CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ok. Prova a disattivare la localizzazione automatica del widget ed inserisci la città manualmente. Quindi inserisci di nuovo l'aggiornamento del widget e delle info del blocca schermo a 1 ora in automatico e mi dici se si aggiornano. Credo che il problema stia nella geolocalizzazione automatica.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    ok provo , comunque ho notato che cambiando gli intervalli di aggiornamento da una parte si cambiano anche dall' altra e cosette strane simili, quindi penso che non hanno curato bene tutti i particolari...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok provo , comunque ho notato che cambiando gli intervalli di aggiornamento da una parte si cambiano anche dall' altra e cosette strane simili, quindi penso che non hanno curato bene tutti i particolari...
    Si, anche a me capita che cambio l'intervallo dal widget e si cambia anche in quello del meteo del blocca schermo.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Si, anche a me capita che cambio l'intervallo dal widget e si cambia anche in quello del meteo del blocca schermo.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    ora sto facendo la prova che dici tu , ma ti risulta che in manuale non aggiorna più? (cioè aggiorna, ma l' ora di aggiornamento rimane quella di prima?). Per l' automatico lo saprò tra un' oretta...
    Negativo non aggiorna...
    Rifaccio tutto: ripartiamo dalla localizzazione automatica , aggiungo una località , ora disattivo la localizzazione automatica del widget ( se inserisco dopo la città manualmente mi va in blocco, cioè non cambia l' ora dell' aggiornamento ), ora manualmente aggiorna, reinserito sul blocca schermo (e per ora mi rimane l' ultima città visualizzata in precedenza) e vedremo poi cosa succede in automatico... Per il momento ho visto che ci sono parecchi problemini, mi sa che proprio non hanno fatto andare d' accordo la ricerca gps, gli aggiornamenti e questo widget in generale...
    Tra l' altro visto che si parla di gps , apri la fotocamera, se hai il tag gps attivo , commuti in video , poi quando esci (anche se ripassi da foto) il gps rimane attivo (vedi in alto a sinistra e il problema l' ho riscontrato fin dal primo firmware, quindi o riavvi o semplicemente da gestione attività, ram : cancella memoria, comunque ho provato su s2 e s6102 e non succede), ti succede anche a te?
    Ultima modifica di jonn; 19-01-13 alle 03:02
    Spoiler:

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ora sto facendo la prova che dici tu , ma ti risulta che in manuale non aggiorna più? (cioè aggiorna, ma l' ora di aggiornamento rimane quella di prima?). Per l' automatico lo saprò tra un' oretta...
    Negativo non aggiorna...
    Rifaccio tutto: ripartiamo dalla localizzazione automatica , aggiungo una località , ora disattivo la localizzazione automatica del widget ( se inserisco dopo la città manualmente mi va in blocco, cioè non cambia l' ora dell' aggiornamento ), ora manualmente aggiorna, reinserito sul blocca schermo (e per ora mi rimane l' ultima città visualizzata in precedenza) e vedremo poi cosa succede in automatico... Per il momento ho visto che ci sono parecchi problemini, mi sa che proprio non hanno fatto andare d' accordo la ricerca gps, gli aggiornamenti e questo widget in generale...
    Tra l' altro visto che si parla di gps , apri la fotocamera, se hai il tag gps attivo , commuti in video , poi quando esci (anche se ripassi da foto) il gps rimane attivo (vedi in alto a sinistra e il problema l' ho riscontrato fin dal primo firmware, quindi o riavvi o semplicemente da gestione attività, ram : cancella memoria, comunque ho provato su s2 e s6102 e non succede), ti succede anche a te?
    Sinceramente é un pó confuso ciò che hai scritto. Sono entrato in fotocamera e attivato il tag GPS, quindi ho switchato a videocamera e poi tornato a fotocamera con tag GPS sempre attivo. Quindi sono tornato alla home e disattivato il GPS senza problemi.


    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Sinceramente é un pó confuso ciò che hai scritto. Sono entrato in fotocamera e attivato il tag GPS, quindi ho switchato a videocamera e poi tornato a fotocamera con tag GPS sempre attivo. Quindi sono tornato alla home e disattivato il GPS senza problemi.


    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    quando ritorni alla home, l' icona del gps in alto a sinistra sparisce da sola, (come quando apri software che lo usano e poi li chiudi), mentre per il caso che ti ho detto rimane su , se lo disattivi manualmente si spegne , ma se lo riattivi riparte subito anche se non ci sono app che lo richiedono, (io lo lascio sempre attivo è lui lavora solo quando richiesto, (app meteo, navigatori, foto geotag, ecc..). Spero di essermi spiegato , che è più difficile a dirlo che a farsi , comunque se tolgo i geotag prima di switchare in video e li rimetto dopo non ci sono problemi... Come detto su s2 e 6102 non succede con i geotag attivi, ma è un particolare, che appunto, chi non lascia attivo sempre il gps e non usa i geotag , magari non gli risalta il problema...
    Riguardo al widget meteo, non mi ha aggiornato quello sul blocco schermo e l' altro era fermo con l' iconcina di aggiornamento, ma non faceva niente,ho riavviato e adesso aggiorna quello sulla home, per me non è un problema , perchè non lo uso e comunque togliendo quello sull blocco schermo va tutto regolare, comunque è un' altra piccola dimenticanza di programmazione che crea naturalmente qualche instabilità e chissà quanti altri problemini vi sono che ognuno si trova in base al proprio uso (alcuni magari aggirabili, con procedure che uno si scopre) )... A te invece si aggiorna?
    Ultima modifica di jonn; 19-01-13 alle 09:46
    Spoiler:

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quando ritorni alla home, l' icona del gps in alto a sinistra sparisce da sola, (come quando apri software che lo usano e poi li chiudi), mentre per il caso che ti ho detto rimane su , se lo disattivi manualmente si spegne , ma se lo riattivi riparte subito anche se non ci sono app che lo richiedono, (io lo lascio sempre attivo è lui lavora solo quando richiesto, (app meteo, navigatori, foto geotag, ecc..). Spero di essermi spiegato , che è più difficile a dirlo che a farsi , comunque se tolgo i geotag prima di switchare in video e li rimetto dopo non ci sono problemi... Come detto su s2 e 6102 non succede con i geotag attivi, ma è un particolare, che appunto, chi non lascia attivo sempre il gps e non usa i geotag , magari non gli risalta il problema...
    Riguardo al widget meteo, non mi ha aggiornato quello sul blocco schermo e l' altro era fermo con l' iconcina di aggiornamento, ma non faceva niente,ho riavviato e adesso aggiorna quello sulla home, per me non è un problema , perchè non lo uso e comunque togliendo quello sull blocco schermo va tutto regolare, comunque è un' altra piccola dimenticanza di programmazione che crea naturalmente qualche instabilità e chissà quanti altri problemini vi sono che ognuno si trova in base al proprio uso (alcuni magari aggirabili, con procedure che uno si scopre) )... A te invece si aggiorna?
    Adesso ho capito. Pensa che io lo ritenevo normale :P per il widget meteo ho notato che si aggiornano entrambi in realtà ma il widget meteo va in blocco graficamente. Ovvero se lo tolgo e rimetto quando lo rimetto mi da quello aggiornato all'ora stabilita. Ora ho disabilitato il widget e lasciato le info meteo del blocco schermo e come widget meteo sto usando Beautiful Hd Widget e sembra funzionare tutto. Cmq questo bug lo avevo anche sull' S3, poi risolto dall' aggiornamento a JB.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Adesso ho capito. Pensa che io lo ritenevo normale :P per il widget meteo ho notato che si aggiornano entrambi in realtà ma il widget meteo va in blocco graficamente. Ovvero se lo tolgo e rimetto quando lo rimetto mi da quello aggiornato all'ora stabilita. Ora ho disabilitato il widget e lasciato le info meteo del blocco schermo e come widget meteo sto usando Beautiful Hd Widget e sembra funzionare tutto. Cmq questo bug lo avevo anche sull' S3, poi risolto dall' aggiornamento a JB.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    certo, anchio ti confermo dei blocchi grafici , perchè se togli e metti va , poi comunque se cambi impostazioni ci sono momenti di blocco, (poi togliendolo e rimettendolo va, ma a volte vule anche essere riavviato... ) comunque i problemini sono aggirabili come hai detto usandone altri , o usandolo solo come widget o solo sul blocco schermo... Scusa per le spiegazioni fatte al volo, ma ultimamente sono un po' troppo di corsa e a volte ometto cose (che do per scontate ), ma invece ognuno ha le sue impostazioni preferite e il suo uso personalizzato, comunque l' importante è riuscire ad arrivare alla conclusione...
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa più o meno quando dovrebbe avvenire l'aggiornamento JB ufficiale? Dato che con il mio Tab 8.9 sono parecchi mesi che dicono che devono rilasciarlo a giorni ma finora niente.....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale1968 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa più o meno quando dovrebbe avvenire l'aggiornamento JB ufficiale? Dato che con il mio Tab 8.9 sono parecchi mesi che dicono che devono rilasciarlo a giorni ma finora niente.....
    Certo! Basta che leggi il mio primo post ed avrai la risposta alla tua domanda...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, parlando di firmware, non è Jb, ma è appena uscito S7562XXAMA2 Bulgaria (VVT) (La Fleur), l' ho installato oggi per pochi minuti (come scritto è sempre versione la Fleur) e comunque non mi ha dato problemi ... Il kernel e la banda base (phone) sono cambiati di data e di nome (ma la dimensione rimane identica, boh...) , comunque per chi volesse testarli senza fare i wipe e cambiare il pda (senza quindi passare a la Fleur) , può installare con odin (sulla voce pda) questo , se poi vuole ritornare al kernel e banda base di adesso (sto parlando del firmware portoghese S7562XXALJ4_OXXALJ3_TPH_Portugal_Android_4.0.4) , riflashare questo, che sono i file che ho preparato partendo dagli originali..... Ah il tutto essendo originale non incrementa il contatore... Io ora li ho flashati, se qualcuno nota differenze, specie nei problemi di rallentamenti di navigazione di cui si era parlato in precedenza, buono a sapersi...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CapNemo (30-01-13)

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy