CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

modalità dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si..avevamo già provato con i trasferimenti, e ci avevo pensato anch'io a cambiare la Sim1, ma mi risulta strano che inserendo "dual SIm sempre attiva" non funzioni..cmq..provo con una nuova Sim e ti faccio sapere..grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Si..avevamo già provato con i trasferimenti, e ci avevo pensato anch'io a cambiare la Sim1, ma mi risulta strano che inserendo "dual SIm sempre attiva" non funzioni..cmq..provo con una nuova Sim e ti faccio sapere..grazie
    ok , se vuoi fai ancora una prova togli la sim incriminata dal telefono (avendo prima impostato come dualsim sempre attiva ...), occupa l' altra e chiama quella che hai tolto.... dovrebbe squillare senza essere inserita.... se é impostata bene....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quando parli con una, l' altra non riceve... É normale perché e' un DSDS ( dualsim dual dualstandby ) e non DSFA (dualsim full active)...
    Ma se ho connessione dati attiva su una sim, ad es. SIM1...riesco a ricevere chiamate su quella sim?
    Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che ho a che fare con android...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francim Visualizza il messaggio
    Ma se ho connessione dati attiva su una sim, ad es. SIM1...riesco a ricevere chiamate su quella sim?
    Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che ho a che fare con android...
    ciao, si così ricevi tranquillamente già di predefinito. ...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

francim (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao, si così ricevi tranquillamente già di predefinito. ...
    perfetto, ti ringrazio. Il rallentamento con entrambe le sim attive mi secca, ma l'importante è ricevere! Poi se ho bisogno di maggiore velocità bloccherò momentaneamente l'altra sim

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

perfetto, ti ringrazio. Il rallentamento con entrambe le sim attive mi secca, ma l'importante è ricevere! Poi se ho bisogno di maggiore velocità bloccherò momentaneamente l'altra sim
    il rallentamento ce l' hai con il dual sim sempre attivo (oltretutto a tue spese ) e soprattutto il ricevi sempre, che comunque serve per ricevere con la sim non connessa e non come nella tuo caso ... per la stessa sim connessa..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il rallentamento ce l' hai con il dual sim sempre attivo (oltretutto a tue spese ) e soprattutto il ricevi sempre, che comunque serve per ricevere con la sim non connessa e non come nella tuo caso ... per la stessa sim connessa..
    Dunque, il ricevi sempre non mi interessa, non mi chiamano poi così spesso, mentre il dual sim sempre attivo si, lo voglio (perchè a mie spese? non si spende solo con il ricevi sempre?), e a limite lo disattiverò di tanto in tanto, quando avrò bisogno di una connessione dati più performante.

Il mio dubbio era proprio sul fatto che una sim con connessione dati attiva non potesse ricevere o chiamare, visto che leggevo dappertutto il problema dell'altra sim, ma nulla su quella connessa con i dati, volevo esserne certo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Dunque, il ricevi sempre non mi interessa, non mi chiamano poi così spesso, mentre il dual sim sempre attivo si, lo voglio (perchè a mie spese? non si spende solo con il ricevi sempre?), e a limite lo disattiverò di tanto in tanto, quando avrò bisogno di una connessione dati più performante.

Il mio dubbio era proprio sul fatto che una sim con connessione dati attiva non potesse ricevere o chiamare, visto che leggevo dappertutto il problema dell'altra sim, ma nulla su quella connessa con i dati, volevo esserne certo
    il dualsim sempre attivo é un trasferimento di chiamata incrociato tra le 2 sim + l' avviso di chiamata su entrambe....quindi nel momento che rispondi su un trasferimento paghi... mentre il ricevi sempre non costa niente....
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

francim (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il dualsim sempre attivo é un trasferimento di chiamata incrociato tra le 2 sim + l' avviso di chiamata su entrambe....quindi nel momento che rispondi su un trasferimento paghi... mentre il ricevi sempre non costa niente....
    Ah, avevo invertito le due cose, ma adesso è chiaro, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho preso da poco s duos s7562 e cerco di impostarlo in modo da poter scegliere di fare la chiamata (sim 1 o sim 2) ma purtroppo non ci riesco. Selezionando i nominativi dalla rubrica o immettendo un numero di telefono ed inoltrando la chiamata, questa parte sempre con la sim 1 non dandomi la scelta di selezionare la sim 2. Qualcuno più esperto mi potrebbe aiutare? Grazie!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio