CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esiste una guida video per il root? su internet sn tutte in inglese e a me servirebbe una italiana...potete crearla?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    esiste una guida video per il root? su internet sn tutte in inglese e a me servirebbe una italiana...potete crearla?
    ciao, leggi questo post e seguenti.. ti scarichi le guide che ti servono (non video), e se non ti quadra qualcosa chiedi... li ho parlato di root , cwm , caricamento firmware , link2sd e ...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, leggi questo post e seguenti.. ti scarichi le guide che ti servono (non video), e se non ti quadra qualcosa chiedi... li ho parlato di root , cwm , caricamento firmware , link2sd e ...

avevo provato a leggere la guida ma ho paura di far danni ecco perchè mi serviva un video che per me è più chiaro....

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

avevo provato a leggere la guida ma ho paura di far danni ecco perchè mi serviva un video che per me è più chiaro....
    leggi tutto con calma ... se non trovi intoppi e velocissimo, se invece ti sovrascrive la recovery devi fare anche un po di altri passaggi ..., ma ho spigato tutto... comunque l' importante è procedere con calma e leggere tutto...e poi se non ti quadra chiedi...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

leggi tutto con calma ... se non trovi intoppi e velocissimo, se invece ti sovrascrive la recovery devi fare anche un po di altri passaggi ..., ma ho spigato tutto... comunque l' importante è procedere con calma e leggere tutto...e poi se non ti quadra chiedi...
    ho seguito passo passo la guida e sono riuscito a fare tutte le operazioni. ho installato l app link 2d....ora ho un problema. quando dall'elenco dell'app provo a spostare una qualsiasi app mi appare questo messaggio: app2sd is not supported by your device. Because your device has a primary external storage. you can link the app in order to move its files to your sd card. Cosa vuol dire?

ho provato anche con un'altra app e mi dice la stessa cosa....sembra come se il root non sia stato fatto ma ho seguito alla lettera tutti i punti
    Ultima modifica di niknit; 04-05-13 alle 13:59

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho seguito passo passo la guida e sono riuscito a fare tutte le operazioni. ho installato l app link 2d....ora ho un problema. quando dall'elenco dell'app provo a spostare una qualsiasi app mi appare questo messaggio: app2sd is not supported by your device. Because your device has a primary external storage. you can link the app in order to move its files to your sd card. Cosa vuol dire?

ho provato anche con un'altra app e mi dice la stessa cosa....sembra come se il root non sia stato fatto ma ho seguito alla lettera tutti i punti
    tranquillo il root e apposto (altrimenti ti diceva già prima che non hai i permessi) ... hai fatto crea collegamento? ,... (non devi fare sposta...)... in fondo alla guida ho anche detto come verificare con un file manager che sia andato tutto bene (app a 0 kb ...), comunque prova con crea collegamento ... (si sposta l' app sulla partizione e nella memoria interna rimane solo il link a 0 kb di peso...)
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tranquillo il root e apposto (altrimenti ti diceva già prima che non hai i permessi) ... hai fatto crea collegamento? ,... (non devi fare sposta...)... in fondo alla guida ho anche detto come verificare con un file manager che sia andato tutto bene (app a 0 kb ...), comunque prova con crea collegamento ... (si sposta l' app sulla partizione e nella memoria interna rimane solo il link a 0 kb di peso...)

se vado nella app non mi fa selezionare crea collegamento e nemmeno rimuovi collegamento.... l'unica cosa che mi fa selezionare è sposta su scheda sd ma poi mi appare il messaggio che ti ho scritto sopra...ti posto la foto perchè c'è scritto in arancione una cosa che non capiscoScreenshot_2013-05-04-14-37-25.jpg
    Ultima modifica di niknit; 04-05-13 alle 14:39

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

se vado nella app non mi fa selezionare crea collegamento e nemmeno rimuovi collegamento.... l'unica cosa che mi fa selezionare è sposta su scheda sd ma poi mi appare il messaggio che ti ho scritto sopra...ti posto la foto perchè c'è scritto in arancione una cosa che non capiscoScreenshot_2013-05-04-14-37-25.jpg
    ma hai fatto la seconda partizione ext3 come detto? li dice non trovata...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ops...no non so cosa sia e come si faccia

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ops...no non so cosa sia e come si faccia
    leggi nella guida per link2sd dove parlo di mettere la microsd in un lettore di schede e procedi da pc dopo aver scaricato minitoolpartition (se hai linux va anche gparted), se fai tutto con calma e segui la guida è facile...
    Spoiler:

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio