Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao, io ora non ce l' ho più da parecchio... comunque ho visto che gli ultimi firmware sono questi:
ultimo oppure
questo già stra collaudato romeno.... oppure
qui hanno parlato bene di quella custom rom... vedi se vuoi provare qualcosa...
Ciao a tutti ritorno dopo tempo su questo thead perchè è giunta l'ora di aggiornare il mio device. Purtroppo i link suggeriti da jonn sono down per via di una violazione di copyright. qualcuno ha un link valido???
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
chris983
Ciao a tutti ritorno dopo tempo su questo thead perchè è giunta l'ora di aggiornare il mio device. Purtroppo i link suggeriti da jonn sono down per via di una violazione di copyright. qualcuno ha un link valido???
Grazie a tutti per l'attenzione
ciao, il dbt non l' avevo scaricato... se ti va bene il rom, posso upparlo...
-
Quote:
jonn
ciao, il dbt non l' avevo scaricato... se ti va bene il rom, posso upparlo...
emh che cos'è il dbt? :-[
io vorrei aggiornare anche il rom se c'è più recente, l'ho aggiornato a maggio scorso.
grazie
-
Quote:
chris983
emh che cos'è il dbt? :-[
io vorrei aggiornare anche il rom se c'è più recente, l'ho aggiornato a maggio scorso.
grazie
allora dbt è l' ultimo tedesco... quello che posso uppare è il (rom), romeno di maggio ( PDA: S7562XXBMD6 )... tu hai già quello? (vedi da *#1234# ...)
-
Quote:
jonn
allora dbt è l' ultimo tedesco... quello che posso uppare è il (rom), romeno di maggio ( PDA: S7562XXBMD6 )... tu hai già quello? (vedi da *#1234# ...)
io ho:
AP: S7562XXAMA2
CP: S7562XXMA1
CSC: S7562OXXAMA1
-
Quote:
chris983
io ho:
AP: S7562XXAMA2
CP: S7562XXMA1
CSC: S7562OXXAMA1
appena uppato qui il penultimo romeno... se vuoi provarlo.. in attesa di trovare il dbt o di qualcosa di nuovo di europeo no brand...
-
Grazie. Certo lo provo molto volentieri. Vediamo come va e ti dico. Grazie ancora.
-
Quote:
chris983
Grazie. Certo lo provo molto volentieri. Vediamo come va e ti dico. Grazie ancora.
ok ...
se vuoi anche provare questo: arabia saudita che dovrebbe essere come l' ultimo tedesco...(almeno questo sammobile l' ha uppato...)...
e vedi come ti sembrano ... mi raccomando fai sempre i wipe o ripristino e così ne valuti le differenze....