CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S Advance troppi bug dopo aggiornamento Jelly bean aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Unhappy

    Galaxy S Advance troppi bug dopo aggiornamento Jelly bean aiutoo

    Salve a tutti!! Sono nuovo per cui se ho sbagliato a scrivere/fare qualcosa ditemelo e mi scuso in anticipo Comunque ora passo a parlare del mio problema.. un'anno fa acquistai questo telefono (S advance) e lo aggiornai a Jelly Bean.. Inutile dire che dopo quell'aggiornamento il mio telefono da super-performante era divenuto inutilizzabile ... Ora sarei indeciso se comprare un telefono nuovo ma mi dispiace spendere altri soldi per prendere magari un telefono che possa essere peggio.. Quindi vorrei chiedere a voi che ne capite più di me cosa potrei fare per poterlo rendere di nuovo performante? Diciamo che sono disponibile a fare di tutto l'importante è che non comprometta seriamente il telefono. Non penso che un hard reset possa fare chissà che, giacché di 'HR' ne avrò fatti una decina (e non esagero...) eppure non è mai cambiato nulla... Perciò vi imploro di darmi qualche consiglio riguardo qualcosa che possa fare per migliorarlo
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Se un bel ripristino ai dati di fabbrica non ti basta, potresti visitare la sottosezione modding. Troverai qualche alternativa a jellybean.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gargaros grazie mille per la tua risposta! Secondo te cosa mi conviene di più: fare un downgrade a GB o moddare JB? Riguardo quest'ultima opzione mi puoi dare qualche consiglio ulteriore?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Gargaros grazie mille per la tua risposta! Secondo te cosa mi conviene di più: fare un downgrade a GB o moddare JB? Riguardo quest'ultima opzione mi puoi dare qualche consiglio ulteriore?
    Comunque sia devi iniziare dal deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
    dopo passi alla scelta della rom, vedi qui cosa ti consigliano https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-171.html


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy