CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quesito per voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quesito per voi!

    Buongiorno androidiani,avrei un vero e proprio quesito per voi... vengo al dunque,
    Stamattina una mia amica mi passa un gt -i9070 con dei problemi,si riavvia di frequente causa vari blocchi tipo twlaucher... penso tra me e me " vado di deep clean e ricarico il firmware"
    faccio tutto per bene (seguendo le varie guide)con odin e procedo senza problemi ma al momento del riavvio succede una cosa incredibile.... il telefono è ancora uguale identico a come era prima e stessi problemi ... sembra come se si fosse bloccato a quello stato e che non fosse piu' possibile ne salvare ne cancellare nulla. Ora chiedo a voi,come è possibile una cosa del genere?? cosa puo' essere successo a questo telefono? Qualcuno mi aiutarebbe almeno a capire?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani,avrei un vero e proprio quesito per voi... vengo al dunque,
    Stamattina una mia amica mi passa un gt -i9070 con dei problemi,si riavvia di frequente causa vari blocchi tipo twlaucher... penso tra me e me " vado di deep clean e ricarico il firmware"
    faccio tutto per bene (seguendo le varie guide)con odin e procedo senza problemi ma al momento del riavvio succede una cosa incredibile.... il telefono è ancora uguale identico a come era prima e stessi problemi ... sembra come se si fosse bloccato a quello stato e che non fosse piu' possibile ne salvare ne cancellare nulla. Ora chiedo a voi,come è possibile una cosa del genere?? cosa puo' essere successo a questo telefono? Qualcuno mi aiutarebbe almeno a capire?
    L'account google ripristina app, sfondi, contatti e molto altro.

    Se hai fatto un deep clean però dubito che tu abbia il telefono esattamente come prima.

    Confermi di aver fatto un primo passaggio con odin per portarlo a GB 2.3.6 ed un secondo passaggio per avere JB 4.1.2 ?

    Devi aver fatto almeno l'inizializzazione di JB (lingua, account, WiFi ecc)

    Se hai fatto questo il telefono non è come prima.
    Quali problemi hai ancora?

    Ti chiedo per capire e per poterti indirizzare ad una discussione appropriata, questa diciamo che è "provvisoria"...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo i passaggi del deep clean,ma quando si riavvia il cellulare è ancora nello stato iniziale, sembra come se non è riuscito a formattare e quindi a riscrivere nulla,nonostante i passaggi andati a buon fine. bhoo è stranissima la cosa.. dopo tutto io quando riesco a navigare nel cellulare x qualche minuto vedo ancora messaggi foto e applicazioni della mia amica.. ps. inizialmente ho provato a fare anche un wipe data/ factory ma nulla.

    è rimasto gb 2.3.6 come era quando mi è arrivato

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    confermo i passaggi del deep clean,ma quando si riavvia il cellulare è ancora nello stato iniziale, sembra come se non è riuscito a formattare e quindi a riscrivere nulla,nonostante i passaggi andati a buon fine. bhoo è stranissima la cosa.. dopo tutto io quando riesco a navigare nel cellulare x qualche minuto vedo ancora messaggi foto e applicazioni della mia amica.. ps. inizialmente ho provato a fare anche un wipe data/ factory ma nulla.

    è rimasto gb 2.3.6 come era quando mi è arrivato
    OK il deep clean non è andato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Questa è la guida che hai seguito?

    Prova a ripetere da capo tutto e poi continua in quella discussione.

    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pero' una cosa... ho notato che in recovery mode mi esce " can't access to /system/csc/ITV/system/ .. puo' essere un problema?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani,avrei un vero e proprio quesito per voi... vengo al dunque,
    Stamattina una mia amica mi passa un gt -i9070 con dei problemi,si riavvia di frequente causa vari blocchi tipo twlaucher... penso tra me e me " vado di deep clean e ricarico il firmware"
    faccio tutto per bene (seguendo le varie guide)con odin e procedo senza problemi ma al momento del riavvio succede una cosa incredibile.... il telefono è ancora uguale identico a come era prima e stessi problemi ... sembra come se si fosse bloccato a quello stato e che non fosse piu' possibile ne salvare ne cancellare nulla. Ora chiedo a voi,come è possibile una cosa del genere?? cosa puo' essere successo a questo telefono? Qualcuno mi aiutarebbe almeno a capire?
    Visto che stai continuando nel thread del deep clean,come consigliato da gianpassa qui chiudo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    thundercat (29-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy