Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mariocooper;273866]guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente
fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell[/QU
Grazie, mi puoi dare il link esatti del
Marker ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano27
Quote:
mariocooper
guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente
fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell
Grazie, mi puoi dare il link esatti del
Marker ? Grazie
in teoria dovresti avere già istallato il market sul tuo galaxy android, una icona tipo borsina della spesa con il robottino verde disegnato
-
Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee
-
Quote:
luciano27
Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee
la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo
-
Quote:
mariocooper
la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo
Grazie ma purtroppo non ha marker già installato... sai come potrei installarlo ? Ho cercato sul sito www.android.com/marker ma non trovo come installarlo.... Hai qualche link anche per altri siti apps.... Sto Galaxy mi pare na' cavolaia, ho un iPhone ed è tutto più facile.... Grazie e mille
-
Quote:
luciano27
Grazie ma purtroppo non ha marker già installato... sai come potrei installarlo ? Ho cercato sul sito
www.android.com/marker ma non trovo come installarlo.... Hai qualche link anche per altri siti apps.... Sto Galaxy mi pare na' cavolaia, ho un iPhone ed è tutto più facile.... Grazie e mille
no, non ne ho idea, mica hai provato a collegarlo al pc tramite kies ed aggiornarlo?
-
Quote:
mariocooper
no, non ne ho idea, mica hai provato a collegarlo al pc tramite kies ed aggiornarlo?
....ho fatti tutto ma niente... Su Google Apps ho trovati altri che l'hanno acquistato a Dubai e stessi problema e consigliano il reset totale e caricare il sistema inglese andando su "Phone Apps" e digitando un numero che ho trovati seguito dall'IMEI... ma non trovo dove sua sto "Phone Apps" dati che non è l'icona Samsung Apps. Hai udea dove sia ? Grazie ancora !
-
Ciao,
tornando al problema di partenza, qualcuno ha capito come sbloccare kies? Ho un galaxy mini. L'ho collegato a kies diverse volte appena comprato, ma adesso non ne vuole più sapere.
Grazie,
DD
-
aggiornamento a froyo
salve a tutti...è il mio primo post...
sono 2 giorni che tento di aggiornare il mio SGS a froyo con Keys...
al primo tentativo l'aggiornamento è arrivato al 100%, poi mi ha segnalato un "Errore sconosciuto" e il telefono non si è aggiornato.
Da allora sia sul pc dove ho effettuato il primo tentativo (con XP) sia su un altro (con Vista) Keys non mi segnala più aggiornamenti software disponibili e anche la voce "Aggiornamento firmware" è disabilitata.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Più o meno ho riscontrato anche io lo stesso problema..ma sono riuscito a risolverlo semplicemente cancellando tutti o quasi i files presenti nel telefono e sulla sd esterna....
In particolare la musica,così ogni volta che devo aggiornare il lettore devo cancellare tutto ciò k già è presente...
Ho provato ad arginare il problema inserendo le canzoni direttamente su memory esterna ma,nonostante siano lette dal dispositivo m è impossibile andare su album,artisti e compagnia bella dal dispositivo....
fatemi sapere....