CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 152
Discussione:

Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddievedder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio: ho una SIM aziendale con solo voce e vorrei utilizzarla assieme ad una SIM personale solo dati (al momento ho la microsim della 3 con l'opzione Seuperintrnet per iPad) per non girare con 2 cell: il Galaxy S Duos, secondo voi, fa a caso mio? Cioè posso utilizzare la SIM aziendale per fare e ricevere chiamate e avere da quella personale le notiche di Whatsapp, Facebook, ecc in tempo reale? Secondo voi posso usare la microsim di Superinternet (ovviam con adattatore) o ce ne fuole per forza una anche con il pacchetto voce?
    ciao , so di un ' amico che usa proprio quella di 3 che hai tu e non a problemi ... Immagino quindi che possa andare! (Basta settare quella 3, in 3g e no roaming, se non vuoi spese aggiuntive!)
    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    nello slot 1 ho tim ma non riesco a fare le videochiamate..
    qualcuno può aiutarmi?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco il Duos e lo trovo fantastico. Quello che torvo poco pratico e la scelta delle SIM. Qualcuno conosce un'applicazione che richieda ogni volta che si fa una chiamata quale SIM utilizzare? Non mi ricordo sempre di scegliere la SIM dal Menu a tendina e sto finendo il credito su una SIM. Grazie.

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieropicca Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    nello slot 1 ho tim ma non riesco a fare le videochiamate..
    qualcuno può aiutarmi?
    provato oggi la videochiamata (sim 1 wind) invia e riceve... (non me la lascia fare quando non sono coperto da 3g io oppure quello che la riceve, altrimenti tutto ok)
    Spoiler:

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ..domanda per i più pratici..dove posso acquistare questo cellulare da un sito sicuro e sopratutto veloce nella spedizione?che sono rimasto senza cellulare? grazie

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usa unlockroot v3.1 io l'ho testato sul mio e funziona benissimo

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekron
    salve a tutti ..domanda per i più pratici..dove posso acquistare questo cellulare da un sito sicuro e sopratutto veloce nella spedizione?che sono rimasto senza cellulare? grazie

    Ciao. Io l'ho comprato da expansys...consegnato in 3 giorni...


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, succede anche a voi che ogni tanto uno dei numeri risulti irrangiungibile nonostante siano entrambi attivi?


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  10. #139
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robercop73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, succede anche a voi che ogni tanto uno dei numeri risulti irrangiungibile nonostante siano entrambi attivi?


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    intendi dire che non chiama anche se c' è il segnale, oppure che, con l' altro in connessione dati, non riceve? il primo caso potrebbe essere un problema di firmware, il secondo , come già spiegato : con sim1 in connessione dati, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 , mentre sulla sim2 , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H ) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le freccine di internet sono spente invece riceve normalmente... Se abiliti l' opzione, ricevi chiamate sull'altra sim quando è in connessione dati (che personalmente non uso mai) , sei sempre raggiungibile su entrambe le sim, quando navighi, ma ti rallenta parecchio la connesione dati... se è il primo caso digita *#1234# e riporta quanto ti dice..., se è il secondo è normale!
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    robercop73 (02-02-13)

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    intendi dire che non chiama anche se c' è il segnale, oppure che, con l' altro in connessione dati, non riceve? il primo caso potrebbe essere un problema di firmware, il secondo , come già spiegato : con sim1 in connessione dati, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 , mentre sulla sim2 , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H ) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le freccine di internet sono spente invece riceve normalmente... Se abiliti l' opzione, ricevi chiamate sull'altra sim quando è in connessione dati (che personalmente non uso mai) , sei sempre raggiungibile su entrambe le sim, quando navighi, ma ti rallenta parecchio la connesione dati... se è il primo caso digita *#1234# e riporta quanto ti dice..., se è il secondo è normale!
    Chiedo scusa se è stato spiegato prima...o non l'ho capito o non l'ho letto... Adesso è tutto chiaro, avendo la prima sim con la connessione dati sempre attiva, capita che mi chiamino mentre scambia dati, facendo risultare la seconda sim irraggiungibile... grazie per la pazienza...

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy