CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Traffico dati troppo lento su S7562 con entrambe le SIM attive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, comunque avere una sim off line quando parlo con l'altra per me non è un problema, l'importante è che la seconda sim (non dai) non sia off line mentre navigo con la prima... come prezzi per ora l'ho trovato a 173 spedito l'S Duos su siti italiani... c'è di meglio?

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Non conosco l'ACE Duos e non ho la minima idea delle sue caratteristiche. Non è distribuito da Samsung in Italia e si trova solo di
    importazione. In ogni caso sul sito spagnolo (SAMSUNG España - Móviles | TV | Cámaras | Portátiles | Electrodomésticos) trovi le caratteristiche di tutti e tre. Mi sembra comunque un modello decisamente datato e povero (ha ancora android 2.3).

    Ad ogni modo la SIM 2 finisce off line solo se telefoni con la SIM 1 (non c'è niente da fare, tutti questi cellulari sono dual stand by) o in caso di pesante navigazione in internet. Se usi WhatsApp o se dai un'occhiatina a Facebook di fatto la SIM 2 rimane raggiungibile. La SIM 1 invece è sempre raggiungibile, salvo che tu stia telefonando con la SIM2.

    Prima di prendere l'S Duos valuta anche il Grand Duos: è davvero un altro pianeta. Unico neo potrebbero essere le dimensioni. Il prezzo non dovrebbe essere un problema: basta aspettare ancora un po' e lo prendi a meno.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei: puoi dare un'occhiata su Amazon per farti un'idea.
    Se vuoi essere sicuro di non andare off line sulla SIM 2 l'unica è avere il servizio dati su di essa, o impostare il trasferimento di chiamata dalla SIM 2 alla SIM 1.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora non è come funzione nel Y Duos? Io su questo ho la sim telefono+dati sulla 1 e la sim solo telefono sulla 2 ed ho attiva la funzione ricevi chiamte in arrivo con l'altra scheda sim se si utilizza un servizio dati e sulla 2 non sono off line quando sono collegato a internet... poi di ricevere o meno avvisi di chiamati mentre parlo con la 1 o con la 2 sull'altra scheda non mi cambia la vita anche se ricevo sms a fine chiamata che mi avevano cercato... l'importante è che se navigo o se uso il thetering wi-fi con una sia raggiungibile su entrambe, è possibile come sul Y DUos vero?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e so che se sono in thetering mentre ricevo chiamate si interrrompe la connessione dati ma non importa...
    Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Ma allora non è come funzione nel Y Duos? Io su questo ho la sim telefono+dati sulla 1 e la sim solo telefono sulla 2 ed ho attiva la funzione ricevi chiamte in arrivo con l'altra scheda sim se si utilizza un servizio dati e sulla 2 non sono off line quando sono collegato a internet... poi di ricevere o meno avvisi di chiamati mentre parlo con la 1 o con la 2 sull'altra scheda non mi cambia la vita anche se ricevo sms a fine chiamata che mi avevano cercato... l'importante è che se navigo o se uso il thetering wi-fi con una sia raggiungibile su entrambe, è possibile come sul Y DUos vero?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In teoria è come l'Y Duos, in pratica con l'S Duos la velocità di internet con attiva questa funzione diventa vergognosamente lenta, direi inutilizzabile. Secondo me per l'uso che vuoi fare o ti tieni l'Y Duos o prendi il Grand Duos: l'S Duos non me lo vedo.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa che me l'hanno appena ordinato per 176,50 euro inclusa spedizione da Bologna :-( forse se leggevo prima questa mail..... comunque proverò e vedrò come è... il Grand DUOS è trooopppo grande per me come dimensioni! Mi consigli comunque il root prima di iniziarlo ad usare o non serve secondo te, avendo in partenza più memoria? E se sì si fa come con l'Y Duos? Ho usato il file universal_gb_root_v19 sia sul Y Duos che sul Next e poi Superuser e Link2SD... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE... nella speranza che la sim H3G per i dati non deluda le mie aspettative e non "rallenti" troppo la navigazione... alla fine non è che ci lavoro ma controllo i social network, ebay e uso qualche app non troppo impegnativa

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    In teoria è come l'Y Duos, in pratica con l'S Duos la velocità di internet con attiva questa funzione diventa vergognosamente lenta, direi inutilizzabile. Secondo me per l'uso che vuoi fare o ti tieni l'Y Duos o prendi il Grand Duos: l'S Duos non me lo vedo.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... comunque se disabilito quella funzione della seconda sim2 attiva quando la sim1 usa dati la sim1 risulta "accesa" giusta? E se imposto il trasferimento di chiamata dalla sim2 alla sim1 il problema è risolto, giusto? Dovrei pagare il costo delle chiamate che ricevo alla tariffa del costo delle chiamate in uscita dalla sim2 alla sim1 vero?

    Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Pensa che me l'hanno appena ordinato per 176,50 euro inclusa spedizione da Bologna :-( forse se leggevo prima questa mail..... comunque proverò e vedrò come è... il Grand DUOS è trooopppo grande per me come dimensioni! Mi consigli comunque il root prima di iniziarlo ad usare o non serve secondo te, avendo in partenza più memoria? E se sì si fa come con l'Y Duos? Ho usato il file universal_gb_root_v19 sia sul Y Duos che sul Next e poi Superuser e Link2SD... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE... nella speranza che la sim H3G per i dati non deluda le mie aspettative e non "rallenti" troppo la navigazione... alla fine non è che ci lavoro ma controllo i social network, ebay e uso qualche app non troppo impegnativa

  9. #28
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al mio avevo fatto il root solo alla fine per rimetterlo a posto prima di mandarlo in assistenza. Per il resto ti confermo che i costi di trasferimento sono quelli che hai detto. Io mettevo il trasferimento di chiamata tra le 2 SIM ma non l'avviso di chiamata: in questo modo se ti chiamano mentre parli sull'altra linea sentono il segnale di occupato.
    Internet con H3G è la più veloce.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E lo stesso vale per quando uso il collegamento dati? Ma il root per poi poter liberare spazio e spostarele app si fa come sul Y Duos? Hai il file? Va bene lo stesso "universal"?
    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Al mio avevo fatto il root solo alla fine per rimetterlo a posto prima di mandarlo in assistenza. Per il resto ti confermo che i costi di trasferimento sono quelli che hai detto. Io mettevo il trasferimento di chiamata tra le 2 SIM ma non l'avviso di chiamata: in questo modo se ti chiamano mentre parli sull'altra linea sentono il segnale di occupato.
    Internet con H3G è la più veloce.

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Ma il root per poi poter liberare spazio e spostarele app si fa come sul Y Duos? Hai il file? Va bene lo stesso "universal"?
    per il root e link2sd e altro ho scritto tutto qui... (root qui...)
    Spoiler:

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy