Si..avevamo già provato con i trasferimenti, e ci avevo pensato anch'io a cambiare la Sim1, ma mi risulta strano che inserendo "dual SIm sempre attiva" non funzioni..cmq..provo con una nuova Sim e ti faccio sapere..grazie
Si..avevamo già provato con i trasferimenti, e ci avevo pensato anch'io a cambiare la Sim1, ma mi risulta strano che inserendo "dual SIm sempre attiva" non funzioni..cmq..provo con una nuova Sim e ti faccio sapere..grazie
francim (24-06-13)
Dunque, il ricevi sempre non mi interessa, non mi chiamano poi così spesso, mentre il dual sim sempre attivo si, lo voglio (perchè a mie spese? non si spende solo con il ricevi sempre?), e a limite lo disattiverò di tanto in tanto, quando avrò bisogno di una connessione dati più performante.
Il mio dubbio era proprio sul fatto che una sim con connessione dati attiva non potesse ricevere o chiamare, visto che leggevo dappertutto il problema dell'altra sim, ma nulla su quella connessa con i dati, volevo esserne certo
francim (24-06-13)
Ciao ragazzi ho preso da poco s duos s7562 e cerco di impostarlo in modo da poter scegliere di fare la chiamata (sim 1 o sim 2) ma purtroppo non ci riesco. Selezionando i nominativi dalla rubrica o immettendo un numero di telefono ed inoltrando la chiamata, questa parte sempre con la sim 1 non dandomi la scelta di selezionare la sim 2. Qualcuno più esperto mi potrebbe aiutare? Grazie!