unite discussioni varie su argomento modding
continuate qui, grazie
unite discussioni varie su argomento modding
continuate qui, grazie
Ciao ragazzi, ho fatto davvero tanti tanti epserimenti con il mio 7562 e mi spiace davvero liberarmene ma così non va. Ha troppi problemini ... ad es, ultimo riscontrato, l'HotSpot funziona ma con 2 Sim fa fatica e in più spesso non gira, l'H sulle freccette non compare per nulla nonostante l'invio del sito dal PC.
Insieme al grande Jonn ne abbiamo provate e credo che il problema sia unico qui, ovvero il processore un pò al limite. A sto punto chiedo, anzi VI CHIEDO, ma non si può fare un piccolo Overclock di pochi Hz ? secondo me andrebbe alla grande ! tipo non so ... 1.2Gh !
Ultima domanda invece, Ultima Rom provata e ben funzionante ? Jelly Bean invece ???
Grazie a tutti ....
ciao .. qui parlano di room e di kernel modificati che permettono l' overclock... (naturalmente dopo il kernel devi installare un app che ti permetta di modificare le frequenze, ad esempio no-frills cpu control)... per Jb mi sa che hanno rinunciato...
Spoiler:
ciao,
scrivo per conto di una amica che ha dai problemi con il cell. Continui blocchi e conseguenti riavvii forzati.
Il firmware che ha installato è android 4.0.4 (S7562XXLH6)
C'è un firmware alternativo più stabile o anche una rom cucinata adatta?
Grazie in anticipo
Salve a tutti, da un mesetto ho comprato questo cell che tutto sommato fa il suo dovere. La nota dolente come tutti sapete sono le prestazioni e l'impossibilità a passare al jelly bean.
Vorrei installarci una mod, quale mi consigliate ?
Vi ringrazio
Ragà ho risolto, ho installato questa rom: (fate copia incolla su google, è il primo risultato).
PMP™ Light ROM v8.5 (MODDED Stock) For Samsung Galaxy S Duos
Veramente ben fatta, molto bella e soprattutto velocizza il cell. con overclock a 1,21 ghz.
Attenzione, si deve prima installare la baseband S7562DDBMD1 (punto uno delle istruzioni). All'inizio non l'avevo fatto e cadeva la linea. Ora funzionano benissimo entrambe le sim.
Non resta che attendere una mod con jelly bean
Grazie a tutti
P.S.
Se avete altri consigli per le prestazioni ve ne sarei grato.
Ultima modifica di gegeg; 07-10-13 alle 00:51
Ciao a tutti , avendo visto che nl forum è stata creata questa sezione specifica per le problematiche relative al modding del samsung galxy s duos , non avendolo visto prima
(vista la fretta di postare il messaggio trall 'altro è anche in rilievo) , allego quanto segue:
Ciao ragazzi dopo tanto titubare mi sono deciso a provare a rootare il mio smarphone , ho seguito la vostra guida per il root ,
allora il passaggio di Odin e l 'installazione della recovery sono risucito a farla ma putroppo non riesco a trovare nè la voce per fare un nadroid , poichè non è
presente l 'opzione backup di fatti vi posterei le voci presenti nella recovery :
reboot system
apply update from exsternal
wipe data
apply update for cache
secondo la guida io potevo posizionare il file cwmk@- superuser 3.1.3 , sia nella memoria del telefono o nella sd esterna , ho provato seguendo le voci del menù
della recovery facendo apply update from exstrnal mi trova il file , lo eseguo ma mi dà errore , a quel punto copio cwh superuser sulla memoria del telefono
con la speranza che mi potesse dare l'opzione di selezionare dalla memoria interna , ma non è presente questa voce a quel punto mi ritrovo il triangolino giallo
all' avvio (segno credo della recovery installata) , ma il telefono non root
non saprei dove ho sbagliato mi dareste una mano grazie
resto convinto che android è innovazione apple è già scritto
Spoiler:
Ragazzi qua vi chiedo un aiuto ad ogni costo..................è una questione vitale!
Ho rottato questo telefono, installato una ROM, e subito dopo reinstallato la ROM originale perchè l'altra non mi piaceva.
Ora non mi vede più la seconda SIM!!!!!!!
Perchè???? cosa ho tolto o cosa non ho installato???
![]()