salve avrei una domanda: quanto può valere un sgs in perfette condizioni con integrato proteggischermo e cover? vale di più con fw stock ufficiali e kernel pure o modificato? in ogni caso, mi fornireste un valore massimo e minimo? (lo ho da agosto con scontrino, garanzia confezione e tutto). è un no brand con tutti i componenti ok. seconda domanda: ho letto che l'assistenza samsung fa schifo, ma se io riscontro un'irregolarità, e non ho ne root ne altre cose invalidanti la garanzia, anche per vie legali, PERCHE' non devo avere il diritto di riparazione? con le maniere "forti" posso ottenere giustizia? ovviamente pareri di tutti aspetto, ovviamente do il thanks![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
io ho avuto la fortuna di pagarlo 370 nuovo dallo zio della mia fidanzata che ne aveva 2 causa doppio regalo
se ora vuoi prendere un buon terminale io ti consiglio di attendere qualche mese per i vari lg-samsung dual core... sgs2 su tutti

comunque gli htc sono molto seguiti sotto questo punto di vista, forse i più seguiti da cuochi ecc