CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Grazie 1di9 e jonn

    Ho cercato di approfondire i due Samsung Duos e la difefrenza più eclatante è il costo, all'incirca uno il doppio dell'altro. Non credo che ci possa essere un reale confronto costo\prestazioni in quanto almeno all'apparenza fanno le stesse cose e hanno un hw che sembra non giustificare il costo doppio.

    Quindi S7562 oppure I9082 .... ?
    Forse non hai approfondito bene.....uno è singol core, l'altro dual core. Uno ha 1 gb di ram e l'altro no.....forse il costo doppio non è giustificato, ma un reale confronto tra i due è possibile eccome.
    Poi, gli smartphone fanno tutti all'incirca le stesse cose.....certo che se vuoi fare un confronto con l'S3 entrambi sfigurano, ma l'i9082 sicuramente ha performance decisamente migliori dell'S7562.
    Ultima modifica di 1di9; 04-04-13 alle 14:40

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Forse non hai approfondito bene.....uno è singol core, l'altro dual core. Uno ha 1 gb di ram e l'altro no.....forse il costo doppio non è giustificato, ma un reale confronto tra i due è possibile eccome.
    Poi, gli smartphone fanno tutti all'incirca le stesse cose.....certo che se vuoi fare un confronto con l'S3 entrambi sfigurano, ma l'i9082 sicuramente ha performance decisamente migliori dell'S7562.
    si non ho approfondito molto ma in sintesi confermi che le performance dell'I9082 al doppio del costo lo rendono poco appetibile .... anche se è il migliore dual sim al momento in commercio

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    si non ho approfondito molto ma in sintesi confermi che le performance dell'I9082 al doppio del costo lo rendono poco appetibile .... anche se è il migliore dual sim al momento in commercio
    Mah, quello che rende per me meno appetibile l'i9082 é la dimensione e la bassa risoluzione. Per il prezzo basta attendere un poco e scenderà. Per il resto lo prenderei al volo.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  5. #84
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Mah, quello che rende per me meno appetibile l'i9082 é la dimensione e la bassa risoluzione. Per il prezzo basta attendere un poco e scenderà. Per il resto lo prenderei al volo.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    a me farebbe comodo, ma con quello che costa con garanzia europea non è da prendere al volo ..... per ora!

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    a me farebbe comodo, ma con quello che costa con garanzia europea non è da prendere al volo ..... per ora!
    Se hai pazienza il prezzo scenderà di un po', se pensi che anche l'S7562 è stato lanciato a più di 300 € e dopo 4 mesi lo trovi quasi alla metà.
    Gli smartphone Samsung dual SIM non verranno mai commercializzati in Italia e, comunque, acquistati tramite rivenditore italiano con garanzia europea godono di 2 anni di garanzia.
    Ne sono certo poiché ho registrato il mio s7562 presso il sito di Samsung e mi risulta coperto da 2 anni di garanzia.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho effettuato il root al cell Galaxy S7562 Duos, ho eseguito la guida, installo link2sd ma nn mi sposta nulla.
    Mi dice sempre "App2SD is not supported by your device. Because your device has a primary external storage which is emulated from the internal storage. You can link the app in order to move itsfiles to your SD card". Mi potete aiutare ? ? ?

  8. #87
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnfra Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho effettuato il root al cell Galaxy S7562 Duos, ho eseguito la guida, installo link2sd ma nn mi sposta nulla.
    Mi dice sempre "App2SD is not supported by your device. Because your device has a primary external storage which is emulated from the internal storage. You can link the app in order to move itsfiles to your SD card". Mi potete aiutare ? ? ?
    ciao , usa il crea collegamento c' é la mia guida nella sezione guide utili e poi se hai problemi chiedi pure...
    Spoiler:

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Jonn,
    mi dispiace ma anke col collegamento mi da errore.
    Ho ripetuto più di una volta il procedimento ma nn è andato a buon fine.
    Spero di ricevere altri consigli o dovrò solo arrendermi e mantenerlo così cm è.

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnfra Visualizza il messaggio
    Salve Jonn,
    mi dispiace ma anke col collegamento mi da errore.
    Ho ripetuto più di una volta il procedimento ma nn è andato a buon fine.
    Spero di ricevere altri consigli o dovrò solo arrendermi e mantenerlo così cm è.
    ciao, ti ha visto la partizione e creato lo script.... se vai su crea collegamento che errore ti da?
    Spoiler:

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn,
    mi dai un tuo indirizzo, qui sopra nn mi fa inserire l'errore. grazie

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy