CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho controllato il sito e il file che ti fa scaricare.
    ti dico subito che è un fake:
    primo:leggendo i commenti sotto capisci subito che c'è qualcosa che non va perchè sono tutti negativi.
    secondo: sul sito si parla di aggiornamento 4.2.1 (addirittura), non è ancora uscito per i più blasonati S2, figurati per il nostro.
    terzo: sempre sul sito la guida dice che è una CM 10.1, basta che vai sul sito della cynagenmod e vedrai che il nostro terminale non è supportato.

    per sicurezza ho voluto scaricare i file per vedere cosa cè dentro, e si che è una CM, ma per il galaxy s e non s duos.i 2 terminali sono completamenti diversi.
    in definitiva mi dispiace ma non è jb.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danieleconta per il post:

    mirkofg91 (03-06-13)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille tolto ogni dubbio allora

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    ciao mirkofg91, ma sei sicuro che sia jelly bean? dell'aggiornamento ufficiale samsung si parla che uscirà ,forse e ripeto forse, a fine mese.secondo me è una bufala ,occhio che potrebbe essere una rom basata si ICS piena di malware.
    Ciao Daniele,
    la fonte da cui hai appreso che l'S DUOS sarà aggiornato a JB (forse...) è affidabile???
    (il tuo "forse" è riferito al fatto che esca a fine mese o che sarà aggiornato?)

    Saluti!

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex81 Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele,
    la fonte da cui hai appreso che l'S DUOS sarà aggiornato a JB (forse...) è affidabile???
    (il tuo "forse" è riferito al fatto che esca a fine mese o che sarà aggiornato?)

    Saluti!
    Ciao tex.la fonte non è ufficiale, lo letto su alcuni post di xda, per questo dico forse.
    Come forum si sa che è il migliore per sapere certe notizie macome ho già detto non c'è niente di ufficiale da parte di Samsung

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo ma sono qui.
    Per il problema della tim, relativo al fatto che ci metteva tanto a prendere il segnale, io avevo provato e notato miglioramenti facendo così: prima di spegnere avviare la modalità aerea, spegnere e poi riaccendendo passare da modalità aerea on line a off line. Mi è sembrato che il segnale viene preso più facilmente. Ti premetto che io ho il pin su entrambe le schede.
    Per internet invece non ho grossi problemi, parte abbastanza in fretta però qualche volta anche se acceso e con segnale pieno mi rimane in 3g ed è bloccato. Disattivo e riattivo connessione dati, a volte basta a volte devo riavviare.
    Spero di esserti stato utile.

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sDuos ... beh capirai che il modo di accendere e spegnere passando da una modalità all'altra non è di certo una cosa comoda ne un utilizzo "normale", ad ogni modo io poi alla fine per ora lo sto tenendo senza pin ma avevo risolto alquanto il problema avvio/pin togliendo e poi rimettendo i pin da duos ... può essere una terribile cazzata ma ... fuonziona !

    Anche il discorso internet non crdo sia normale, se ogni volta che s'inceppa e nell'usarlo, e a me lo fa di frequente anche durante la navigazione o l'hotpost, non è troppo normale, qualcosa non va anche in questo caso. Come si diceva con Jonn io penso che il problema di fondo sia il processore unico che ha, tutto qui !
    Ad ogni modo anche questo problema l'ho contenuto alla fine rimettendo la sim che uso per internet sulla slot 1 in wcdma. La slot e il tipo di rete sono del tutto personalizzabili ma che sia o no quella che usi di più mi sa che è preferibile tenere in wcdma e quindi internet sulla 1 !

    Ad ogni modo io ho sulla 1 in wcdma la TRE per navigare, e sulla 2 in gsm la TIM per tutto il resto e tu ?
    PS la tim quando parlo mi scricchiola da sempre e lo stesso nonostante i FW cambiati, mi sa che l'ultimo tentativo che farò prima o poi sarà rifare la sim che nonostante sia una 128k è pre cambio numerazione decade ... ossia dal vecchio 4916 per esempio ( servizi tim ) al 40916! Infatti la mia sim è dei tempi che furono e gli smartphone non esistevano ancora, credo che abbia sicuramente più di 5/6 anni.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto scaricando S7562XXALHB_DBTALH3_Germany_Android_4.0.4.zip ... provo cosi ... senno dopo rom cotta,

    dopodiche se neanche così risolvo ... cassonetto :-((((

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragnone Visualizza il messaggio
    sto scaricando S7562XXALHB_DBTALH3_Germany_Android_4.0.4.zip ... provo cosi ... senno dopo rom cotta,

    dopodiche se neanche così risolvo ... cassonetto :-((((
    ma che problema hai ?

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentissimo, impastato, ho difficolta anche a rispondere alle chiamate ... Riposta lentissima ... Delusissimo ...:-(((

    Stessa cosa era con s3 ... Ma ho risolto con wanatam ...

    Possibile che gli utenti debbano intervenire con artefici per far funzionare bene i terminali ?! Ma nn ce nessuno che li testa prima ?! ... Bah

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Sembra la politica dell ' IKEA ... " tieni i pezzi, montatelo da solo " ...
    ... " tieni il telefono fallo funzionare da solo " ... E si parla di funzionamento, nn parlo ne di ottimizzazione ne di personalizzazione ...

    Nn riuscire a rispondere alle chiamate perche intasato ... ( telefono originale nn modificato in nessun modo, neanche aptoide installato ! )

    Costassero poco ... Almeno ...

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy