A me dice che il link non esiste....ed ho provato e riprovato.
Se riuscissi a caricarlo su un servizio di hosting sarebbe una bella cosa...
Lo sto caricando: appena finito, posto il link (ci vorrà qualche ora, purtroppo).
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
altra soluzione: abilita il debug usb da opzioni sviluppatore... e collega il cellulare acceso normalmente, al pc...
scarica questo.. estrai la cartella adb ... da prompt dei comandi di windows, entra nella cartella e digita:
e dai invio... va in cwm? o cosa fa?codice:adb reboot recovery
Spoiler:
Così in CWM ci va...ma allora cosa sbaglio quando premo VOL+VOL- HOME e Power? Mah
Finalmente sono riuscito ad installare il Superuser...ora vorrei mettere una rom alternativa...meglio PMP Ultra o Kyleopen? La stock rom che ho flashato l'altro ieri non gira malissimo ma ha una strana personalizzazione Le Fleur...
La Kyleopen devo ancora scaricarla dal link gentilmente messo a disposizione da lcfr![]()
boh, direi che i 4 tasti sono giusti... e se va da adb anche la cwm è apposto...
per le rom non ne ho provate nessuna... della pmp ultimamente ne parlano molto bene...
per le fleur si vede che hai scaricato quella versione (oppure l' hanno data come normale e non lo è...) ... puoi cercarne un' altra (poi devi rifare cwm e root)... da *#1234# cos' è?
Spoiler:
Io credevo di aver scaricato la stock rom xxbdm6, invece mi sono trovato una custom rom La Fleur con:
AP: S7562XXBDM6
CP: S7562XXBDM4
CSC: S7562QXXBME1
Devo aver scaricato un file sbagliato. Per di più mi ha fatto scattare il counter e mi compare il triangolino giallo all'avvio...e pensare che ho fatto tutto questo per POI installare una custom rom....![]()