CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio jonn per la guida, purtroppo, una volta collegato al pc, e fatto partire ODIN, al primo tentativo di caricare la recovery.rar, rimane fermo per un tempo infinito e non si riavvia, nè vibra, mi tocca staccarlo ed accenderlo, ovviamente senza che nulla sia accaduto.
    idee e/o suggerimenti? non è il primo device a cui faccio il root, ma è la prima volta che mi capita questa cosa.
    Grazie mille

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    doppio, scusate è la connessione

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verolenny Visualizza il messaggio
    Ringrazio jonn per la guida, purtroppo, una volta collegato al pc, e fatto partire ODIN, al primo tentativo di caricare la recovery.rar, rimane fermo per un tempo infinito e non si riavvia, nè vibra, mi tocca staccarlo ed accenderlo, ovviamente senza che nulla sia accaduto.
    idee e/o suggerimenti? non è il primo device a cui faccio il root, ma è la prima volta che mi capita questa cosa.
    Grazie mille
    a volte è il kies e i driver che fanno questi scherzi (specie se usi più samsung sullo stesso pc ) , se proprio non volesse andare disinstalla il kies e poi reinstallalo oppure se non usi il kies (come me), installa solo i driver samsung qui
    (comunque anche loro, ognitanto fanno le bizze ...)

    Quote Originariamente inviato da verolenny Visualizza il messaggio
    doppio, scusate è la connessione
    ora si è installata?
    Spoiler:

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si come al solito, la disattenzone, c'era un processo Kies attivo...adesso ho installato tutto.
    ora ho provato a spostare le app sulla sd con link2sd e non me lo fa fare, nonostante abbia formattato la sd e abbia create una seconda partizione...niente da fare
    Ultima modifica di verolenny; 28-02-13 alle 17:52

  6. #115
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verolenny Visualizza il messaggio
    si come al solito, la disattenzone, c'era un processo Kies attivo...adesso ho installato tutto.
    ora ho provato a spostare le app sulla sd con link2sd e non me lo fa fare, nonostante abbia formattato la sd e abbia create una seconda partizione...niente da fare
    hai seguito qui? E precisamente hai creato una partizione ext3 sempre primaria (naturalmente dopo alla fat32) e poi usi il crea collegamento sulle app non di sistema?
    Spoiler:

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo e molto inesperto,mi dite in modo molto semplice e come fare x salvare le app su microsd?
    passo x passo come fare,vi prego!

  8. #117
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bif1980 Visualizza il messaggio
    sono nuovo e molto inesperto,mi dite in modo molto semplice e come fare x salvare le app su microsd?
    passo x passo come fare,vi prego!
    per quello c' è link2sd , che però richiede il root che a sua volta invalida la garanzia.... Se vuoi procedere leggiti qui per il root, per odin scarica qui e poi scaricati link2sd dal market e leggiti qui... Se c' è qualcosa che non ti torna chiedi pure!
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    bif1980 (06-03-13)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto la procedura per rootare il mio samsung 7562 duos e PENSO che sia riuscita. Dico penso perché riesco a creare solo il collegamento poi però quando disco di spostare l'app sulla micro sd mi dice che non vi è spazio disponibile. Ogni app che scarico mi dice che ha creato un collegamento con link2sd. Ho notato che ho recuperato spazio di memoria. Ho una micro sd da 16 gb partizionata con ext3 attiva ed una parte ( 9 gb) normale. Col il, tasto dx ho digitato proprietà della micro sd e mi viene fuori file system generico gerarchico. Cosa vuol dire? Domande: come faccio a poter aprire la parte ext3? E per finire, con il funzionamento predetto sta funzionando la procedura oppure le app devono materialmente passare sulla microsd per avere una memoria quasi totalmente libera?

  11. #119
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto la procedura per rootare il mio samsung 7562 duos e PENSO che sia riuscita. Dico penso perché riesco a creare solo il collegamento poi però quando disco di spostare l'app sulla micro sd mi dice che non vi è spazio disponibile. Ogni app che scarico mi dice che ha creato un collegamento con link2sd. Ho notato che ho recuperato spazio di memoria. Ho una micro sd da 16 gb partizionata con ext3 attiva ed una parte ( 9 gb) normale. Col il, tasto dx ho digitato proprietà della micro sd e mi viene fuori file system generico gerarchico. Cosa vuol dire? Domande: come faccio a poter aprire la parte ext3? E per finire, con il funzionamento predetto sta funzionando la procedura oppure le app devono materialmente passare sulla microsd per avere una memoria quasi totalmente libera?
    ciao, che riesci a fare il collegamento, va bene...e quando installi ti dice che l' ha collegata va pure bene...Lo sposta non usarlo.. Il root è ok... Ma non mi quadra : tu avevi fat32, l' hai rimpiccolita e poi hai creato ext3? Se hai l' inverso, elimina tutto parti da capo... Prima crea una fat32, poi una ext3, tutte e 2 primarie e attiva la fat32... La ext3 si può vedere da linux , da windows con utillity dedicate o dal cellulare (installi un file manager da market, esempio file manager hd , vai su impostazioni, selezioni root explorer , acconsenti al superuser, selezioni mount system folder) dentro/data/sdext2 hai il contenuto della ext3. Come detto nella guida se con il link2sd è tutto ok, le applicazioni collegate, se si guarda in /data/app, hanno il file a 0 kb e il file apk è stato spostato in /data/sdext2 (che è appunto la partizione ext)
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (08-03-13)

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la nuova micro sd, l'ho inserita e formattata con il cellulare. Si è formata la partizione fat 32 automaticamente oppure devo farlo manualmente per pri procedere alla partizione? Ho provato a scaricare file manager hd ma non lo permette per il 7562 pertanto ho scaricato file manager ma vedo solo /mnt/sdcard come schede.

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy