Visualizzazione stampabile
-
Quesito per voi!
Buongiorno androidiani,avrei un vero e proprio quesito per voi... vengo al dunque,
Stamattina una mia amica mi passa un gt -i9070 con dei problemi,si riavvia di frequente causa vari blocchi tipo twlaucher... penso tra me e me " vado di deep clean e ricarico il firmware"
faccio tutto per bene (seguendo le varie guide)con odin e procedo senza problemi ma al momento del riavvio succede una cosa incredibile.... il telefono è ancora uguale identico a come era prima e stessi problemi :O:O:O ... sembra come se si fosse bloccato a quello stato e che non fosse piu' possibile ne salvare ne cancellare nulla. Ora chiedo a voi,come è possibile una cosa del genere?? cosa puo' essere successo a questo telefono? Qualcuno mi aiutarebbe almeno a capire?:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
Buongiorno androidiani,avrei un vero e proprio quesito per voi... vengo al dunque,
Stamattina una mia amica mi passa un gt -i9070 con dei problemi,si riavvia di frequente causa vari blocchi tipo twlaucher... penso tra me e me " vado di deep clean e ricarico il firmware"
faccio tutto per bene (seguendo le varie guide)con odin e procedo senza problemi ma al momento del riavvio succede una cosa incredibile.... il telefono è ancora uguale identico a come era prima e stessi problemi :O:O:O ... sembra come se si fosse bloccato a quello stato e che non fosse piu' possibile ne salvare ne cancellare nulla. Ora chiedo a voi,come è possibile una cosa del genere?? cosa puo' essere successo a questo telefono? Qualcuno mi aiutarebbe almeno a capire?:):)
L'account google ripristina app, sfondi, contatti e molto altro.
Se hai fatto un deep clean però dubito che tu abbia il telefono esattamente come prima.
Confermi di aver fatto un primo passaggio con odin per portarlo a GB 2.3.6 ed un secondo passaggio per avere JB 4.1.2 ?
Devi aver fatto almeno l'inizializzazione di JB (lingua, account, WiFi ecc)
Se hai fatto questo il telefono non è come prima.
Quali problemi hai ancora?
Ti chiedo per capire e per poterti indirizzare ad una discussione appropriata, questa diciamo che è "provvisoria"...
-
confermo i passaggi del deep clean,ma quando si riavvia il cellulare è ancora nello stato iniziale, sembra come se non è riuscito a formattare e quindi a riscrivere nulla,nonostante i passaggi andati a buon fine. bhoo è stranissima la cosa.. dopo tutto io quando riesco a navigare nel cellulare x qualche minuto vedo ancora messaggi foto e applicazioni della mia amica.. ps. inizialmente ho provato a fare anche un wipe data/ factory ma nulla.
è rimasto gb 2.3.6 come era quando mi è arrivato
-
Quote:
thundercat
confermo i passaggi del deep clean,ma quando si riavvia il cellulare è ancora nello stato iniziale, sembra come se non è riuscito a formattare e quindi a riscrivere nulla,nonostante i passaggi andati a buon fine. bhoo è stranissima la cosa.. dopo tutto io quando riesco a navigare nel cellulare x qualche minuto vedo ancora messaggi foto e applicazioni della mia amica.. ps. inizialmente ho provato a fare anche un wipe data/ factory ma nulla.
è rimasto gb 2.3.6 come era quando mi è arrivato
OK il deep clean non è andato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Questa è la guida che hai seguito?
Prova a ripetere da capo tutto e poi continua in quella discussione.
Ciao.
-
pero' una cosa... ho notato che in recovery mode mi esce " can't access to /system/csc/ITV/system/ .. puo' essere un problema?
-
Quote:
thundercat
Visto che stai continuando nel thread del deep clean,come consigliato da gianpassa qui chiudo.