CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankidm Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO PMP Ultra ROM v5.0

- Again smooth one..
    - Better performance and battery backup from previous version
    - Toggles rearranged
    - Center clock
    - ES File Explorer updated
    - YouTube updated
    - Link2SD updated
    - New lockscreen effect, same but no lock icon anymore
    - New modded launcher [EZ]
    - Android 4.4 Kitkat icons
    - All Sony stuffs removed (full cleeaned this time)
    - Only included Sony Xperia Z Video Player and Bravia Engine 2
    - Music Issue fixed (But not completely confirmed)
    E N J O Y !!!
    Qui: [ROM][4.0.4][GT-S7562] PMP™ Ultra ROM v5.0 For Samsung Galaxy S Duos - xda-developers
    Benissimo, però leggevo che c'è anche l'update 4.5.3 che non penso abbiamo installato...fate attenzione a scaricare prima quella versione. Grazie Frank!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

frankidm (11-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Post iniziale aggiornato con tutti gli update e link diretti al download.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

frankidm (12-12-13)

Baby Droid L'avatar di Laredo

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio

1 controllare che il firmware sia S7562DDBMD1 o S7562XXBMD6.
    1.1 se non corrisponde ad uno dei due seguire guida per flashare il telefono con lo stock firmware.
    Scusate ma sono un po' confuso sul primo passaggio della guida:
    S7562XXBMD6 è il firmware o la banda base (come inicato nel post di xda)?
    Io come banda base ho S7562XXLJ3 e come build IMM76I.S7562XXALJ4
    Tra le tante versioni di firmware S7562XXBMD6 (Russa, Romena, Egiziana...) quale devo flashare?
    Ci deve essere compatibilità tra la banda base originale e quella da flashare?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laredo Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono un po' confuso sul primo passaggio della guida:
    S7562XXBMD6 è il firmware o la banda base (come inicato nel post di xda)?
    Io come banda base ho S7562XXLJ3 e come build IMM76I.S7562XXALJ4
    Tra le tante versioni di firmware S7562XXBMD6 (Russa, Romena, Egiziana...) quale devo flashare?
    Ci deve essere compatibilità tra la banda base originale e quella da flashare?
    Grazie
    Devi guardare la banda base. Nel sito madre non sono state indicate eventuali compatibilità con altri firmware, quindi è meglio andare sul sicuro e scaricare la S7562XXBMD6. Per quanto riguarda la nazionalità non ci interessa da dove venga, basta che sia S7562XXBMD6.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devi guardare la banda base. Nel sito madre non sono state indicate eventuali compatibilità con altri firmware, quindi è meglio andare sul sicuro e scaricare la S7562XXBMD6. Per quanto riguarda la nazionalità non ci interessa da dove venga, basta che sia S7562XXBMD6.
    ...confermo quanto detto da Mick, il firmware da installare è S7562XXBMD6. Con la versione 4.5.x ho provato con altro firmware ma crasha.
    Aggiungo che se è la prima installazione del PMP Ultra ROM, nn c'è bisogno di partire dalla 4.xx....si può installare direttamente la v5.0 (il pacchetto ROM è completo)
    ENJOY

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankidm Visualizza il messaggio
    ...confermo quanto detto da Mick, il firmware da installare è S7562XXBMD6. Con la versione 4.5.x ho provato con altro firmware ma crasha.
    Aggiungo che se è la prima installazione del PMP Ultra ROM, nn c'è bisogno di partire dalla 4.xx....si può installare direttamente la v5.0 (il pacchetto ROM è completo)
    ENJOY
    Confermo, ho installato la 5.0 da zero e va benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si, la versione 4.0, la 4.5.2 e la 5.0 possono essere installate da sole. Comunque, ho installato la versione 5.0...molto deluso devo dire. Ora c'è un EZLauncher modificato con tantissime opzioni in meno ed anche un po' bruttino...lo trovo anche più lento, sono tornato alle 4.5.3 e va da dio

Baby Droid L'avatar di tethnekos

Smartphone
    S9505, S7562, S5570i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho installato proprio oggi questa fantastica ROM. A dire il vero ho avuto un po di paura, perche' dopo averla installata, il terminale mi rimaneva bloccato sulla schermata iniziale del boot. non ho toccato nulla e l'ho lasciato cosi' circa un quarto d'ora, poi si e' resettato due volte e la terza e' andato direttamente in recovery. Ero tentato dal ripristinare il backup della stock ROM, ma poi mi son detto: "facciamo un'altro tentativo" e l'ho installato di nuovo, al secondo tentativo e' partito, ed adesso funziona piu' o meno perfettamente.
    Per me che vengo dalla ROM originale e' tutto un'altro mondo! fantastico, molto piu' veloce e scorrevole di prima.

per il momento sto giocando con i nuovi programmi installati, sicuramente nei prossimi giorni vi scoccero' per avere qualche info.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tethnekos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho installato proprio oggi questa fantastica ROM. A dire il vero ho avuto un po di paura, perche' dopo averla installata, il terminale mi rimaneva bloccato sulla schermata iniziale del boot. non ho toccato nulla e l'ho lasciato cosi' circa un quarto d'ora, poi si e' resettato due volte e la terza e' andato direttamente in recovery. Ero tentato dal ripristinare il backup della stock ROM, ma poi mi son detto: "facciamo un'altro tentativo" e l'ho installato di nuovo, al secondo tentativo e' partito, ed adesso funziona piu' o meno perfettamente.
    Per me che vengo dalla ROM originale e' tutto un'altro mondo! fantastico, molto piu' veloce e scorrevole di prima.

per il momento sto giocando con i nuovi programmi installati, sicuramente nei prossimi giorni vi scoccero' per avere qualche info.
    ...strano.....prima di installare la ROM hai fatto l''hard reset ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si, la versione 4.0, la 4.5.2 e la 5.0 possono essere installate da sole. Comunque, ho installato la versione 5.0...molto deluso devo dire. Ora c'è un EZLauncher modificato con tantissime opzioni in meno ed anche un po' bruttino...lo trovo anche più lento, sono tornato alle 4.5.3 e va da dio
    ...hai ragione Mick, ha deluso anche me, anche se il launcher puoi cambiarlo (almeno così mi sembra di aver letto da altri utenti sul forum xda)
    Io nn lo trovo più lento della versione 4.5.3, solo che mi aspettavo sicuramente una nuova ROM bomba.
    Ci rifaremo col prossimo aggiornamento......vedremo !
    Saluti.....
    Frankie

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio