CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicicixp Visualizza il messaggio
    Non ho cpt, ho lo stesso problema che ho visto sulle recensioni del samsung galaxy S duos per il traffico dati attivando entrambe le SIM alla ricezione del galaxy grande duos ?
    no, il rallentamento nel grand é irrisorio....
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto per il rallentamento per le app mi consigli quindi di mettere la sim uno come principale per chiamate e traffico dati e la secondaria esclusivamente per ricevere così non dovrei avere problemi giusto ??

Hai per caso nel grand duos tom tom o software di navigazione come uso quotidiano ?? Se si come si comporta ??

Posso tranquillamente mettere le app direttamente nella Sd Card o devo fare rooting ??

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Perfetto per il rallentamento per le app mi consigli quindi di mettere la sim uno come principale per chiamate e traffico dati e la secondaria esclusivamente per ricevere così non dovrei avere problemi giusto ??

Hai per caso nel grand duos tom tom o software di navigazione come uso quotidiano ?? Se si come si comporta ??

Posso tranquillamente mettere le app direttamente nella Sd Card o devo fare rooting ??
    per la prima direi proprio di si (come detto ci sono app che danno problemi, ma tante vanno , io te l' ho solo precisato per metterti a conoscenza...) . Per il secondo il tt non l' ho mai avuto...ne ho provati altri (come coopilot in versione free per una nazione e sigic in prova per 7 giorni ) e vanno bene ... non li uso quotidianamente, ma solo in caso di emergenza (visto che ho il navigatore..)

per le app , al momento le devi lasciare nella memoria interna, perchè link2sd da problemi (sul grand ), comunque nella discussione dedicata ne abbiamo parlato (ma sono già tante pagine), mentre funziona l' inversione di memoria per l' archivio, ma richiede il root...
    Ultima modifica di jonn; 28-04-13 alle 14:12
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'importante e che non mi rallenta il traffico dati in quanto utilizzo dropbox e google drive come il pane .

Quanti client mail posso configurare io ne uso almeno 8 e ne configuro una decina aimè.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

L'importante e che non mi rallenta il traffico dati in quanto utilizzo dropbox e google drive come il pane .

Quanti client mail posso configurare io ne uso almeno 8 e ne configuro una decina aimè.
    non ho mai esagerato...(qui ne uso solo 2 o 3 per il resto il pc...), ma non penso ci sia un limite..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Whatup e viber in dual SIM come si comportano ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, io ancora non ho ben capito il problema della velocità di connessione lenta con i dati attivi. se io ho un'offerta dati su sim 1, sulla sim 2 non ricevo chiamate ma se usassi juice defender che disattiva i dati a schermo spento non avrei problemi ne di velocità ne di ricezione chiamate, cosa che avrei invece con dati attivo a schermo acceso..giusto?

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Salve, io ancora non ho ben capito il problema della velocità di connessione lenta con i dati attivi. se io ho un'offerta dati su sim 1, sulla sim 2 non ricevo chiamate ma se usassi juice defender che disattiva i dati a schermo spento non avrei problemi ne di velocità ne di ricezione chiamate, cosa che avrei invece con dati attivo a schermo acceso..giusto?
    Il problema è questo: se DISATTIVI l'opzione presente nel menù della Gestione Schede, che ti permette di ricevere chiamate su entrambe le sim mentre scambi dati con una di esse (quella che hai abilitato a questa funzione), non ricevi chiamate sull'altra mentre la sim dati è impegnata e il modem 3g va al massimo delle sue potenzialità (alcuni sostengono già scarse di suo). Se usi Juice defender che disattiva i dati a schermo spento, rischi di perdere le chiamate solo a schermo acceso.
    Se ATTIVI la suddetta funzione, riceverai chiamate su entrambe le sim anche se stai scambiando dati con la sim destinata al traffico dati, al prezzo di una notevole riduzione delle prestazioni velocistiche del modem 3g, che si può quantificare in un decimo delle prestazioni circa (poi dipende dalla copertura, operatore, ecc.).

10. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

Bios83 (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

perfetto grazie, sei stato chiarissimo.
    al momento sarei indeciso tra questo e l'alcatel 997d.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

xkè il mio samsung s7562 duos in 3G nn funziona ??? mi sapete aiutare ???

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio