CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    GRAZIE! Vado subito a leggere.

Un'altra custom ROM di cui vedo parlare bene è la KyleOpen 3.4.

Il link per il download è disponibile nell'original post del thread intitolato [ROM][4.0.4][GT-S7562] KyleOPEN ROM v3.4.0 FIXED (for Galaxy S Duos) 26 July Update - xda-developers del forum di xda developers.

Il file della ROM è disponibile al seguente link: https://docs.google.com/file/d/0B_NL...it?usp=sharing ; il problema è che il file è ospitato su Google Drive e, dopo un certo numero di download giornalieri, ne viene inibito il download: essendo evidentemente molto richiesto è facile incontrare problemi nel suo download.

Provando e riprovando in diversi orari, sono però alla fine riuscito a scaricare il file: se a qualcuno occorre, posso caricarlo su di un hosting da cui lo si possa prelevare più comodamente.
    A me dice che il link non esiste....ed ho provato e riprovato.
    Se riuscissi a caricarlo su un servizio di hosting sarebbe una bella cosa...

2.  
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Lo sto caricando: appena finito, posto il link (ci vorrà qualche ora, purtroppo).

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Lo sto caricando: appena finito, posto il link (ci vorrà qualche ora, purtroppo).

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Ma come si fa riavviare in CWM recovery?? Non ci riesco, si riavvia sempre normalmente:-(:-(

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ma come si fa riavviare in CWM recovery?? Non ci riesco, si riavvia sempre normalmente:-(:-(
    è come per la recovery normale... (per il 7562 : volume su + volume giù + home + power premuti contemporaneamente e fino all' accensione e poi rilasci... a volte è un po difficile da premerli tutti....e lui riparte normalmente...)
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Eccoti il link per il download: DepositFiles.
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    è come per la recovery normale... (per il 7562 : volume su + volume giù + home + power premuti contemporaneamente e fino all' accensione e poi rilasci... a volte è un po difficile da premerli tutti....e lui riparte normalmente...)
    Sarò particolarmente impedito, ma ci ho provato 20 volte e non ci sono mai riuscito...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Sarò particolarmente impedito, ma ci ho provato 20 volte e non ci sono mai riuscito...
    altra soluzione: abilita il debug usb da opzioni sviluppatore... e collega il cellulare acceso normalmente, al pc...
    scarica questo.. estrai la cartella adb ... da prompt dei comandi di windows, entra nella cartella e digita:
    codice:
    adb reboot recovery
    e dai invio... va in cwm? o cosa fa?
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

altra soluzione: abilita il debug usb da opzioni sviluppatore... e collega il cellulare acceso normalmente, al pc...
    scarica questo.. estrai la cartella adb ... da prompt dei comandi di windows, entra nella cartella e digita:
    codice:
    adb reboot recovery
    e dai invio... va in cwm? o cosa fa?
    Così in CWM ci va...ma allora cosa sbaglio quando premo VOL+VOL- HOME e Power? Mah
    Finalmente sono riuscito ad installare il Superuser...ora vorrei mettere una rom alternativa...meglio PMP Ultra o Kyleopen? La stock rom che ho flashato l'altro ieri non gira malissimo ma ha una strana personalizzazione Le Fleur...
    La Kyleopen devo ancora scaricarla dal link gentilmente messo a disposizione da lcfr

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Così in CWM ci va...ma allora cosa sbaglio quando premo VOL+VOL- HOME e Power? Mah
    Finalmente sono riuscito ad installare il Superuser...ora vorrei mettere una rom alternativa...meglio PMP Ultra o Kyleopen? La stock rom che ho flashato l'altro ieri non gira malissimo ma ha una strana personalizzazione Le Fleur...
    La Kyleopen devo ancora scaricarla dal link gentilmente messo a disposizione da lcfr
    boh, direi che i 4 tasti sono giusti... e se va da adb anche la cwm è apposto...
    per le rom non ne ho provate nessuna... della pmp ultimamente ne parlano molto bene...
    per le fleur si vede che hai scaricato quella versione (oppure l' hanno data come normale e non lo è...) ... puoi cercarne un' altra (poi devi rifare cwm e root)... da *#1234# cos' è?
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

boh, direi che i 4 tasti sono giusti... e se va da adb anche la cwm è apposto...
    per le rom non ne ho provate nessuna... della pmp ultimamente ne parlano molto bene...
    per le fleur si vede che hai scaricato quella versione (oppure l' hanno data come normale e non lo è...) ... puoi cercarne un' altra (poi devi rifare cwm e root)... da *#1234# cos' è?
    Io credevo di aver scaricato la stock rom xxbdm6, invece mi sono trovato una custom rom La Fleur con:
    AP: S7562XXBDM6
    CP: S7562XXBDM4
    CSC: S7562QXXBME1
    Devo aver scaricato un file sbagliato. Per di più mi ha fatto scattare il counter e mi compare il triangolino giallo all'avvio...e pensare che ho fatto tutto questo per POI installare una custom rom....

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio