Il fatto è che a volte si blocca impedendomi di effettuare ulteriori operazioni, non so se dipende dal telefono o dalla versione
Il fatto è che a volte si blocca impedendomi di effettuare ulteriori operazioni, non so se dipende dal telefono o dalla versione
magari c' è qualche app o impostazione che crea problemi... ti conviene prima fare un ripristino di fabbrica o wipe e poi decidi... gli ultimi firmware sono un po più performanti... (ma come problemi non ne dava nemmeno il tuo..)... se cambi il firmware leggiti prima la nazione da kies o dalla recovery (immagino sia COA, comunque verifica) , dovessi rimetterlo per l' assistenza..
Spoiler:
unite alcune discussioni sull'argomento aggiornamento S DUOS
buon prooseguimento
Salve a tutti, ho letto che Samsung ha inserito l'S-7562 tra i modelli che aggiornabili a Jelly Bean. Vorrei aggiornarlo (sul mio terminale è installato Android v4.0.4), qualcuno di voi lo ha fatto e, se si, c'è una guida e tutti i software necessai? Conviene aggiornarlo, cioè, si hanno vantaggi rilevanti? Grazie!!! P. S. mi scuso se già era stata aperta una discussione simile e se è così, vi prego di postarmi il link di tale discussione!!!
Ultima modifica di Powerslave; 23-09-13 alle 22:44
Ciao, scusa se te lo chiedo ma dove hai letto dell'aggiornamento perché non c'è niente di ufficiale e ad oggi non c'è ancora niente di jb per il 7562.ti sarai confuso con il grand duos, e mi dispiace dirlo ma bisogna metterci una pietra sopra. Appena esce Nexus 5 e mai più dual sim samsung, ovviamente parlo per me.
Samsung ha diramato una lista di 15 dispositivi che usufruiranno di Jelly Bean e tra questi c'è l'S Duos. Basta effettuare una ricerca su google e dato che non posso postare le pagine, posto l'URL di ricerca:
https://www.google.it/#q=aggiornamen...msung&safe=off
Ultima modifica di Powerslave; 23-09-13 alle 23:55
quel link è una ricerca di google, poi qual'è tra i vari che ognuno racconta un pò la sua ma non trovo l'argomento !! oppure avete già letto e avete un link specifico per jb ?
ok non scrivere il nome ma magari il link diretto ??
... e comunque ok che tra i vari ci sia anche l's duos ma ..... quindi ??? si o no ? e come ?