... Le polemiche se le porta via il vento ...
I miei complimenti alla comunity ... Che supplisce a questa grave mancanza ... Grazie per la competenza e la pazienza nel seguire chi come me si avvicina a questo mondo da neofita![]()
... Le polemiche se le porta via il vento ...
I miei complimenti alla comunity ... Che supplisce a questa grave mancanza ... Grazie per la competenza e la pazienza nel seguire chi come me si avvicina a questo mondo da neofita![]()
Io, pur essendo stato negativamente impressionato all'inizio e pur essendo nediamente piuttosto critico, ora trovo che il mio s7562 funzioni abbastanza bene.
L'ultimo firmware e l'utilizzo di applicazioni che liberano la memoria da inutili applicazioni hanno reso il sistema più fluido e reattivo.
Certo, per un dispositivo quasi perfetto out of the box non ci deve rivolgere ad android...
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Provo come sudescritto e riporto la mia esperienza ...
Per caso qualcuno ha caricato ... S7562XXALHB_DBTALH3_Germany_Android_4.0.4.zip ?
Impressioni ?
Ultima modifica di piragnone; 15-06-13 alle 14:20
l'ho installato ieri.. mi sembra sia piu' fluido, la batteria regge bene e il segnale e' migliorato... appena ho altre impressioni le posto
Ciao a tutti. Stamattina collegandomi via wifi di casa, ho visto che senza chiedermi se scaricare o no, il cell ha iniziato a fare il download di un aggiornamento di circa 67 Mb. L'unica cosa che ho potuto fare, e' solo riinviare l'installazione (mi veniva tra le opzioni) di tre ore. Il mio attuale soft e' AP: S7562XXALHB CP: S7562XXLH5 CSC:S7562DBTALH3. La mia domanda e' questa: che faccio installo questo aggiornamento che non so che migliorie apporterà al cell, o mi tengo il terminale che ho avuto fino adesso che oltre a qualche rallentamento, non mi ha dato mai grossi problemi?
Datemi una mano per favore.
Grazie infinite!
ciao, dovrebbe essere l' aggiornamento tedesco di maggio... dovrebbe migliorare un po le prestazioni... se lo fai, dopo l' aggiornamento, se vuoi , dovresti anche fare un ripristino di fabbrica (ti ritorna come nuovo...) e così ne potresti valutare per bene i vantaggi...
Spoiler:
Ciao Jonn e grazie per la celere risposta. Ma se poi faccio il ripristino di fabbrica, ovviamente mi cancella tutte le app scaricate e tutto il resto vero?....Questo mi dispiacerebbe molto.... Ma se invece lo installo e basta secondo te ne beneficerei oppure no?....O lascio tutto com'e'? Mi rimane sempre l'icona in alto a sinistra che e' in attesa di installazione...
Grazieeee ancora grande! Un ultima domanda, ma sono aggiornamenti firmware o software??? Grazieee!
Ultima modifica di pulcri; 20-06-13 alle 17:15
Salve, io ho già fatto questo aggiornamento da 3 giorni, sparito risparmio energia (mai usato), arrivato blocking mode, arrivati un sacco di programmini inutili per me ( google play book, magazine, movies, google+, kauf da, hrs hotel, lieferheld, mytaxy), leggera miglioria nelle prestazioni (meno scatti muovendosi tra le schermate o aprendo la rubrica)
Unico contro, al momento, mi sembra consumi un po piu batteria, prima arrivavo a mezzanotte mediamente con il 10% di batteria, ora arrivo alle 22:30/23:00.
pulcri (20-06-13)
pulcri (20-06-13)
pulcri (20-06-13)