Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mariocooper;273866]guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente
fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell[/QU
Grazie, mi puoi dare il link esatti del
Marker ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano27
Quote:
mariocooper
guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente
fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell
Grazie, mi puoi dare il link esatti del
Marker ? Grazie
in teoria dovresti avere già istallato il market sul tuo galaxy android, una icona tipo borsina della spesa con il robottino verde disegnato
-
Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee
-
Quote:
luciano27
Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee
la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo
-
Quote:
mariocooper
la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo