CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema samsungapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

problema samsungapps

Salve gente,
    vi saluto tutti - sono nuovo del forum.
    Ho un galaxy s, android 2.3.4. Da circa una settimana non riesco ad accedere a SamsungApps. Quando faccio partire l'app, un messaggio mi informa che è disponibile un aggiornamento della app, non posso far altro che cliccare OK (tra l'altro chissà perché fanno i messaggi che chiedono se vuoi aggiornare quando non ti danno nessun altra possibilità!), dopodichè parte il download e poi l'applicazione si chiude senza far altro. Se la faccio ripartire, torno al punto di partenza.
    Qualcun altro sta subendo questo comportamento?
    Qualche idea su cause e come rimediare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato di approfondire la questione e vi do alcuni aggiornamenti. Innanzi tutto ho trovato qualcun altro con il mio stesso problema. Mi si consigliava o di resettare completamente il dispositivo o di riportare alle condizioni di fabbrica i pacchetti samsung, disinstallando gli aggiornamenti. Ho chiaramente scelto questa seconda strada e, dopo un po' di installazioni di aggiornamenti, ... sono tornato al punto di partenza: quando faccio girare samsungapps mi chiede di aggiornare il programma, si scarica l'aggiornamento, forse si installa e poi si chiude senza aver combinato nulla. L'unica cosa strana è che tra i vari aggiornamenti installati, c'è anche un UNA2 service ma alla fine del processo vengo informato che NON è stato installato, senza alcuna spiegazione.
    Qualcuno mi sa dire che cos'è questo servizio UNA2? Suggerimenti? O mi devo rassegnare a fare un reset completo?
    Buona notte

Tag per questa discussione

Permessi di invio