CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un Galaxy S Advance con rom stock JB 4.1.2 con kernel CoCore r16. Dopo aver installato xposed framework e aver riavviato il telefono, quando mi trovo nella home o nelle pagine applicazioni, cambiando pagina il telefono dice "page 1 of 5" "page 2 of 5" ecc.. oppure "page 1 of 3" ecc..Ho subito pensato a talkback ma era disattivato, allora modalità alla guida, ma niente spunta. Per disperazione ho eliminato tramite root explorer sia talkback che le funzioni vocali ma niente, continua a parlare. Tuttavia mettendo il volume multimedia a 0 non parla più, o perlomeno é mutato, infatti se indosso le cuffie cambiando pagina si sente comunque il leggero rumore bianco, segno che l'input sonoro c'é. Ora, vorrei evitare di fare la solita procedura di wipe cache e factory data, qualcuno ha idea da dove possa provenire tale inconveniente? Vorei precisare che parla solo ed esclusivamente proprio nella home e nelle pagine applicazioni, e solo quando cambio pagina, oppure quando dalla home vado nelle applicazioni dicendo sempre "page 1 of 3" poiché si apre alla prima pagina. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidFrozen Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un Galaxy S Advance con rom stock JB 4.1.2 con kernel CoCore r16. Dopo aver installato xposed framework e aver riavviato il telefono, quando mi trovo nella home o nelle pagine applicazioni, cambiando pagina il telefono dice "page 1 of 5" "page 2 of 5" ecc.. oppure "page 1 of 3" ecc..Ho subito pensato a talkback ma era disattivato, allora modalità alla guida, ma niente spunta. Per disperazione ho eliminato tramite root explorer sia talkback che le funzioni vocali ma niente, continua a parlare. Tuttavia mettendo il volume multimedia a 0 non parla più, o perlomeno é mutato, infatti se indosso le cuffie cambiando pagina si sente comunque il leggero rumore bianco, segno che l'input sonoro c'é. Ora, vorrei evitare di fare la solita procedura di wipe cache e factory data, qualcuno ha idea da dove possa provenire tale inconveniente? Vorei precisare che parla solo ed esclusivamente proprio nella home e nelle pagine applicazioni, e solo quando cambio pagina, oppure quando dalla home vado nelle applicazioni dicendo sempre "page 1 of 3" poiché si apre alla prima pagina. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Hai greenify installato? Comunque, vai nella voce accessibilità, se c'è una scheda servizi con qualcosa abilitato disattiva tutto e riprova




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai greenify installato? Comunque, vai nella voce accessibilità, se c'è una scheda servizi con qualcosa abilitato disattiva tutto e riprova[/QUOTE]
    L'unico servizio attivo é greenify, tuttavia ho la versione free anche se ho installato il donation package, perché ho seguito la.guida ma quando dice di aprire il menu appicazioni, toccare il donation package e poi premere ok al popup, non capisco a cosa si riferisca. Comunque questo lo risolverò nella guida, qui è OT. Va bene anche greenify free per ora?

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroidFrozen" post=6982368]Buongiorno ho un Galaxy S Advance con rom stock JB 4.1.2 con kernel CoCore r16. Dopo aver installato xposed framework e aver riavviato il telefono, quando mi trovo nella home o nelle pagine applicazioni, cambiando pagina il telefono dice "page 1 of 5" "page 2 of 5" ecc.. oppure "page 1 of 3" ecc..Ho subito pensato a talkback ma era disattivato, allora modalità alla guida, ma niente spunta. Per disperazione ho eliminato tramite root explorer sia talkback che le funzioni vocali ma niente, continua a parlare. Tuttavia mettendo il volume multimedia a 0 non parla più, o perlomeno é mutato, infatti se indosso le cuffie cambiando pagina si sente comunque il leggero rumore bianco, segno che l'input sonoro c'é. Ora, vorrei evitare di fare la solita procedura di wipe cache e factory data, qualcuno ha idea da dove possa provenire tale inconveniente? Vorei precisare che parla solo ed esclusivamente proprio nella home e nelle pagine applicazioni, e solo quando cambio pagina, oppure quando dalla home vado nelle applicazioni dicendo sempre "page 1 of 3" poiché si apre alla prima pagina. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Hai greenify installato? Comunque, vai nella voce accessibilità, se c'è una scheda servizi con qualcosa abilitato disattiva tutto e riprova[/QUOTE]

    L'unico servizio attivo é greenify, tuttavia ho la versione free anche se ho installato il donation package, perché ho seguito la.guida ma quando dice di aprire il menu appicazioni, toccare il donation package e poi premere ok al popup, non capisco a cosa si riferisca. Comunque questo lo risolverò nella guida, qui è OT. Va bene anche greenify free per ora?

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidFrozen Visualizza il messaggio
    Hai greenify installato? Comunque, vai nella voce accessibilità, se c'è una scheda servizi con qualcosa abilitato disattiva tutto e riprova
    L'unico servizio attivo é greenify, tuttavia ho la versione free anche se ho installato il donation package, perché ho seguito la.guida ma quando dice di aprire il menu appicazioni, toccare il donation package e poi premere ok al popup, non capisco a cosa si riferisca. Comunque questo lo risolverò nella guida, qui è OT. Va bene anche greenify free per ora?[/QUOTE]
    È greenify che causa il problema della voce, googla un po' perché non avendo più l'advance e non usando greenify non ricordo come si fa a disattivare




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    AndroidFrozen (23-07-15)

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroidFrozen" post=6982433]Hai greenify installato? Comunque, vai nella voce accessibilità, se c'è una scheda servizi con qualcosa abilitato disattiva tutto e riprova
    L'unico servizio attivo é greenify, tuttavia ho la versione free anche se ho installato il donation package, perché ho seguito la.guida ma quando dice di aprire il menu appicazioni, toccare il donation package e poi premere ok al popup, non capisco a cosa si riferisca. Comunque questo lo risolverò nella guida, qui è OT. Va bene anche greenify free per ora?[/QUOTE]
    È greenify che causa il problema della voce, googla un po' perché non avendo più l'advance e non usando greenify non ricordo come si fa a disattivare [/QUOTE]
    Va bene grazie

  9. #537
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao. Perché il mio smartphone non si allaccia mai alla rete Wi-Fi se è una rete free? Se la rete Wi-Fi è protetta da chiave wpa va come un satellite! Ps: si blocca sempre su acquisizione ip address

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #538
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Perché il mio smartphone non si allaccia mai alla rete Wi-Fi se è una rete free? Se la rete Wi-Fi è protetta da chiave wpa va come un satellite! Ps: si blocca sempre su acquisizione ip address

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Molte reti free sembrano free ma in realtà necessitano di login da web browser.
    Fintanto che non si effettua il login (aprendo il browser) non si naviga.

    La prima volta ci si deve registrare e poi ogni volta fare il login da browser web.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #539
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ripeto che il mio è un problema di autenticazione, no di login. Io non arrivo neanche alla possibilità di login. Sono in hotel è hanno il Wi-Fi gratuito, con l'S Advance di mia moglie va tutto liscio, con il mio niente.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #540
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ripeto che il mio è un problema di autenticazione, no di login. Io non arrivo neanche alla possibilità di login. Sono in hotel è hanno il Wi-Fi gratuito, con l'S Advance di mia moglie va tutto liscio, con il mio niente.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Che ROM hai?
    ...e tua moglie?

    Hai ovviamente già provato a riavviare...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy