Perfetto per il rallentamento per le app mi consigli quindi di mettere la sim uno come principale per chiamate e traffico dati e la secondaria esclusivamente per ricevere così non dovrei avere problemi giusto ??
Hai per caso nel grand duos tom tom o software di navigazione come uso quotidiano ?? Se si come si comporta ??
Posso tranquillamente mettere le app direttamente nella Sd Card o devo fare rooting ??
per la prima direi proprio di si (come detto ci sono app che danno problemi, ma tante vanno , io te l' ho solo precisato per metterti a conoscenza...) . Per il secondo il tt non l' ho mai avuto...ne ho provati altri (come coopilot in versione free per una nazione e sigic in prova per 7 giorni ) e vanno bene ... non li uso quotidianamente, ma solo in caso di emergenza (visto che ho il navigatore..)
per le app , al momento le devi lasciare nella memoria interna, perchè link2sd da problemi (sul grand ), comunque nella discussione dedicata ne abbiamo parlato (ma sono già tante pagine), mentre funziona l' inversione di memoria per l' archivio, ma richiede il root...
Ultima modifica di jonn; 28-04-13 alle 14:12
Spoiler:
L'importante e che non mi rallenta il traffico dati in quanto utilizzo dropbox e google drive come il pane .
Quanti client mail posso configurare io ne uso almeno 8 e ne configuro una decina aimè.
Whatup e viber in dual SIM come si comportano ?
Salve, io ancora non ho ben capito il problema della velocità di connessione lenta con i dati attivi. se io ho un'offerta dati su sim 1, sulla sim 2 non ricevo chiamate ma se usassi juice defender che disattiva i dati a schermo spento non avrei problemi ne di velocità ne di ricezione chiamate, cosa che avrei invece con dati attivo a schermo acceso..giusto?
Il problema è questo: se DISATTIVI l'opzione presente nel menù della Gestione Schede, che ti permette di ricevere chiamate su entrambe le sim mentre scambi dati con una di esse (quella che hai abilitato a questa funzione), non ricevi chiamate sull'altra mentre la sim dati è impegnata e il modem 3g va al massimo delle sue potenzialità (alcuni sostengono già scarse di suo). Se usi Juice defender che disattiva i dati a schermo spento, rischi di perdere le chiamate solo a schermo acceso.
Se ATTIVI la suddetta funzione, riceverai chiamate su entrambe le sim anche se stai scambiando dati con la sim destinata al traffico dati, al prezzo di una notevole riduzione delle prestazioni velocistiche del modem 3g, che si può quantificare in un decimo delle prestazioni circa (poi dipende dalla copertura, operatore, ecc.).
Bios83 (30-04-13)
perfetto grazie, sei stato chiarissimo.
al momento sarei indeciso tra questo e l'alcatel 997d.
xkè il mio samsung s7562 duos in 3G nn funziona ??? mi sapete aiutare ???