CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnfra Visualizza il messaggio
    Ciao jonn,
    mi dai un tuo indirizzo, qui sopra nn mi fa inserire l'errore. grazie
    hai un pm...
    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora mi ha fatto il collegamento ma dp nn me li fa spostare in SD card xkè?

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnfra Visualizza il messaggio
    ora mi ha fatto il collegamento ma dp nn me li fa spostare in SD card xkè?
    leggiti con calma la guida : devi fare solo il crea collegamento... poi in fondo ho spiegato come verificare che sia apposto... prova...e fammi sapere!
    Ultima modifica di jonn; 25-04-13 alle 18:10
    Spoiler:

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e possiedo ben 2 Iphone 4 & 4s che mi porto sempre dietro, lavoro per un gestore italiano e devo indispensabilmente avere un cellulare che possa leggere senza troppi problemi, pdf, email e traffico dati, volendo passare a dual sim perchè spesso scarico l'uno o l'altro o l'ho dimentico in giro , cosa mi consigliate ?? Ho letto tutto il forum e vedo che il galaxy duos è lento rispetto al galaxy grand dous, però il secondo e un pò costosto , specie per il display 480 x 800 TFT , altra cosa a me serve un full DUAL SIM, senza problemi di chiamate e traffico dati perchè una sim accede a software particolari che solo lei può accedere, cosa mi consigliate ??

    Specificando infine che questo sarebbe il mio primo cell Android.

    Help Meee

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicicixp Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e possiedo ben 2 Iphone 4 & 4s che mi porto sempre dietro, lavoro per un gestore italiano e devo indispensabilmente avere un cellulare che possa leggere senza troppi problemi, pdf, email e traffico dati, volendo passare a dual sim perchè spesso scarico l'uno o l'altro o l'ho dimentico in giro , cosa mi consigliate ?? Ho letto tutto il forum e vedo che il galaxy duos è lento rispetto al galaxy grand dous, però il secondo e un pò costosto , specie per il display 480 x 800 TFT , altra cosa a me serve un full DUAL SIM, senza problemi di chiamate e traffico dati perchè una sim accede a software particolari che solo lei può accedere, cosa mi consigliate ??

    Specificando infine che questo sarebbe il mio primo cell Android.

    Help Meee
    Non conosco smartphone dual sim full active. Poi, se provieni da iphone, lascia perdere. Il paragone non reggerebbe...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non mi consigli neanche il grand duos ?

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicicixp Visualizza il messaggio
    Quindi non mi consigli neanche il grand duos ?
    ciao, il grand a livello di prestazioni è molto valido (anche a detta di chi arriva da iphone, s2 e s3), però non è full active... per i software particolari di cui parli, li devi vedere un attimo con android e con dualsim (alcune app non sono studiate per dulasim e quindi non considerano la sim2, ), quindi dovresti avere occasione di provarne uno se può soddisfare le tue esigenze (per prestazioni vai tranquillo , per compatibilità verifica prima...)... per lo schermo tanta teoria e tante parole, ma in pratica non delude...
    Spoiler:

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, il grand a livello di prestazioni è molto valido (anche a detta di chi arriva da iphone, s2 e s3), però non è full active... per i software particolari di cui parli, li devi vedere un attimo con android e con dualsim (alcune app non sono studiate per dulasim e quindi non considerano la sim2, ), quindi dovresti avere occasione di provarne uno se può soddisfare le tue esigenze (per prestazioni vai tranquillo , per compatibilità verifica prima...)... per lo schermo tanta teoria e tante parole, ma in pratica non delude...

    cosa intendi per alcune app non sono studiate per dual sim ??

    Altra cosa avendoli entrambi sia il galaxy S duos (ex ) che il grand duos , il problema del traffico dati con la seconda sim per il grand duos persiste ?? e accentuato allo stesso modo del galaxy S duos , intendo avendo attive entrambe le sim.

  10. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicicixp Visualizza il messaggio
    cosa intendi per alcune app non sono studiate per dual sim ??

    Altra cosa avendoli entrambi sia il galaxy S duos (ex ) che il grand duos , il problema del traffico dati con la seconda sim per il grand duos persiste ?? e accentuato allo stesso modo del galaxy S duos , intendo avendo attive entrambe le sim.
    per le app, tanto per farti un esempio, tgcom24, se sei connesso con la 2, ti vede non connesso. simcardinfo ti da solo le info di sim1 , tanto per dire, per me non é un problema, ma dipende se hai bisogno di qualcosa di particolare. ...il problema traffico se abiliti ricevi sempre, su questo é limitatissimo....
    Spoiler:

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho cpt, ho lo stesso problema che ho visto sulle recensioni del samsung galaxy S duos per il traffico dati attivando entrambe le SIM alla ricezione del galaxy grande duos ?

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy