CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robia6405 Visualizza il messaggio
    allora partendo in modalita recovery la schermata che appare mi dice:

    Appling multi CSC...
    Applied the CSC-code : EUR
    successfully applied multi-CSC.

    Non ho mai installato KIES nè sul telefono nè sul PC.... Forse potrebbe essermi utile per capire quali applicazioni e dati perderi se aggiorno il firmware? Quali sono le app scaricate e dove risiedono?...boh?! scusa se ti faccio domande per te sciocche, ma sono un neofita, e ti chiedo aiuto per rendere più fluido questo telefono.
    grazie jonn
    eur è grecia... ma il firmware che hai, non mi risulta greco... l' hai preso usato? comunque ti consiglio di salvare le tue cose (file, foto) che hai nell' archivio interno, nella sd e rubrica se è nel telefono , ecc. e poi segui qui e flashati questo ultimo firmware appunto greco... alla fine come detto nella guida fai i wipe e prova come ti sembra.... con l' ultimo firmware e sul pulito...
    Spoiler:

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn perdona la domanda stupida ma installare una rom di un paese diverso da quello nativo può dare problemi? Il mio per esempio è romeno, ma se questa rom greca è valida la provavo pure io.

    Ho scoperto che il mio terminale è stato già rootato (mi è stato regalato usato da un amico) però si inchioda molto spesso quindi mi è stato consigliato di resettarlo totalmente.

    ho letto le tue guide posso chiederti solo le giuste sequenze? Prima faccio il wipe giusto? poi reinstallo la cwm e faccio il root e poi infine installo la rom greca che suggerisci qui sopra. E' corrretto???
    grazie.
    Ultima modifica di ctaldeitali; 20-02-14 alle 12:57

  4. #193
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctaldeitali Visualizza il messaggio
    ciao jonn perdona la domanda stupida ma installare una rom di un paese diverso da quello nativo può dare problemi? Il mio per esempio è romeno, ma se questa rom greca è valida la provavo pure io.

    Ho scoperto che il mio terminale è stato già rootato (mi è stato regalato usato da un amico) però si inchioda molto spesso quindi mi è stato consigliato di resettarlo totalmente.

    ho letto le tue guide posso chiederti solo le giuste sequenze? Prima faccio il wipe giusto? poi reinstallo la cwm e faccio il root e poi infine installo la rom greca che suggerisci qui sopra. E' corrretto???
    grazie.
    ciao. . si, puoi cambiarla tranquillamente. . (se non ti piacesse puoi rimettere la precedente. .)... questo è l' ultimo firmware ... io non ho più il terminale e quindi non l' ho provato. .. ma dovrebbe essere migliorativo... per l' installazione un primo wipe facoltativo, poi flashi il firmware con odin, fai i wipe e così hai firmware nuovo e pulito. .. se poi vuoi il root, flashi la cwm e fai il root. ...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ctaldeitali (20-02-14)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . si, puoi cambiarla tranquillamente. . (se non ti piacesse puoi rimettere la precedente. .)... questo è l' ultimo firmware ... io non ho più il terminale e quindi non l' ho provato. .. ma dovrebbe essere migliorativo... per l' installazione un primo wipe facoltativo, poi flashi il firmware con odin, fai i wipe e così hai firmware nuovo e pulito. .. se poi vuoi il root, flashi la cwm e fai il root. ...
    ciao grazie oggi son riuscito a provare questa rom greca, per ora nessun problema, unica differenza con quella romena che avevo io è che nel menu a tendina delle notifiche al posto del tasto risparmio energetico ora c'è il tasto blocking mode, che ancora non ho capito a casa serva. ho poi riflashato la cwm e il root.

    grazie.
    Che tu sappia è possibile overclocckarlo un po'? ne vale la pena? suggerimenti?
    grazie ancora.

  7. #195
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctaldeitali Visualizza il messaggio
    ciao grazie oggi son riuscito a provare questa rom greca, per ora nessun problema, unica differenza con quella romena che avevo io è che nel menu a tendina delle notifiche al posto del tasto risparmio energetico ora c'è il tasto blocking mode, che ancora non ho capito a casa serva. ho poi riflashato la cwm e il root.

    grazie.
    Che tu sappia è possibile overclocckarlo un po'? ne vale la pena? suggerimenti?
    grazie ancora.
    di niente... per l' overclock vedi con questi kernel... ma prima fai un backup da cwm e se non ripartisse, lo ricarichi e riprovi con un ' altro......
    Spoiler:

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga, io ho acquistato da poco per mia madre la versione nuova di questo dual sim, Cioè l s duos 2. Tranne mi pare il procio e la versione sw e qualche altra cazzatella il tel è praticamente uguale al predecessore quindi visto che nn c è un thered ufficiale su questo tel, posto qui tanto puoi considerarsi uguale. Ho notato un paio di cose che non mi hanno convinto ma quella che ha lasciato un po più perplesso è la qualità del display. Non parlo di risoluzione o gamma visto che gia sapevo le caratteristiche tecniche e quello a cui andavo in contro dato che è un tel economico, ma di alcune situazioni in cui mettendo la luminosità medio/alta-alta, su alcune schermate di colore uniforme tipo il grigio, si notano delle sottili linee verticali che non rendono il colore del tutto omogeneo. Un esempio veloce per notarlo è, stando nella home, premere il tasto sinistro funzione cioè quello opposto al tasto indietro per capirci e far uscire la tendina (che è di colore grigio scuro) con le varie voci impostazioni, crea cartella ecc..
    Non riesco a capire se queste linee che escono aumentando la luminosità dipendono dalla qualità generale del display che è bassa e quindi dalla retroilluminazione che non è un granché o è il mio modello che ha qualche problema. Se qualcuno mi può far sapere..grazie!

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione precedente ma non ho mai avuto i problemi che segnali al display.

  10. #198
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! oggi a mia madre è arrivato il galaxy s duoz (o duoS?), tra l'altro per errore perché doveva arrivare il duos 2.
    Comunque, ho notato che ha ancora Android 4.0 e via OTA non ci sono aggiornamenti.
    Con kies ci sono aggiornamenti a Jelly bean? Se si, come sono? Ne vale la pena o no?

  11. #199
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento ufficiale a Jelly Bean. Era stato annunciato ma poi abbandonato.

  12. #200
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma c'è qualche speranza?

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy