CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Salve, dopo un po di tempo nel pensarci ho deciso di resettare le impostazioni del mio 7562 in quanto ogni tanto si blocca e la cosa più "antipatica" è l'orologio che rimane fermo sul display. Essendo ormai abituato ad utilizzare il cellulare come orologio mi crea problemi. La versione installata è android 4.04 S7562XXLJ3 KERNEL 3.08+1102401 DPI@DELL217#1 FRI OCT 26 21::498 KST 2012 BUILD IMM761.S7562XXALJ6. Potreste fornirmi un piccolo sunto per partire dalla formattazione totale, al software da installare ed infine ala creazione del root? L'ho già effettuato per l aprima volta con successo. Il link è sempre il file zippato oppure è cambiato qualcosa. Grazie
    ciao, quindi da come ho capito come firmware ti va bene quello che hai ... se si per ripristinare di fabbrica o vai da impostazioni , backup e ripristino e ripristina impostazioni di fabbrica (ora non ce l' ho più e non so le definizioni precise ), o fai i wipe da recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power fino all' accensione) e spostandoti con i tasti volume selezioni wipe data, confermi con home (con la cwm, mentre con la recovery originale si conferma con power), poi vai su wipe cache partition confermi e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim). Se avevi già root e cwm ti rimangono.... per i file del root (ti servissero dopo qualche aggiornamento firmware) qui e guida aggiornata al primo post...
    Ultima modifica di jonn; 18-07-13 alle 00:05
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

peppeverdi (22-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, quindi da come ho capito come firmware ti va bene quello che hai ... se si per ripristinare di fabbrica o vai da impostazioni , backup e ripristino e ripristina impostazioni di fabbrica (ora non ce l' ho più e non so le definizioni precise ), o fai i wipe da recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power fino all' accensione) e spostandoti con i tasti volume selezioni wipe data, confermi con home (con la cwm, mentre con la recovery originale si conferma con power), poi vai su wipe cache partition confermi e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim). Se avevi già root e cwm ti rimangono.... per i file del root (ti servissero dopo qualche aggiornamento firmware) qui e guida aggiornata al primo post...
    Tutto ok. Fatto ripristino. Ora funziona perfettamente. Grazie di tutto.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, volevo chiedere un'info: dopo aver rootato il cell, e vedendo che andava sempre scattoso, mentre quello normale anche se lento è fluido, decido di fare il wipe reset. Dopo il reset, mi si avvia la schermata di scelta di lingua, connessione, e orario, e dopodichè il cell mostra una schermata nera con in alto la stringa di android (ora,batteria,internet). Quindi tramite odin, decido di flashare un firmware di aprile 2013, risultato: il cell va alla grande, ma ogni volta che tengo premuto sulla home per modificare la schermata, o che premo il tasto di accensione, mi vibra. Ho provato a disattivare il feedback tattile, ma nulla. Volevo sapere se si poteva togliere, e se è indice di qualche malfunzionamento del cell.

Poi un'altro info: se effettuo il root tramite dos anzichè odin, poi per tornare alla configurazione originaria è necessario riflashare la rom da odin?
    Ultima modifica di Papampa; 25-07-13 alle 17:09

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, essendo passato felicemente al grand duos samsung vorrei, se possibile, ripristinare totalmente il mio 7562 alle impostazione di fabbrica eliminando anche il root?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi vorrei mettere la kyleopen sul mio s duos.....devo prima fare la procedura di root? grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ciao, essendo passato felicemente al grand duos samsung vorrei, se possibile, ripristinare totalmente il mio 7562 alle impostazione di fabbrica eliminando anche il root?
    Grazie
    ciao, ne ho parlato qui...
    Spoiler:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Guida posta in rilievo

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

jonn (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dopo un po di tempo nel pensarci ho deciso di resettare le impostazioni del mio 7562 in quanto ogni tanto si blocca e la cosa più "antipatica" è l'orologio che rimane fermo sul display. Essendo ormai abituato ad utilizzare il cellulare come orologio mi crea problemi. La versione installata è android 4.04 S7562XXLJ3 KERNEL 3.08+1102401 DPI@DELL217#1 FRI OCT 26 21::498 KST 2012 BUILD IMM761.S7562XXALJ6. Potreste fornirmi un piccolo sunto per partire dalla formattazione totale, al software da installare ed infine ala creazione del root? L'ho già effettuato per l aprima volta con successo. Il link è sempre il file zippato oppure è cambiato qualcosa. Grazie
    aiutooooo, ma non c'è qualcuno vicino a casa mia che può darmi una mano con tutte ste operazioni, io dovrei fare questo solo per spostare l'applicazione navigatore NAVIT sulla scheda esterna e usare più mappe (e non una sola alla volta)
    per adesso l'unico risultato che ho ottenuto è il triangolino giallo all'accensione del telefono :-)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jolanda73 Visualizza il messaggio
    aiutooooo, ma non c'è qualcuno vicino a casa mia che può darmi una mano con tutte ste operazioni, io dovrei fare questo solo per spostare l'applicazione navigatore NAVIT sulla scheda esterna e usare più mappe (e non una sola alla volta)
    per adesso l'unico risultato che ho ottenuto è il triangolino giallo all'accensione del telefono :-)
    Leggi la guida con calma e se hai delle perplessità, chiedi mirato
    Senza fare queste scene di panico

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

qualche giorno fa ho acquistato il galaxy s duos e dopo aver scaricato alcuni giochi e applicazioni ovviamente ho problemi di memoria.
    Vorrei dunque effettuare il root del dispositivo semplicemente per poter utilizzare link2sd e spostare le app sulla scheda sd.
    Ho letto i vari passaggi della guida e mi accingo a seguirli, volevo solo chiedere se il fatto che il mio duos abbia un firmware polacco (almeno credo) possa creare qualche problema.

Un'altra cosa che volevo chiedere è se alcuni programmi come UnlockRoot o SuperOneClick possano essere utilizzati per il root di questo dispositivo o sia sempre consigliabile la procedura manuale.

Grazie

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio