I ti aggiungo i motivi x i quali non comprerei invece un iphone apple
1. non esiste un DUAL SIM
2. ha la batteria inglobata... quando lo utilizzi per andare in viaggio, arrivi all'aeroporto ci giochi vedi gli orari, ... senti la musica o guardi un film e poi quando arrivi a destinazione che vuoi cercare l'albergo... non ci fai un CA.... mentre io cambio batteria che ho nel taschino e RIVADO fino a sera quando poi caricherò tutte e due le batterie...
3. se ti trovi un iphone con batteria non proprio uscita con buco... te lo friggi... certo lo porti in assistenza ma....aspetta e spera
4. La apple non ti permette di usare il bluetooth per condividere file multimediali... vuole solo i suoi
5. La apple ti chiude lo sportellino per la memoria aggiuntiva... perchè? per farti vendere il tuo iphone e comprarlo un altro con solo 32 Gbyte in più e pagarlo 300 euro in più o quasi... bella roba
6. non hai NFC.. già ... loro non lo prevedono...ma tutte le multinazionali dei telefonini SI
7. non ci puoi collegare un TV o proiettore per vedere i tuoi film...o foto.. certo i contenuti multimediali devono essere prettamente i loro...
Insomma ce ne sarebbero di cose da dire ma credo già basta...
se samsung è me... la apple...cosa sarà?
Ciaoooooo medita invece di inveire senza motivo...
* a proposito io ho comprato tre giorni fa Il SAMSUNG GALAXY DUOS S7562 NUOVO DI PACCA A SOLI 189 EURI !!! SPEDIZIONE CORRIERE ASSICURATO COMPRESA
e mi ci trovo Benissimo. Ho anche un Samsung Galaxy S3, certo l'S3 si sente che è più veloce ma è un altro telefonino anzi un computer e per questo motivo ho preso uno più piccolo per portarmi dietro 2 numeri nel taschino !
Sullivan