CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cellulare..impazzito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare..impazzito?

    Salve a tutti volevo esporre il mio problema riguardo il mio I-9070..
    in poche parole quando spengo il dispositivo,si riaccende automaticamente,come se lo avessi acceso io..ma io proprio non faccio nulla! l'unica soluzione è sempre la seguente:rimuovere la batteria e riaccenderlo dopo (e ovviamente ogni volta reimpostare la data ecc ecc..una cosa un po fastidiosa se da fare sempre)

    (ah qualche volta i pc non lo riconoscono se collegato con usb)

    io per cercare di risolvere questo problema ho fatto di tuttoer prima cosa ho ripristinato i dati di fabbrica (dopo un back up),se non sbaglio si chiama hard reset?
    poi ho preso una batteria nuova (pensando fosse quello il problema) e ora ho seguito la vostra guida per aggiornare il cellulare alla versione 4.1.2 (ho sempre avuto la 2.3. ma stranamente quando premevo su verifica aggiornamenti..nulla :/ )

    ora dopo aver provato a cancellare tutto,a cambiare la batteria,ad aggiornare..il problema persiste..che devo fare????

    grazie mille in anticipo x l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,336
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare a fare un deep clean ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Temo però che ci possa essere una componente hardware che ti provoca questo....

    Consiglio:
    Non togliere mai la batteria, (toglieresti la corrente per spegnere un PC?) puoi danneggiarlo.

    Se hai necessità di riavviarlo tieni premuto on/off per una quindicina di secondi.

    Se non risolvi col deep clean e non vuoi portarlo in assistenza, anziché spegnerlo lascialo acceso in modalità aeroplano.
    Io non lo spengo mai.

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    343H (25-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare a fare un deep clean ecco la guida


    Temo però che ci possa essere una componente hardware che ti provoca questo....

    Consiglio:
    Non togliere mai la batteria, (toglieresti la corrente per spegnere un PC?) puoi danneggiarlo.

    Se hai necessità di riavviarlo tieni premuto on/off per una quindicina di secondi.

    Se non risolvi col deep clean e non vuoi portarlo in assistenza, anziché spegnerlo lascialo acceso in modalità aeroplano.
    Io non lo spengo mai.

    Ciao
    purtroppo se tengo premuto x 8 secondi il telefono si spegne..ma ancora si riavvia da solo :/
    il problema è che quando avevo cambiato la batteria x una settimana il telefono non ha dato alcun problema..ora provo con quello che mi hai suggerito,al massimo lo porterò in assistenza (con la consapevolezza almeno che ho fatto tutto il possibile per capire se era un errore di software e non di componenti)

    se non sbaglio poi questo problema sta accadendo qualche volta al telefono di mia madre,e la cosa è alquanto strana..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Potresti risolvere flashando il kernel cocore 8.2 (uno dei migliori) io ho risolto cosí

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 343H Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo esporre il mio problema riguardo il mio I-9070..
    in poche parole quando spengo il dispositivo,si riaccende automaticamente,come se lo avessi acceso io..ma io proprio non faccio nulla! l'unica soluzione è sempre la seguente:rimuovere la batteria e riaccenderlo dopo (e ovviamente ogni volta reimpostare la data ecc ecc..una cosa un po fastidiosa se da fare sempre)

    (ah qualche volta i pc non lo riconoscono se collegato con usb)

    io per cercare di risolvere questo problema ho fatto di tuttoer prima cosa ho ripristinato i dati di fabbrica (dopo un back up),se non sbaglio si chiama hard reset?
    poi ho preso una batteria nuova (pensando fosse quello il problema) e ora ho seguito la vostra guida per aggiornare il cellulare alla versione 4.1.2 (ho sempre avuto la 2.3. ma stranamente quando premevo su verifica aggiornamenti..nulla :/ )

    ora dopo aver provato a cancellare tutto,a cambiare la batteria,ad aggiornare..il problema persiste..che devo fare????

    grazie mille in anticipo x l'attenzione
    Se vuoi assistenza per il modding chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-196.html
    Puoi passare prima con il deep clean vai nella guida linkata da Gianpassa

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy