CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeLino Visualizza il messaggio
    Buonasera volevo un vostro parere il mio GALAXY s advance ha abbastanza problemi di rete sia con la connessione dati (soprattutto la connessione dati) e un po' meno ma sempre problematico la rete per chiamare e inviare SMS ora volevo chiedere e solo un problema del mio GALAXY s advance oppure è un problema generico con tutti i GALAXY s advance attendo risposte grazie mille a tutti quelli che risponderanno

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    L'S Advance ha un'ottima ricezione sia di rete telefonica sia di rete dati.

    Aggiungo che potresti fare un deep clean, procedura che comprende anche il flash della banda base, nel caso in cui possa essersi parzialmente corrotta...
    Se sei interessato fai un fischio che ti indirizzo nella guida ...

    (È una procedura di modding)
    Ultima modifica di gianpassa; 02-01-16 alle 15:46
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #572
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobas Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho un Galaxy S Advance che non ...
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Prova così: ...
    Quote Originariamente inviato da gobas Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ho provato ma non cambia niente
    Quote Originariamente inviato da gobas Visualizza il messaggio
    ho risolto, grazie
    con un altro caricabatterie stranamente si è caricato
    Unisco alla discussione di supporto generico...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da un po di tempo a questa parte ho un problema nel visualizzare i film in pratica l'audio é in anticipo rispetto al video ho provato a vedere lo stesso film sul PC e si sente una meraviglia e vorrei capire come rimediare al problema.
    Ho provato a passare il film sia con cavo USB e sia con l'adattatore per micoro SD ma nulla come app utilizzo mxplayer e non mi hai mai fatto questo problema prima attualmente ho una ROM vanir di gargaros se non erro non so se può essere questo il problema perché sinceramente non ricordo da quando é iniziato

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, spero di non aver sbagliato sezione: prima ho fatto un deep clean del mio galaxy, andando poi in "install Zip From sdcard", mi escono tutti i nomi delle app che avevo installato sul telefono (non ho fatto il backup) quindi presumo siano le cartelle vuote? in ogni caso, vorrei sapere se è possibile farle sparire

    grazie e buon 2016 a tutti
    Ultima modifica di zuru; 30-12-15 alle 18:25

  6. #575
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirooflove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un po di tempo a questa parte ho un problema nel visualizzare i film in pratica l'audio é in anticipo rispetto al video ho provato a vedere lo stesso film sul PC e si sente una meraviglia e vorrei capire come rimediare al problema.
    Ho provato a passare il film sia con cavo USB e sia con l'adattatore per micoro SD ma nulla come app utilizzo mxplayer e non mi hai mai fatto questo problema prima attualmente ho una ROM vanir di gargaros se non erro non so se può essere questo il problema perché sinceramente non ricordo da quando é iniziato
    Prova a reinstallare la rom senza il wipe data.
    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    salve, spero di non aver sbagliato sezione: prima ho fatto un deep clean del mio galaxy, andando poi in "install Zip From sdcard", mi escono tutti i nomi delle app che avevo installato sul telefono (non ho fatto il backup) quindi presumo siano le cartelle vuote? in ogni caso, vorrei sapere se è possibile farle sparire

    grazie e buon 2016 a tutti
    Selezionando Install zip from sdcard visualizzi il contenuto della microSD. La microSD non viene modificata durante il deepclean, ecco perché ci sono ancora dei residui. Puoi eliminare quelle cartelle, magari accertati che non ci sia nulla all'interno che possa servirti (ad esempio le foto di Whatsapp).

    Buon 2016 anche a te!

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio

    Selezionando Install zip from sdcard visualizzi il contenuto della microSD. La microSD non viene modificata durante il deepclean, ecco perché ci sono ancora dei residui. Puoi eliminare quelle cartelle, magari accertati che non ci sia nulla all'interno che possa servirti (ad esempio le foto di Whatsapp).

    Buon 2016 anche a te!
    ciao e grazie della risposta, ma come faccio a cancellare quelle cartelle? (la microsd l'ho comunque formattata)

  8. #577
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Se hai formattato la microSD allora non dovrebbe comparire nulla..
    Le stesse cartelle ti appaiono anche quando visualizzi il contenuto della microSD con un PC?

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Se hai formattato la microSD allora non dovrebbe comparire nulla..
    Le stesse cartelle ti appaiono anche quando visualizzi il contenuto della microSD con un PC?
    se visualizzo il contenuto da pc ci sono tre cartelle:

    1).android_secure (vuota)

    2)android con all'interno la cartella data che contiene a sua volta 4 sottocartelle e un file "com.android.browser, com.android.vending, com.android.gallery3d, com.google.android.gms, .nomedia"

    3) LOST.DIR (vuota)

    p.s. la micro sd l'avevo formattata prima di fare l'hard reset
    Ultima modifica di zuru; 31-12-15 alle 09:47

  10. #579
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Allora è tutto apposto, quelle cartelle le crea automaticamente Android anche dopo un deep clean, puoi lasciarle (anche perché se le elimini poi vengono di nuovo rigenerate da Android).

  11. #580
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeLino Visualizza il messaggio
    Buonasera volevo un vostro parere il mio GALAXY s advance ha abbastanza problemi di rete sia con la connessione dati (soprattutto la connessione dati) e un po' meno ma sempre problematico la rete per chiamare e inviare SMS ora volevo chiedere e solo un problema del mio GALAXY s advance oppure è un problema generico con tutti i GALAXY s advance attendo risposte grazie mille a tutti quelli che risponderanno

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro che il segnale del tuo operatore arrivi al luogo in cui ti trovi, direi che il problema é del tuo terminale, l'Advance non sarà velocissimo, a confronto coi device più moderni, ma il suo lavoro lo fa ancora discretamente bene.

    Se proprio ti si pianta, io proverei a fare un deep clean, e vedere come si comporta con una ROM fresca d'installazione. Se il problema rimane penserei al guasto....

    Se invece il segnale 3g é debole, non farti problemi e "scala"alla modalità solo 2g. Faccio sempre così anch'io: é un problema di tutti i terminali, non solo dell'advance.
    Ciao,
    Max
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'S Advance ha un'ottima ricezione sia di rete telefonica sia di rete dati.

    Aggiungo che potresti fare un deep clean, procedura che comprende anche il flash della banda base, nel caso in cui possa essersi parzialmente corrotta...
    Se sei interessato fai un fischio che ti indirizzo nella guida ...

    (È una procedura di modding)
    Unisco al supporto generico NO MODDING
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy