sSamsung galaxy s advance di mia sorella, in pratica si è scaricata la batteria e ora non si accende ppiù anche se attaccato alla corrente, l'unico segno di vita che da è una leggera vibrazione ma poi nient'altro. La versione android è gingerbread senza root o altro.
    In recovery ci va?
    In download mode ci va?
    Hai provato ha tenerlo un po' senza batteria?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... Ho fatto un reset al mio advance, adesso non mi fa ricevere chiamate, processo Android interrotto (cyanogenmod 10.1.3)

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magnitudo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Ho fatto un reset al mio advance, adesso non mi fa ricevere chiamate, processo Android interrotto (cyanogenmod 10.1.3)
    anche a me è capitato ho provato de tutto ma alla fine ho dovuto reinstallare la rom.prova a vedere se ha ancora l'imei,dal dialer componi ,*#06# e vedi se ti da l'imei,altrimenti devi rimettere la ROM.
    Ultima modifica di flameroad; 08-07-14 alle 03:28

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    magn1tudo (08-07-14)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo il mio Galaxy S mi da grossi problemi con la connessione internet: mi attacco alla rete wifi che ho in casa (non ho abbonamento internet sul cell) e il cell mi da come collegato (esce fuori il simbolo della connessione wifi attiva). Il problema è che quando accedo ad app che richiedono internet non mi si collega, come se non fossi connesso del tutto, nonostante il simbolino sia presente e sulle Impostazioni WiFi mi segnali come "Connesso". Specifico che, invece, collegandomi alle reti mobili (3G ecc..) mi va su internet senza problemi. In Assistenza mi hanno detto che probabilmente ho beccato un virus e di formattare il sistema. Pur facendolo continua a crearmi gli stessi problemi. Spero di esser stato chiaro XD
    Voi avete qualche idea su come risolvere la situazione?

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeColombs1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo il mio Galaxy S mi da grossi problemi con la connessione internet: mi attacco alla rete wifi che ho in casa (non ho abbonamento internet sul cell) e il cell mi da come collegato (esce fuori il simbolo della connessione wifi attiva). Il problema è che quando accedo ad app che richiedono internet non mi si collega, come se non fossi connesso del tutto, nonostante il simbolino sia presente e sulle Impostazioni WiFi mi segnali come "Connesso". Specifico che, invece, collegandomi alle reti mobili (3G ecc..) mi va su internet senza problemi. In Assistenza mi hanno detto che probabilmente ho beccato un virus e di formattare il sistema. Pur facendolo continua a crearmi gli stessi problemi. Spero di esser stato chiaro XD
    Voi avete qualche idea su come risolvere la situazione?
    Allora.....se vuoi puoi provare ha seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394772 se poi non risolvi vedremo...

    Da buon androidiano è usanza presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.....

    Poi ci sarebbe pure un regolamento da leggere....che vieta il crossposting, avevi fatto bene ha postare qui, perché hai aperto un nuovo thread ecc ecc....se nessuno ti risponde aspetta e qualcuno arriverà... Non è un centro assistenza questo....

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeColombs1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo il mio Galaxy S mi da grossi problemi con la connessione internet: mi attacco alla rete wifi che ho in casa (non ho abbonamento internet sul cell) e il cell mi da come collegato (esce fuori il simbolo della connessione wifi attiva). Il problema è che quando accedo ad app che richiedono internet non mi si collega, come se non fossi connesso del tutto, nonostante il simbolino sia presente e sulle Impostazioni WiFi mi segnali come "Connesso". Specifico che, invece, collegandomi alle reti mobili (3G ecc..) mi va su internet senza problemi. In Assistenza mi hanno detto che probabilmente ho beccato un virus e di formattare il sistema. Pur facendolo continua a crearmi gli stessi problemi. Spero di esser stato chiaro XD
    Voi avete qualche idea su come risolvere la situazione?
    Prova a verificare come sono messi i DNS.

    Spiego meglio: tempo fa ebbi anch'io un problema simile: la causa era il mio access point di casa che "ogni tanto" crashava e perdeva la configurazione di rete, tra cui, appunto ,l'indirizzo del DNS.

    Soluzione definitiva: sostitiuire l'accesss point. Soluzione immediata (e più economica): forzare manualmente l'indirizzo del server DNS su ogni dispositivo della rete (se sono pochi è ancora fattibile)


    Cosa verificare:
    parto dal presupposto che tu abbia configurato la tua rete (router, Access point e dispositivi) in modo da utilizzare il protocollo DHCP per l'assegnazione degli indirizzi.

    Sull'access point: vai nella schermata di configurazione tramite il tuo browser, entra nella sezione di configurazione della WAN (nomi e posizione delle opzioni variano a seconda di marca e modello), e verifica che:
    1) l'AP sia impostato in modo da ricevere automaticamente l'indirizzo del DNS

    2) Il relativo campo sia popolato con un indirizzo IP valido (ad esempio: se hai Alice di Telecom dovresti vedere 212.216.112.112


    Se questa verifica è OK, passa a controllare il tuo cell, altrimenti imposta un indirizzo valido (lo trovi sul sito del tuo provider, oppure puoi mettere quello di OpenDNS: 208.67.220.220) e riavvia sia l'AP che gli altri componenti della rete.

    Sul cellulare:
    Vai al menu Impostazioni/Wireless e rete/Impostazioni Wi-Fi; ed apri la schermata delle opzioni avanzate. Per caso stai utilizzando un indirizo IP statico? se sì, DEVI specificare un DNS o non sarà possibile tradurre i nomi dei siti in indiizzi di rete.


    Innanzitutto verifica la configurazione di proxy e porta: sono quelli usati dal tuo provider? Se il tuo provider non ne usa, questi campi devono essere vuoti.


    Se nella rete usi il DHCP (casella Usa indirizzo statico non selezionata) ed hai già verificato la configurazione del router/AP, prova a passare alla modalità IP Statico, selezionando la suddatta casella.

    Indirizzo: devi metterne uno che appartenga alla medesima sottorete del router (es. se il router è 192.168.0.1, metti 192.168.0.110
    Maschera: 255.255.255.0
    Gateway: L'indirizzo IP del router

    DNS1: quello utilizzato dal tuo provider, oppure, come sopra, 208.67.220.220.

    A questo punto prova a disattivare e riattivare il wi-fi...

    Ciao,
    fai sapere!

    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #127
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeColombs1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo il mio Galaxy S mi da grossi problemi con la connessione internet: mi attacco alla rete wifi che ho in casa (non ho abbonamento internet sul cell) e il cell mi da come collegato (esce fuori il simbolo della connessione wifi attiva). Il problema è che quando accedo ad app che richiedono internet non mi si collega, come se non fossi connesso del tutto, nonostante il simbolino sia presente e sulle Impostazioni WiFi mi segnali come "Connesso". Specifico che, invece, collegandomi alle reti mobili (3G ecc..) mi va su internet senza problemi. In Assistenza mi hanno detto che probabilmente ho beccato un virus e di formattare il sistema. Pur facendolo continua a crearmi gli stessi problemi. Spero di esser stato chiaro XD
    Voi avete qualche idea su come risolvere la situazione?
    Questa è la sezione galaxy S Advance, sei sicuro di avere l'advance.

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione galaxy S Advance, sei sicuro di avere l'advance.
    Magari lo ha semplicemente abrreviato




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #129
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Magari lo ha semplicemente abrreviato
    Appunto può darsi.
    Però anche se non sono operazioni rischiose volevo capire se lo sa in quale sezione ha scritto.

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Appunto può darsi.
    Però anche se non sono operazioni rischiose volevo capire se lo sa in quale sezione ha scritto.
    Anche perché io gli ho consigliato il deep clean, se ha l's si ritrova con un mattone se l'ha fatto.....

Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy