Visualizzazione stampabile
-
Cellulare..impazzito?
Salve a tutti volevo esporre il mio problema riguardo il mio I-9070..
in poche parole quando spengo il dispositivo,si riaccende automaticamente,come se lo avessi acceso io..ma io proprio non faccio nulla! l'unica soluzione è sempre la seguente:rimuovere la batteria e riaccenderlo dopo (e ovviamente ogni volta reimpostare la data ecc ecc..una cosa un po fastidiosa se da fare sempre)
(ah qualche volta i pc non lo riconoscono se collegato con usb)
io per cercare di risolvere questo problema ho fatto di tutto:per prima cosa ho ripristinato i dati di fabbrica (dopo un back up),se non sbaglio si chiama hard reset?
poi ho preso una batteria nuova (pensando fosse quello il problema) e ora ho seguito la vostra guida per aggiornare il cellulare alla versione 4.1.2 (ho sempre avuto la 2.3. ma stranamente quando premevo su verifica aggiornamenti..nulla :/ )
ora dopo aver provato a cancellare tutto,a cambiare la batteria,ad aggiornare..il problema persiste..che devo fare????
grazie mille in anticipo x l'attenzione :D
-
Se vuoi provare a fare un deep clean ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Temo però che ci possa essere una componente hardware che ti provoca questo....
Consiglio:
Non togliere mai la batteria, (toglieresti la corrente per spegnere un PC?) puoi danneggiarlo.
Se hai necessità di riavviarlo tieni premuto on/off per una quindicina di secondi.
Se non risolvi col deep clean e non vuoi portarlo in assistenza, anziché spegnerlo lascialo acceso in modalità aeroplano.
Io non lo spengo mai.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Se vuoi provare a fare un deep clean ecco la guida
Temo però che ci possa essere una componente hardware che ti provoca questo....
Consiglio:
Non togliere mai la batteria, (toglieresti la corrente per spegnere un PC?) puoi danneggiarlo.
Se hai necessità di riavviarlo tieni premuto on/off per una quindicina di secondi.
Se non risolvi col deep clean e non vuoi portarlo in assistenza, anziché spegnerlo lascialo acceso in modalità aeroplano.
Io non lo spengo mai.
Ciao
purtroppo se tengo premuto x 8 secondi il telefono si spegne..ma ancora si riavvia da solo :/
il problema è che quando avevo cambiato la batteria x una settimana il telefono non ha dato alcun problema..ora provo con quello che mi hai suggerito,al massimo lo porterò in assistenza (con la consapevolezza almeno che ho fatto tutto il possibile per capire se era un errore di software e non di componenti)
se non sbaglio poi questo problema sta accadendo qualche volta al telefono di mia madre,e la cosa è alquanto strana..
-
Potresti risolvere flashando il kernel cocore 8.2 (uno dei migliori) io ho risolto cosí:)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
343H
Salve a tutti volevo esporre il mio problema riguardo il mio I-9070..
in poche parole quando spengo il dispositivo,si riaccende automaticamente,come se lo avessi acceso io..ma io proprio non faccio nulla! l'unica soluzione è sempre la seguente:rimuovere la batteria e riaccenderlo dopo (e ovviamente ogni volta reimpostare la data ecc ecc..una cosa un po fastidiosa se da fare sempre)
(ah qualche volta i pc non lo riconoscono se collegato con usb)
io per cercare di risolvere questo problema ho fatto di tutto:per prima cosa ho ripristinato i dati di fabbrica (dopo un back up),se non sbaglio si chiama hard reset?
poi ho preso una batteria nuova (pensando fosse quello il problema) e ora ho seguito la vostra guida per aggiornare il cellulare alla versione 4.1.2 (ho sempre avuto la 2.3. ma stranamente quando premevo su verifica aggiornamenti..nulla :/ )
ora dopo aver provato a cancellare tutto,a cambiare la batteria,ad aggiornare..il problema persiste..che devo fare????
grazie mille in anticipo x l'attenzione :D
Se vuoi assistenza per il modding chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-196.html
Puoi passare prima con il deep clean vai nella guida linkata da Gianpassa
Chiudo