Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Grazie mille mi sei stato di aiuto!
la mia ragazza mi ha comprato questo terminale per natale solo che avendo mac... ma almeno così ci posso accedere!
questa procedura però penso non funzioni per eventuale aggiornamenti del fw, giusto?
No, per aggiornamenti firmware ti serve per forza Kies o Odin "alla peggio"
-
Quote:
giannir1988
Figurari!
Comunque se ti può servire una soluzione alla questione collegamento tramite cavo io ho risolto in questo modo:
Se vai nelle impostazioni alla voce applicazioni sviluppo attiva debug usb
Ora collega il terminale al computer e sul cellulare fai click su "collega" o una cosa simile..ed ecco ora hai il galaxy collegato al computer..mi raccomando prima attiva la modalità disco usb..
Fammi sapere se funziona anche a te..di solito con il debug attivo il collegamento avviene senza problemi..driver o meno..
Funziona perfettamente con questa procedura....;)
-
Quote:
giannir1988
Io ho il tuo stesso problema...
ho comprato da meno di una settimana il Galaxy S...
Sinceramente ne sono SODDISFATTISSIMO!!!!
Un terminale da urlo!
Ma ahimè ha questo difettuccio.
Sinceramente non ne ho sentito molto il bisogno di collegarlo "direttamente" al Mac dato che ho sul Mac il Bluetooth e quindi con il 3.0 del Galaxy trasferisco file a 200kb/sec che non è male..poi con "Archivio sposto i file scambiati dalla cartelle "bluetooth" a dove mi servono senza difficoltà...
Chissà però il perché di questo problema...
Sarà la solita limitazione dettata da Apple?
200 Kbs con il Bluetooth...???
Mi sembrano un po' tanti...a me fra MacBookPro e Galaxy s và a 100 Kbs fissi, con il BT di sistema eh, cioè senza alcuna applicazione extra
C'è modo di velocizzare??
-
Va a 200 pure a me..il tuo mac ha il bluetooth 3.0 come periferica o é vecchiotto e monta la 2.0?
-
non ci dovrebbero essere problemi quindi a collegare i 2 dispositivi via bluetooth?
-
Quote:
Gingerina
non ci dovrebbero essere problemi quindi a collegare i 2 dispositivi via bluetooth?
No, fai l'accoppiamento e vai senza problemi :)
-
Quote:
Tinik
Va a 200 pure a me..il tuo mac ha il bluetooth 3.0 come periferica o é vecchiotto e monta la 2.0?
ma per dire la verità dovrei guardare, cmq ho un macbookpro intel core2 (2008)
Non direi vecchio, è uscito solo 1 modello dopo il mio . anzi sono con snow leopard
-
MacBook Pro Late 2008 - Wikipedia
se è questo hai il 2.1. O fai le cose con calma o compri una pennetta bluetooth o virtualizzi un windows e speri vada :P
-
Quote:
Tinik
No no comunque, dicevo del BT cosi perchè avevo letto dei 200 Kbs
No il mio mac vede tranquillamente il Galaxy, come memoria di massa
-
Dopo aver vanamente virtualizzato win 7 64 bit ora ho rifatto tutto ed ho messo il buon vecchio xp 32 bit! adesso almeno il dispositivo melo riconosce ma questo nuovo kies mi dice che il dispositivo si sta collegando ma poi alla fine non fa nulla!
che devo fa?