CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Grazie jonn, spero che per quell'ora avrò risolto

    EDIT:
    niente da fare, non va.
    Cambiando il nome dell'apn non si collega nemmeno e se cerco di inviare l'mms mi dice che si disconnette per passare all'altra sim, ma in effetti non lo fa. Comunque il messaggio non parte. Mi viene il dubbio se ho capito bene...mah

    EDIT:
    smanettando un bel po', sono riuscito ad inviare 2 mms, ma...li ho pagati entrambi
    provo a spiegarti al volo : su tre lascia com'è, su vodafone modifica tutti gli apn non mms ( per non pagare i dati) e se non navighi seleziona come sim dati vodafone e così usi mms di vodafone...

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    provo a spiegarti al volo : su tre lascia com'è, su vodafone modifica tutti gli apn non mms ( per non pagare i dati) e se non navighi seleziona come sim dati vodafone e così usi mms di vodafone...
    Guarda, vorrei pensare di aver sbagliato qualcosa, ma temo di aver fatto proprio così.
    Per averne certezza, dovremmo fare insieme i passaggi, con il cell in mano...se non chiedo troppo. In effetti li ho mandati i 2 mms, ma li ho pagati. E la cosa comica è che, facendo il numero per sapere quanto ho speso, il 404, mi arriva il messaggio con scritto: traffico residuo...( quello che è rimasto); ultimo addebito 0,00 euro. Assurdo! Mi scala il credito ma mi dice che non ho speso niente

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    continuiamo in pm

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    rodymi (10-12-12)

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    continuiamo in pm
    Funzionaaaa!!!
    Adesso èok, ho chiamato Vodafone e mi ha riaccreditato gli mms pagati, ho rifatto la prova e funzionaaaa!!!
    Non mi ha scalato il credito.
    Proverò ancora oggi e domani per vedere se mi scalano il credito, ma ormai è chiaro che cambiando il nome dell'APN non si connette a internet
    Grazie a jonn e a morfances, e a chi mi ha dato i consigli giusti

  7. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Funzionaaaa!!!
    Adesso èok, ho chiamato Vodafone e mi ha riaccreditato gli mms pagati, ho rifatto la prova e funzionaaaa!!!
    Non mi ha scalato il credito.
    Proverò ancora oggi e domani per vedere se mi scalano il credito, ma ormai è chiaro che cambiando il nome dell'APN non si connette a internet
    Grazie a jonn e a morfances, e a chi mi ha dato i consigli giusti
    ottimo, speriamo sia tutto ok , le nostre teorie erano giuste, ma ora vediamo la conferma pratica!!!

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    sono intenzionato ad acquistare questo cellulare ma mi spaventa un poco il fatto di aver letto che questo terminale è piuttosto lento. Volevo sapere da voi se effettivamente è molto lento oppure no. Inoltre volevo sapere se ci sono differenze rispetto al Galaxy S (I9000 per intenderci) e se queste differenze lo rendono migliore rispetto al suo omonimo.
    Grazie

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    sono intenzionato ad acquistare questo cellulare ma mi spaventa un poco il fatto di aver letto che questo terminale è piuttosto lento. Volevo sapere da voi se effettivamente è molto lento oppure no. Inoltre volevo sapere se ci sono differenze rispetto al Galaxy S (I9000 per intenderci) e se queste differenze lo rendono migliore rispetto al suo omonimo.
    Grazie
    beh a parte il nome simile...sicuramente è meglio il galaxy s ..ma non è dual sim. dipende quello che vuoi
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    beh a parte il nome simile...sicuramente è meglio il galaxy s ..ma non è dual sim. dipende quello che vuoi
    caspita...pensavo che a livello HW fosse meglio il dual....essendo quest'ultimo molto più recente

  11. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    caspita...pensavo che a livello HW fosse meglio il dual....essendo quest'ultimo molto più recente
    mi sa che per questioni di mercato i dualsim android, samsung li fa crescere gradualmente , in modo che chi vuole il dualsim se lo cambia ogni 6-7 mesi (io avevo preso l' s6102 ne ero contento ,ma quando è uscito questo, l' ho voluto cambiare, naturalmente è più performante , ma ad esempio l' s2 è un ' altra cosa), infatti si fosse già partito da un s2 versione dualsim sarebbe stato un ottimo prodotto, ma non oso pensare al prezzo...Comunque già questo lo trovo valido e ne sono soddisfatto, certo con un po' di ram in più , una cpu più performante e una fotocamera da 8mp che filma anche in hd sarebbe il massimo!!!
    Ultima modifica di jonn; 12-12-12 alle 22:36

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio: ho una SIM aziendale con solo voce e vorrei utilizzarla assieme ad una SIM personale solo dati (al momento ho la microsim della 3 con l'opzione Seuperintrnet per iPad) per non girare con 2 cell: il Galaxy S Duos, secondo voi, fa a caso mio? Cioè posso utilizzare la SIM aziendale per fare e ricevere chiamate e avere da quella personale le notiche di Whatsapp, Facebook, ecc in tempo reale? Secondo voi posso usare la microsim di Superinternet (ovviam con adattatore) o ce ne fuole per forza una anche con il pacchetto voce?

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy