CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Dubbi, perplessità, lo si prende ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione.
    Non possiedo alcun terminale Android e purtroppo mai l'ho posseduto. Giro sempre in cerca di notizie per evitare di comprare dei pacchi visto l'elevato prezzo ma a causa del tempo ristretto che mi ritrovo non ho mai preso seriamente in considerazione alcun telefono.
    Detto ciò qualche considerazione posso provare a farla.

    Ho notato che in uscita c'è un ottimo Milestone 2 dalla caratteristiche tecniche eccellenti e dalla possibilità, non da poco, di avere una tastiera fisica comoda che ritengo nel terminale sia di prezioso utilizzo. Mi direte voi che riscontra il problema del bootloader bloccato ed io abbozzo clamorosamente (perché clamorosa è questa scelta) ma i problemi, a quanto ho capito, non sono poi così gravi eliminando l'assenza di ROM. Il terminale preso in questione dal post purtroppo non mi convince a pieno: avrà un prezzo enorme, una fotocamera ed un comparto grafico eccellente ma è assente di flash? Mi sembra una scelta mooooolto strana. Inoltre la somiglianza estetica con l'iPhone non è certo nascondibile ed il suo successo, purtroppo, mi sa che dipenderà anche da questa scelta.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Non possiedo un android ma BB e iPhone. Ho la possibilità di scegliere tra Samsung e N1. Quale mi consigliate ?
    Quali benefici avrei con il Samsung rispetto a N1 ?
    Grazie.
    Nicola

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sarei anche io interessato, tra uno scontro diretto tra samsung e N1.
    ma soprattutto il samsung avra alla spalle dei modder come cyanogen?
    qualcuno ha gia compilato un'ottimizzazione del kernel???? perche cosi com'è sembra un pacchetto molto carino che cosi lo compri cosi te lo tieni zmo di iphone.
    e scusate la mia impudenza ma il miglior telefono pacchetto è l'iphone, sono migrato ad android proprio perche no voglio telefoni pacchetto.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    sarei anche io interessato, tra uno scontro diretto tra samsung e N1.
    ma soprattutto il samsung avra alla spalle dei modder come cyanogen?
    qualcuno ha gia compilato un'ottimizzazione del kernel???? perche cosi com'è sembra un pacchetto molto carino che cosi lo compri cosi te lo tieni zmo di iphone.
    e scusate la mia impudenza ma il miglior telefono pacchetto è l'iphone, sono migrato ad android proprio perche no voglio telefoni pacchetto.
    Alla fine l'ho preso.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho sia il galaxy s che il nexus one. se vuoi un consiglio prendi il galaxy, la differenza di display si nota (anche rispetto a iphone 4). il nexus ha però il vantaggio di essere GE, quindi ricevi prima gli aggiornamenti.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    io ho sia il galaxy s che il nexus one. se vuoi un consiglio prendi il galaxy, la differenza di display si nota (anche rispetto a iphone 4). il nexus ha però il vantaggio di essere GE, quindi ricevi prima gli aggiornamenti.
    Ti ringrazio molto. In effetti ho scelto il galaxy. Adesso devo solo adattarmi e capire un po' meglio le funzioni.
    Consigli sulle prime cose da fare "necessariamente" ?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono anche io interessato alle possibilità di "modding" e soprattutto dalla possibilità di essere indipendenti da samsung per i rilasci. A quanto ho capito Samsung ha rilasciato i sorgenti del galaxy S, per cui le prospettive sono buone...

    Ad oggi è possibile mettere una rom senza la personalizzazione Samsung?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy