CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, come posso eliminare il contatore e il triangolo per avere il telefono originale ?

    grazie
    ciao, per il momento, purtroppo non c' è ancora una soluzione per questo apparecchio... Triangle away non lo supporta ancora!

    Per il triangolo e la scritta modificato tra le info , rimettendo tutto originale tornano reglolari, rimane solo il contatore...
    Ultima modifica di jonn; 09-03-13 alle 12:51
    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per il momento, purtroppo non c' è ancora una soluzione per questo apparecchio... Triangle away non lo supporta ancora!

    Per il triangolo e la scritta modificato tra le info , rimettendo tutto originale tornano reglolari, rimane solo il contatore...
    Mannaggia ....ho flashato il fw S7562XXAMB1 e non ho trovato la lingua ita , quindi ho flashato il fw S7562ZCAMB2 ma come per magia odin " fallito" senza spegnerlo ho rifleshato il S7562XXAMB1 e per fortuna funziona , ma ho il contatore attivo ......

    Pazienza , aspettiamo un reset del contatore !


    PS : Perchè questi due fw non hanno la lingua ita ????? ....... Di serie avevo questo S7562XXALJ4 fino a stamattina con lingua italiana


    Grazie mille ragazzi
    Ultima modifica di Dany83; 09-03-13 alle 13:12

  4. #133
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Mannaggia ....ho flashato il fw S7562XXAMB1 e non ho trovato la lingua ita , quindi ho flashato il fw S7562ZCAMB2 ma come per magia odin " fallito" senza spegnerlo ho rifleshato il S7562XXAMB1 e per fortuna funziona , ma ho il contatore attivo ......

    Pazienza , aspettiamo un reset del contatore !


    PS : Perchè questi due fw non hanno la lingua ita ????? ....... Di serie avevo questo S7562XXALJ4 fino a stamattina con lingua italiana


    Grazie mille ragazzi
    sono entrambi per la cina, quindi è possibile che non abbiano messo l' italiano, ti consiglio di fare i wipe e poi flasha questo che per il momento è il migliore ... Cosa mi fa strano è che con i firmware originali il contatore non si incrementa, non è che avevi già flashato qualcosa di custom? (cwm per fare il root, kernel o c' era qualcosa di difettoso , appunto quando non ha completato il flash!!)
    Ultima modifica di jonn; 09-03-13 alle 14:02
    Spoiler:

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In pratica ho aggiornato il primo fw ed è andato tutto bene....ma non avendo la lingua ita ho flashato l'ultimo che mi ha dato errore e da li è scattato il contatore...
    Ho rimesso quello precedente ma adesso scatta sempre il contatore!

    Adesso ho installato l'app per le varie lingue x averlo in italiano!

    Non volevo ne root ne altro , ma solo aggiornare il fw ad una versione più aggiornata .

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    In pratica ho aggiornato il primo fw ed è andato tutto bene....ma non avendo la lingua ita ho flashato l'ultimo che mi ha dato errore e da li è scattato il contatore...
    Ho rimesso quello precedente ma adesso scatta sempre il contatore!

    Adesso ho installato l'app per le varie lingue x averlo in italiano!

    Non volevo ne root ne altro , ma solo aggiornare il fw ad una versione più aggiornata .
    se metti quello che ti ho linkato ha già l' italiano nel menù e nel t9 ed è stabile, con i firmware extra europa non ho mai provato , ma come detto, quando stock, non dovrebbero incrementare il contatore (il mio sale tutte le volte che metto la cwm) , si vede che riconosce qualcosa che non gli piace ... E oltra al contatore ti lascia anche il triangolo giallo?
    Spoiler:

  7. #136
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se metti quello che ti ho linkato ha già l' italiano nel menù e nel t9 ed è stabile, con i firmware extra europa non ho mai provato , ma come detto, quando stock, non dovrebbero incrementare il contatore (il mio sale tutte le volte che metto la cwm) , si vede che riconosce qualcosa che non gli piace ... E oltra al contatore ti lascia anche il triangolo giallo?
    Esatto se entro in recovery mi da il triangolo giallo......
    Ad ogni aggiornamento mi da un punto di contatore anche se prima non lo dava.....tutta colpa dell'ultimo fw cinese !

    Stasera metto su quella linkata da te .....grazie

    Ps: mi posti link con tutti i fw ?

    Io da sammobilefw ho trovato solo quelli ........

    Grazie

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Esatto se entro in recovery mi da il triangolo giallo......
    Ad ogni aggiornamento mi da un punto di contatore anche se prima non lo dava.....tutta colpa dell'ultimo fw cinese !

    Stasera metto su quella linkata da te .....grazie

    Ps: mi posti link con tutti i fw ?

    Io da sammobilefw ho trovato solo quelli ........

    Grazie
    il triangolo giallo è quello che vedi all' accensione sotto la scritta samsung...
    i link: qui o qui
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nepennello (09-03-13)

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok la procedura è giusta, ma ti dico subito che se devi confermare con power non è la cwm (nella cwm confermi con home), ma è la recovery originale (quindi con odin è andato bene il flash della recovery, ma al riavvio te l' ha sovrascritta)... comunque vai avanti con i wipe, poi flashi il firmware e poi nuovamente cwm e root e vedi che tutto va... Non ho capito cosa vuoi sapere del firmware? L' hai già flashato? Per sapere la versione da tastiera *#1234#....
    Ho provato con i firmware della svizzera, Portogallo e Polonia, nulla da fare.
    Mi continua sovrascrivere l'originale.

    dubito che ci possa essere altre soluzioni.
    Pazienza lo terrò così come è!
    Grazie

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok la procedura è giusta, ma ti dico subito che se devi confermare con power non è la cwm (nella cwm confermi con home), ma è la recovery originale (quindi con odin è andato bene il flash della recovery, ma al riavvio te l' ha sovrascritta)... comunque vai avanti con i wipe, poi flashi il firmware e poi nuovamente cwm e root e vedi che tutto va... Non ho capito cosa vuoi sapere del firmware? L' hai già flashato? Per sapere la versione da tastiera *#1234#....
    Non ho capito bene una cosa:
    se dalla tua guida dici "Avviamo il telefono in recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power
    fino all' accensione) e spostandoci con i tasti volume selezioniamo wipe data, confermiamo con home,
    wipe cache partition confermiamo e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le
    impostazioni di fabbrica"
    avendo la recovery originale devo per forza confermare con power o no?
    Solo dopo aver flashato potrò confermare con home!!!
    O forse non ho capito bene?
    Saluti

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sò come ho fatto ma funziona tutto.
    ora provo a partizionare la memoria
    grazie

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy