quindi ti ha chiesto i diritti di root e poi crei lo script e di da l' errore (hai fatto la partizione ext3 giusto) , dove ti chiede script prova a selezionare, se non va ext3 , ext2, cambia qualcosa?
alfetta83 (21-03-13)
Si mi ha chiesto i diritti di root e poi quando creo lo script mi da l' errore (ho fatto la partizione ext3 ) , ho provato a selezionare ext2, ma non cambia nulla premesso che sulla sd ho la partizione ext3.Devo provare a rifare le partizioni ed utilizzare fat32+ext2?
Perfetto ho installato il triangleaway ed effettuato il reset, mi da tutto ok!!!!Ora quando ravvio il triangolino giallo è sparito(ma il root è rimasto).Posso eliminarla ora l'applicazione o deve rimanere installata?come posso verificare che il contatore sia effettivamente a 0?
Ultima modifica di alfetta83; 22-03-13 alle 10:13
Ciao jonn, una domanda: l'inversione delle memorie deve essere fatta prima di eventuali installazioni quindi subito dopo il root o si può fare in qualunque momento?
Grazie
ciao, la puoi fare (e disfare) in qualunque momento, unica cosa tieni conto che se c' erano app collegate a delle cartelle non le troveranno più , perchè cambia il percorso... Ad esempio se avevi messo la dcm (fotografica) su esterna, ora sarà quella interna (devi reimpostarla dalla fotocamera) e così via, per il resto nessun problema! (download, bluetooth, ecc... verranno su esterna... ma da recovery, rimangono i nomi inalterati)...
Spoiler:
Bruttoceffo (23-03-13)
Grazie, ok provo. Avere attiva sd encrease può influire?