CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Se è l'aggiornamento che rimuove l'opzione "risparmio energia" sostituendolo con "blocking mode", era ben più grosso di 67 mb quando l'ho installato io....
    Guarda non so dirti, io ho letto in download che scaricava 67 mb...
    Cosa puoi dirmi dell'installazione?...Va meglio adesso?.... C'e' qualche miglioria?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrays71 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho già fatto questo aggiornamento da 3 giorni, sparito risparmio energia (mai usato), arrivato blocking mode, arrivati un sacco di programmini inutili per me ( google play book, magazine, movies, google+, kauf da, hrs hotel, lieferheld, mytaxy), leggera miglioria nelle prestazioni (meno scatti muovendosi tra le schermate o aprendo la rubrica)
    Unico contro, al momento, mi sembra consumi un po piu batteria, prima arrivavo a mezzanotte mediamente con il 10% di batteria, ora arrivo alle 22:30/23:00.
    Ma quei programmini inutili che neanche a me servono, si possono disinstallare poi?... E quelli che ho gia' presenti, una volta installato l'aggiornamento, rimangono?...
    Grazie infinite!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg G3 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android.
    Ho acquistato da qualche mese un duos che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.
    Ieri grazie alle vostre guide ho scaricato ed aggiornato il mio firmware con S7562XXAMA2_S7562QXFAMA1_S7562XXMA (romania). Tale aggiornamento è risultato essere "le fleur".
    Oggi, pensando di fare cosa giusta ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risulta dal sito "sampro. pl / firmware / android / samsung-gt-s7562 /" ovvero il firmware cinese S7562ZCAME1-S7562ZCME1-S7562CHNAME1. Seguendo la guida di John alla lettera, il cell si è bloccato mentre stavo caricando il firmware. Fortunatamente è ripartito e sembra funzioni correttamente.
    Ora sto scaricando l'ultimo tedesco.... poi vi aggiorno.
    Grazie a tutti

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il tel. rootato (se si scrive cosi) e li ho disinstallati con link2sd, non so senza root se sono rimovibili, quelli che hai rimangono.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xrays71 per il post:

    pulcri (20-06-13)

  7. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnnsvt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android.
    Ho acquistato da qualche mese un duos che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.
    Ieri grazie alle vostre guide ho scaricato ed aggiornato il mio firmware con S7562XXAMA2_S7562QXFAMA1_S7562XXMA (romania). Tale aggiornamento è risultato essere "le fleur".
    Oggi, pensando di fare cosa giusta ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risulta dal sito "sampro. pl / firmware / android / samsung-gt-s7562 /" ovvero il firmware cinese S7562ZCAME1-S7562ZCME1-S7562CHNAME1. Seguendo la guida di John alla lettera, il cell si è bloccato mentre stavo caricando il firmware. Fortunatamente è ripartito e sembra funzioni correttamente.
    Ora sto scaricando l'ultimo tedesco.... poi vi aggiorno.
    Grazie a tutti
    ciao, se vuoi l' ultimo romeno normale qui.....comunque l' ultimo tedesco é uguale...
    Ultima modifica di jonn; 20-06-13 alle 17:20
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vnnsvt (20-06-13)

  9. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Ma quei programmini inutili che neanche a me servono, si possono disinstallare poi?... E quelli che ho gia' presenti, una volta installato l'aggiornamento, rimangono?...
    Grazie infinite!
    come ti é stato detto da xrays71 devi avere il root per poter disinstallare le app di sistema. ....
    Spoiler:

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg G3 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno. è andato male anche il firmware tedesco.Ora il mio contatore segna 2 e in aggiunta non mi funziona il wiifi. BENE!!!!

  11. #138
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnnsvt Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno. è andato male anche il firmware tedesco.Ora il mio contatore segna 2 e in aggiunta non mi funziona il wiifi. BENE!!!!
    ricordi il firmware che avevi originariamente? prova il romeno che ti ho detto se non va, ne riparliamo. .. per il contatore non preoccuparti quando rimetti tutto apposto con il root e triangle away si resetta...
    Spoiler:

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg G3 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ricordi il firmware che avevi originariamente? prova il romeno che ti ho detto se non va, ne riparliamo. .. per il contatore non preoccuparti quando rimetti tutto apposto con il root e triangle away si resetta...
    Grazie mille... lo stavo già scaricando... speriamo tt bene

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg G3 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, se vuoi l' ultimo romeno normale qui.....comunque l' ultimo tedesco é uguale...
    Ho scaricato il file.... ma è portoghese??? in kies mi dice: PDA:MD6 /PHONE:MD4 /CSC:ME1 (TPH)

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy