Mah, ragazzi, è un buon dual sim, però sono rimasto un po' deluso dalla memoria interna...mi spiego, ero indeciso se prendere il Gallant Duo Acer o il 7562, alla fine ho optato per quest'ultimo, nonostante l'Acer avesse più ram,lo schermo più grande e la possibilità di riprendere in 720p. Direte: e perché? 1-la fotocamera frontale, non la usi tutti giorni ma quella volta che ti serve non ce l'hai; 2-FONDAMENTALE, ha più memoria per installare i programmi, 1,78 gb contro 0,97...E INVECE NO!da un confronto con mio cugino, che invece ha preso l'Acer, è vero che quest'ultimo ha "solo" 0,97 gb per i programmi, però ha anche 1,6 giga di sd interna, nella quale ics installa le apps più pesanti!quindi, in pratica, si ritrova ad avere più memoria. Ad esempio, io no ho potuto installare Contract Killer 2 perchè, oltre ai 322 mb del gioco, viene scaricato un altro file da quasi 700 mb, che mi andava quasi a finire la memoria interna (per noi unica da 1,78). Insomma, a conti fatti, e col senno del poi, mi sa che, fotocamera frontale a parte, l'Acer è migliore sotto tutti i punti di vista.
Spero di essere stato utile a qualcuno con queste mie considerazioni!
p.s.però il Duos è più bello :-P...lo dico per le ragazze, a me non è che me ne frega tanto...