esiste una guida video per il root? su internet sn tutte in inglese e a me servirebbe una italiana...potete crearla?
esiste una guida video per il root? su internet sn tutte in inglese e a me servirebbe una italiana...potete crearla?
ciao, leggi questo post e seguenti.. ti scarichi le guide che ti servono (non video), e se non ti quadra qualcosa chiedi... li ho parlato di root , cwm , caricamento firmware , link2sd e ...
Spoiler:
Spoiler:
ho seguito passo passo la guida e sono riuscito a fare tutte le operazioni. ho installato l app link 2d....ora ho un problema. quando dall'elenco dell'app provo a spostare una qualsiasi app mi appare questo messaggio: app2sd is not supported by your device. Because your device has a primary external storage. you can link the app in order to move its files to your sd card. Cosa vuol dire?
ho provato anche con un'altra app e mi dice la stessa cosa....sembra come se il root non sia stato fatto ma ho seguito alla lettera tutti i punti
Ultima modifica di niknit; 04-05-13 alle 13:59
tranquillo il root e apposto (altrimenti ti diceva già prima che non hai i permessi) ... hai fatto crea collegamento? ,... (non devi fare sposta...)... in fondo alla guida ho anche detto come verificare con un file manager che sia andato tutto bene (app a 0 kb ...), comunque prova con crea collegamento ... (si sposta l' app sulla partizione e nella memoria interna rimane solo il link a 0 kb di peso...)
Spoiler:
se vado nella app non mi fa selezionare crea collegamento e nemmeno rimuovi collegamento.... l'unica cosa che mi fa selezionare è sposta su scheda sd ma poi mi appare il messaggio che ti ho scritto sopra...ti posto la foto perchè c'è scritto in arancione una cosa che non capiscoScreenshot_2013-05-04-14-37-25.jpg
Ultima modifica di niknit; 04-05-13 alle 14:39
ops...no non so cosa sia e come si faccia