CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Le polemiche se le porta via il vento ...

    I miei complimenti alla comunity ... Che supplisce a questa grave mancanza ... Grazie per la competenza e la pazienza nel seguire chi come me si avvicina a questo mondo da neofita

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io, pur essendo stato negativamente impressionato all'inizio e pur essendo nediamente piuttosto critico, ora trovo che il mio s7562 funzioni abbastanza bene.
    L'ultimo firmware e l'utilizzo di applicazioni che liberano la memoria da inutili applicazioni hanno reso il sistema più fluido e reattivo.
    Certo, per un dispositivo quasi perfetto out of the box non ci deve rivolgere ad android...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo come sudescritto e riporto la mia esperienza ...

    Per caso qualcuno ha caricato ... S7562XXALHB_DBTALH3_Germany_Android_4.0.4.zip ?

    Impressioni ?
    Ultima modifica di piragnone; 15-06-13 alle 13:20

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'ho installato ieri.. mi sembra sia piu' fluido, la batteria regge bene e il segnale e' migliorato... appena ho altre impressioni le posto

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Stamattina collegandomi via wifi di casa, ho visto che senza chiedermi se scaricare o no, il cell ha iniziato a fare il download di un aggiornamento di circa 67 Mb. L'unica cosa che ho potuto fare, e' solo riinviare l'installazione (mi veniva tra le opzioni) di tre ore. Il mio attuale soft e' AP: S7562XXALHB CP: S7562XXLH5 CSC:S7562DBTALH3. La mia domanda e' questa: che faccio installo questo aggiornamento che non so che migliorie apporterà al cell, o mi tengo il terminale che ho avuto fino adesso che oltre a qualche rallentamento, non mi ha dato mai grossi problemi?
    Datemi una mano per favore.
    Grazie infinite!

  7. #126
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Stamattina collegandomi via wifi di casa, ho visto che senza chiedermi se scaricare o no, il cell ha iniziato a fare il download di un aggiornamento di circa 67 Mb. L'unica cosa che ho potuto fare, e' solo riinviare l'installazione (mi veniva tra le opzioni) di tre ore. Il mio attuale soft e' AP: S7562XXALHB CP: S7562XXLH5 CSC:S7562DBTALH3. La mia domanda e' questa: che faccio installo questo aggiornamento che non so che migliorie apporterà al cell, o mi tengo il terminale che ho avuto fino adesso che oltre a qualche rallentamento, non mi ha dato mai grossi problemi?
    Datemi una mano per favore.
    Grazie infinite!
    ciao, dovrebbe essere l' aggiornamento tedesco di maggio... dovrebbe migliorare un po le prestazioni... se lo fai, dopo l' aggiornamento, se vuoi , dovresti anche fare un ripristino di fabbrica (ti ritorna come nuovo...) e così ne potresti valutare per bene i vantaggi...
    Spoiler:

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn e grazie per la celere risposta. Ma se poi faccio il ripristino di fabbrica, ovviamente mi cancella tutte le app scaricate e tutto il resto vero?....Questo mi dispiacerebbe molto.... Ma se invece lo installo e basta secondo te ne beneficerei oppure no?....O lascio tutto com'e'? Mi rimane sempre l'icona in alto a sinistra che e' in attesa di installazione...
    Grazieeee ancora grande! Un ultima domanda, ma sono aggiornamenti firmware o software??? Grazieee!
    Ultima modifica di pulcri; 20-06-13 alle 16:15

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho già fatto questo aggiornamento da 3 giorni, sparito risparmio energia (mai usato), arrivato blocking mode, arrivati un sacco di programmini inutili per me ( google play book, magazine, movies, google+, kauf da, hrs hotel, lieferheld, mytaxy), leggera miglioria nelle prestazioni (meno scatti muovendosi tra le schermate o aprendo la rubrica)
    Unico contro, al momento, mi sembra consumi un po piu batteria, prima arrivavo a mezzanotte mediamente con il 10% di batteria, ora arrivo alle 22:30/23:00.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xrays71 per il post:

    pulcri (20-06-13)

  11. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn e grazie per la celere risposta. Ma se poi faccio il ripristino di fabbrica, ovviamente mi cancella tutte le app scaricate e tutto il resto vero?....Questo mi dispiacerebbe molto.... Ma se invece lo installo e basta secondo te ne beneficerei oppure no?....O lascio tutto com'e'? Mi rimane sempre l'icone in alto a sinistra che e' in attesa di installazione...
    Grazieeee ancora grande! Un ultima domanda, ma sono aggiornamenti firmware o software??? Grazieee!
    ciao, è un aggiornamento del firmware... se lo installi così, se tutto va bene, non dovresti avere problemi... e dovresti già vederne i miglioramenti...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (20-06-13)

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, dovrebbe essere l' aggiornamento tedesco di maggio... dovrebbe migliorare un po le prestazioni... se lo fai, dopo l' aggiornamento, se vuoi , dovresti anche fare un ripristino di fabbrica (ti ritorna come nuovo...) e così ne potresti valutare per bene i vantaggi...
    Se è l'aggiornamento che rimuove l'opzione "risparmio energia" sostituendolo con "blocking mode", era ben più grosso di 67 mb quando l'ho installato io....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

    pulcri (20-06-13)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy