Originariamente inviato da
AndroidFrozen
Buongiorno ho un Galaxy S Advance con rom stock JB 4.1.2 con kernel CoCore r16. Dopo aver installato xposed framework e aver riavviato il telefono, quando mi trovo nella home o nelle pagine applicazioni, cambiando pagina il telefono dice "page 1 of 5" "page 2 of 5" ecc.. oppure "page 1 of 3" ecc..Ho subito pensato a talkback ma era disattivato, allora modalità alla guida, ma niente spunta. Per disperazione ho eliminato tramite root explorer sia talkback che le funzioni vocali ma niente, continua a parlare. Tuttavia mettendo il volume multimedia a 0 non parla più, o perlomeno é mutato, infatti se indosso le cuffie cambiando pagina si sente comunque il leggero rumore bianco, segno che l'input sonoro c'é. Ora, vorrei evitare di fare la solita procedura di wipe cache e factory data, qualcuno ha idea da dove possa provenire tale inconveniente? Vorei precisare che parla solo ed esclusivamente proprio nella home e nelle pagine applicazioni, e solo quando cambio pagina, oppure quando dalla home vado nelle applicazioni dicendo sempre "page 1 of 3" poiché si apre alla prima pagina. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.