CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Dubbi, perplessità, lo si prende ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ricezione segnale come si comporta? rispetto N1 e Desire?
    1) Molto bene mai avuto problemi fino ad ora.

2) Purtroppo non posso fare confronti non avendo la controparte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie76 Visualizza il messaggio
    Ricezione segnale come si comporta? rispetto N1 e Desire? Se è migliore vendo il Desire subito!!
    Qualità audio ottima, ricezione sicuramente meglio del desire:
    Prova effettuata in camera mia con operatore H3G:
    Desire: no campo
    Galaxy s: 1-nessuna tacca (cmq in ogni caso si riesce a telefonare)
    Milestone: 1-2 tacche

Il Desire ha una parte radio che secondo me è orribile, prende poco e la qualità della voce è veramente scarsa
    Nel galaxy s secondo me hanno cannato le misure, è troppo grande, con uno schermo da 3,72 sarebbe stato perfetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Nel galaxy s secondo me hanno cannato le misure, è troppo grande, con uno schermo da 3,72 sarebbe stato perfetto
    Sottoscrivo. 3,7" sarebbe stata la misura giusta. C'è da dire che se i miei calcoli sono esatti è 2mm più largo di un iPhone 3G/3Gs (che considero abbastanza comodo) e tutto sommato la larghezza è la misura che più incide sulla usabilità anche con una sola mano. Di buono è che ha uno spessore veramente contenuto.

Certo il form factor di Desire ed N1 è l'ideale (almeno dal mio punto di vista).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è lievemente piu grande di un iphone, è leggerissimo e nn è molesto da portare in giro. poi basta guardare quant'è bello lo schermo e subito ci si scorda delle dimensioni
    Cmq ce l'ho da 2 gg ed è ottimo, forse qualche cosa nel menu da ritoccare tipo i profili del telefono, ma per il resto è eccellente: la fluidità è impressionante come la sensibilita e la precisione del touch.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a Tutti.

Sono nuovo del Forum, ne approfitto per porre alcune domande:
    Sono il felice possessore di un Samsung i900 - con rom wm6.5.5 'cucinata', telefonino ottimo, un muletto sia come touch che hw.
    Prima avevo un HTC touch, e vi posso GARANTIRE che NON entrerà mai piu un HTC in casa mia.....(storia troppo lunga...)
    Ho seguito con passione l'avvento dell' omnia 2 (ma sono stato fermo al i900), però questo galaxy S lo trovo veramente Superbo (fin dalle prime recensioni...).
    La cosa che mi blocca, e' il fatto di cambiare SO, abituato al WM, dovrei passare ad Android.....per me un'incognota non avendolo mai provato...
    1) C'E' qualcuno nel forum che ha fatto la stessa scelta?
    2) come si è trovato?
    3) quale dei due è il migliore ?
    4) ho una connessione az. con 'Proxy', qualcuno ha avuto problemi con quest'ultimo?

Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di ulisse41; 11-07-10 alle 09:42

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcgrady1it Visualizza il messaggio
    Si provata ed è ottima, tra l'altro ho fatto per caso un test :
    seduto alla scrivania lontano due metri circa dalla finestra di camera mia ho acceso il cell appena scartato, ho reinstallato copilot, e con somma sorpresa, quando si è avviato il navigatore ha preso il segnale gps dopo pochissimi secondi senza spostarmi, il confronto con il Galaxy i7500 è impietoso visto che il gps prendeva solo le lo sporgevo dalla finestra.

Mi ha decisamente lasciato di stucco, per lo meno in confronto al suo sfortunato predecessore, visto che non ho altri tel con cui provare.
    Si,interessa anche a me il fattore navigazione gps......dato che anche io per disperazione di malfunzionamenti del gps voglio passare dal i7500 all i9000, io userei Sygic 10 con carte caricate e cioè senza connettermi alla rete. Il copilot che hai insatallato era stanalone o devi connetterti per la cartografia?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il Copiliot è standalone..ti scarica la mappa della versione del programma che hai preso e poi sei apposto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Android (sembra neanche nella 2.2) NON permette di settare il proxy quando si utilizza il WiFI:

Issue 1273 - android - IP Proxy Settings for Wifi Network - Project Hosting on Google Code

Quote Originariamente inviato da ulisse41 Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti.
    ........
    4) ho una connessione az. con 'Proxy', qualcuno ha avuto problemi con quest'ultimo?
    Ringrazio in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    se volete un consiglio, NON compratelo.
    Non fatevi fregare dalle false promesse della samsung, dalle prime recensioni e pareri.
    Aspettate 1 o 2 mesi, poi si vedrà.
    Se volte prendere qualcosa subito a tutti i costi, passate ad altro.
    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    concordo con ChIP83

Il cel è bello e sembra promettere meraviglie ma io fossi in voi aspetterei almeno un paio di mesi x valutare se la spesa non è eccessiva....

Non fraintendetemi dalle caratteristiche hardware sembra un mostro ma conoscendo Samsung non vorrei tirasse fuori qualche "genialata" delle sue...
    A che punto siamo col telefono?
    Premetto che mi sono interessato a questo telefono da pochi giorni. Ormai è giunta l'ora di cambiare il telefono visto che il mio vecchio Nokia mi sta lasciando.
    A quanto ho visto l'unico terminale che monta Froyo che non presenta il bug del multitouch è questo.
    Mi sono letto tutti i thread di questo forum su questo telefono e ci sono opinioni discordanti.

Certo qualcuno dirà, in base all'uso che devi farne può essere uno strumento adatto a te oppure no.
    Allora io dico subito che l'uso che ne faccio è standard (sms, chiamate, navigazione di tanto in tanto, utilizzo come navigatore, no mail), potrebbe andare bene a me?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E' anche troppo...tutto quello che chiedi lo fa egregiamente senza alcun problema

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio