CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Durata batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io personalmente ho riscontrato un migliore risultato, la gestione dello standby è notevolmente migliorata..però voglio aspettare e testare meglio prima di espermi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Bhe....se consideri che in background magari ci girano applicazioni pesanti come browser web (magari in modalità Desktop PC come Skyfire) allora la CPU va al 30% almeno...se invece hai tutto chiuso la CPU stà intorno al 4%...ciò..considerando che stiamo parlando di un processore da ben 1 Ghz è ovvio che consumi un pò di corrente no? Il fatto che il browser stia in background non significa che non consuma batteria...tra l'altro era questa la filosofia di base che ha spinto la Apple a reinventare il Multitask alla loro...dipende tu cosa vuoi da un cellulare/palmare? Vuoi che anche se la batteria ti va a terra in una giornata tu possa restare sempre attivo in Tutte le tue App?? oppure vuoi una batteria longeva ma quando metti giù un'app la fai passare senza domandare in modalità Sleep?

    Io preferisco gestirmi io i Task per questo ho scelto Android...
    poi se devo caricare una volta in più la batteria..chissene!

    Per info...io ho l'abitudine di tenere il cell acceso di notte.
    Ieri sera verso le 21 ho finito di caricare il Galaxy S.
    ho navigato col WiFi in multitask con varie app (browser, market, facebook, eBuddy, Google map) poi verso l'una sono andato a dormire, ho attivato la sveglia e ho chiuso tutti i task che erano attivi.
    Stamattina sveglia alle 6:45 (svegliato dal mio Galaxy S).
    Controllo veloce di mail e giro su Tweetter per le news (sempre tramite Wi Fi).
    Poi lavoro...dalle 8 alle 16:45 solo chiamate (avrò chiamato per tipo 1 ora, 1 ora e mezza)...poi tornato casa e riconnesso tramite wifi...stò anche scaricando video da youtube ora mentre sto sul market, con facebook aperto ecc....e la mia batteria stà al 26%...

    Attualmente cmq è ancora in rodaggio (per ora l'ho caricata solo 2 volte).

    Direi che non è male.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ecco gli ultimi dati:

    Stato attuale della batteria : 9%

    Caricato 22h 28min 3sec fà:

    Chiamate vocali (per un totale di oltre un'ora) : 47%
    Display : 33%
    Standby cella : 9%
    Standby telefono: 6%
    Sistema Android: 2%

    Come potete vedere il SO ha consumato solo il 2%....forse i Task non sono così fondamentali come si pensava!.

    In fin dei conti non ho notato tutta questa diff (in questa carica non ho chiuso sempre tutti i task..quindi direi che il risultato è buono).

    Di sicuro a consumare di più è il Display (quando è acceso) ed è ovvio che le chiamate consumano...
    Il Wi-Fi ha consumato solo il 9% della carica totale..un ottimo risultato..il cell solo il 6% in stendby.

    Che dire..oltre 22 ore di durata..che ne pensate?
    PS batteria sempre in rodaggio (dati sulla 2° carica)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy