CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 152
Discussione:

Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robercop73 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se è stato spiegato prima...o non l'ho capito o non l'ho letto... Adesso è tutto chiaro, avendo la prima sim con la connessione dati sempre attiva, capita che mi chiamino mentre scambia dati, facendo risultare la seconda sim irraggiungibile... grazie per la pazienza...
    Ci mancherebbe!! Quindi ora sai che è tutto normale
    Spoiler:

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se rilancio la discussione ma a me sembra di aver capito che vi trovate bene con il 7562 duos, sarà che arrivo da un galaxy s3 e iphone 4, ma trovo questo smartphone di una lentezza fuori dal normale, acquistato solamente per avere un dual sim buono (credevo), lo sto usando da 5 giorni ma purtroppo sono rimasto altamente deluso, credo proprio che lo rispedirò indietro.........avete qualche dritta per velocizzare ?
    grazie

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybibevt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se rilancio la discussione ma a me sembra di aver capito che vi trovate bene con il 7562 duos, sarà che arrivo da un galaxy s3 e iphone 4, ma trovo questo smartphone di una lentezza fuori dal normale, acquistato solamente per avere un dual sim buono (credevo), lo sto usando da 5 giorni ma purtroppo sono rimasto altamente deluso, credo proprio che lo rispedirò indietro.........avete qualche dritta per velocizzare ?
    grazie
    io ti consiglio di fare il root ( a tal proposito trovi qui ) e installare una custom rom (vedi qua ). Anche io avevo lo stesso problema con 'Alcatel 918 D poi mettendo una custom rom ,l'ho nettamente migliorato.
    Ultima modifica di morfances; 18-02-13 alle 07:11
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok oggi proverò a fare a fare questa operazione, mi sai dire se comunque poi non migliora e lo voglio restituire si possono accorgere della modifica anche se faccio il ripristino? Per installare una castom rom mi sai segnalare una guida in italiano perchè io non mastico troppo l'inglese? Grazie

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybibevt Visualizza il messaggio
    Ok oggi proverò a fare a fare questa operazione, mi sai dire se comunque poi non migliora e lo voglio restituire si possono accorgere della modifica anche se faccio il ripristino? Per installare una castom rom mi sai segnalare una guida in italiano perchè io non mastico troppo l'inglese? Grazie
    funziona sicuramente. Se poi lo vuoi riportare basta rimettere il firmware originale con odin.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybibevt Visualizza il messaggio
    Ok oggi proverò a fare a fare questa operazione, mi sai dire se comunque poi non migliora e lo voglio restituire si possono accorgere della modifica anche se faccio il ripristino? Per installare una castom rom mi sai segnalare una guida in italiano perchè io non mastico troppo l'inglese? Grazie
    io la custom per questo non l' ho provata , (anche perchè ora sono in attesa dell' i9082 e questo lo tengo ancora per un po' , sperando che arrivi il Jb e poi lo vendo ), comunque le rom che erano uscite per il 6102 (dualsim come questo ) erano si veloci , ma erano state denudate di tutto e con molti bachi, quindi le avevo tenute per pochi minuti ed ero tornato sempre alla stock ( i dual sim hanno meno utenti e quindi meno sviluppatori che ci lavorano), comunque dove si parla della rom (su xda) scrivono anche cosa hanno aggiunto e cosa hanno tolto (la lista è lunga e per come lo uso io, non mi andrebbe) . Con questo cellulare non si può ancora azzerare il contatore , quindi per installare la custom devi comunque flashare la cwm da odin che va ad incrementarlo (quindi invalida la garanzia ), poi se non ti piace con odin riflashi il firmware originale , ma il contatore rimane incrementato... Se hai intenzione di tenerlo installati la cwm e root, fatti un backup sempre da cwm , provi la rom e se non ti piace con il restore in 2 minuti ritorni a come è adesso (senza nemmeno dover riflashare l' originale da odin) ... Per le guide, come ti ha detto morfances, segui qui, le mie guide e per la custom solitamente (come detto, questa non l' ho provata) si copia nella root dell' sd (fuori da ogni cartella) , si riavvia in cwm e installi lo zip della rom... Se la provi tienici informati di come ti sembra rispetto all' originale!!!
    Ultima modifica di jonn; 18-02-13 alle 12:16
    Spoiler:

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, grazie per le tue precisazioni, visto il tutto e considerando che non sono un fulmine al pc e soprattutto la scadenza della garanzia se installo la rom, credo proprio che lo rispedisco indietro.......... anche perchè non credo che con la rom cambi dal giorno alla notte il processore sempre quello è e la lentezza di esecuzione anche dei più semplici comandi sicuramente sono dovuti proprio al processore.......

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo sapere se è possibile selezionare con quale sim chiamare consultando la rubrica. grazie

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollum99 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere se è possibile selezionare con quale sim chiamare consultando la rubrica. grazie
    certo quello lo puoi sempre fare
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollum99 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere se è possibile selezionare con quale sim chiamare consultando la rubrica. grazie
    certo, come ti è stato detto ... Aggiungo che da tastiera e sms vi sono i pulsantini, mentre da in rubrica usa la sim selezionata da tendina (vedi numero accanto al segnale o lo sfondo) e per cambiare, dalla rubrica ti basta (senza uscire) abbassare la tendina e commutare!
    Spoiler:

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy