altra cosa, avevo trovato ( ma ora non riesco più a beccarla ) una lista firmware ufficiale samsung per data di uscita.
ne sai niente?
Visualizzazione stampabile
altra cosa, avevo trovato ( ma ora non riesco più a beccarla ) una lista firmware ufficiale samsung per data di uscita.
ne sai niente?
Il mio problema è che compare la 3g ma non si vedono le freccettine andare!!VUol dire che non c'e' copertura?o se compare vuol dire che ci deve essere coperatura?Quote:
Per la ricezione anche il mio tim alterna 3g ad H dipende dalla copertura non è un difetto!
Però ho una scheda tim con Ipad e nello stesso punto il 3G becca!!
mi confermi quello da installare avendo il ALJ4 portoghese?
ho visto che ci sono ALHB portogallo svizzero e tedesco.
Tu che consigli?
nella guida parli di quello polacco.
se c' é la scritta c' é segnale e se dialoga le freccine lampeggiano.....prova a ripristinare di fabbrica se continua, prova se cambia qualcosa con il firmware polacco. ...
in questo momento il polacco é il più stabile. ....
ascolta, mi conviene fare un backup?
ti ricordo che il mio è ancora vergine, in tal caso come posso farlo?
ti consiglio root e cwm, poi installi titanium backup (dal market), fai il backup completo, flashi il firmware polacco qui, rifai cwm e root , reinstalli il titanium backup e delle tue apk riprisini dati + applicazione e di quelle di sistema solo dati.. è un po lungo, ma ti ritorna tutto come adesso, ma con il firmware nuovo.. e poi se vuoi triangle away (qui) e resetti pure il contatore....per odin qui...e guida qui... vedi cosa riesci a fare...
speriamo bene fratello
fatto root cwm e ho aggiunto un backup dalla recovery, ora mi fumo una siga e quando finisco scarico titanium e procedo.