altra cosa, avevo trovato ( ma ora non riesco più a beccarla ) una lista firmware ufficiale samsung per data di uscita.
ne sai niente?
altra cosa, avevo trovato ( ma ora non riesco più a beccarla ) una lista firmware ufficiale samsung per data di uscita.
ne sai niente?
Il mio problema è che compare la 3g ma non si vedono le freccettine andare!!VUol dire che non c'e' copertura?o se compare vuol dire che ci deve essere coperatura?Per la ricezione anche il mio tim alterna 3g ad H dipende dalla copertura non è un difetto!
Però ho una scheda tim con Ipad e nello stesso punto il 3G becca!!
mi confermi quello da installare avendo il ALJ4 portoghese?
ho visto che ci sono ALHB portogallo svizzero e tedesco.
Tu che consigli?
nella guida parli di quello polacco.
Ultima modifica di dafoder; 31-03-13 alle 12:52
Spoiler:
ascolta, mi conviene fare un backup?
ti ricordo che il mio è ancora vergine, in tal caso come posso farlo?
ti consiglio root e cwm, poi installi titanium backup (dal market), fai il backup completo, flashi il firmware polacco qui, rifai cwm e root , reinstalli il titanium backup e delle tue apk riprisini dati + applicazione e di quelle di sistema solo dati.. è un po lungo, ma ti ritorna tutto come adesso, ma con il firmware nuovo.. e poi se vuoi triangle away (qui) e resetti pure il contatore....per odin qui...e guida qui... vedi cosa riesci a fare...
Spoiler:
speriamo bene fratello
fatto root cwm e ho aggiunto un backup dalla recovery, ora mi fumo una siga e quando finisco scarico titanium e procedo.