CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Dubbi, perplessità, lo si prende ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dubbi, perplessità, lo si prende ?

Dunque a me mi trattengono un paio di cosette dal prenderlo in seria considerazione: dimensioni e supporto Samsung per aggiornamenti futuri visti i precedenti. Secondariamente una costruzione un po' plasticosa della parte posteriore.

Per tutto il resto non avrei motivo di non prenderlo.

Che ne pensate ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nella presentazione hanno detto che verrà aggiornato a froyo. Poi hanno da liberato i sorgenti..quindi penso che il supporto ci sia.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se uscirà in italia, senza dubbio preferirei spendere quei soldi nel droid x

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Homersimpson Visualizza il messaggio
    Nella presentazione hanno detto che verrà aggiornato a froyo. Poi hanno da liberato i sorgenti..quindi penso che il supporto ci sia.
    Beh si .. per dire che lo aggiornano lo hanno detto, bisogna vedere quanto passa tra il dire e il fare. Per non addossare tutte le colpe a Samsung, diciamo pure che sino ad ora in fatto di upgrade il supporto costante e tempestivo delle aziende è un po' mancato e il grosso del lavoro lo hanno fatto le community.

Aggiornamento a parte gli altri 2 punti mi sa che non riesco a risolverli positivamente. Resta un oversize per me anche se ammetto che lo spessore è veramente contenuto.

Un'altra cosa che mi sto chiedendo è perchè mai gli manca un flashettino anche minuscolo alla fotocamera. Da un top di gamma mica me lo aspettavo (il fatto che non lo uso nemmeno sulla reflex è un altro discorso, però che manchi suona strano).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

E speriamo che non sia per una questione di estetica perchè mi pare assurdo
    Samsung i9100 Galaxy S II

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora, ordinato ieri mi arriva lunedi euro 512 spedizione inclusa.

Faccio presente che sarà aggiornato a froyo, intanto ha gia' 8 giga di mem interna (+ fino a 32 giga microsd) a differenza d nexus che ha solo 512 mega interna, quindi problema applicazione su sd inesistente; risolta nel nexus con froyo

ha già la possibilità di essere usato come modem/router wi.fii. (verra' implementata con froyo per nexus e desire)

display 4 superamoled (e vero meno maneggevole di nexus perche' piu' grande anche se leggerissimo)

video e foto migliori, touch non c'è paragone. Migliore il galaxy s

e tanto altro. Ciao a presto

P.S. Per gli aggiornamenti oltre xda che l'ha comprato come smartphone personale, c'e' già un sito internet con tutti i firmware che vuoi appena usciti e che usciranno. Facilissimo da flashiare e poi tornare indietro
    Ultima modifica di tonymacc; 24-06-10 alle 22:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Intanto auguri per il nuovo acquisto.

Avesse il form factor del Nexus One o del Desire gran parte dei miei dubbi verrebbero meno, ma per esperienze precedenti so che il mio limite sono i 3,7".

Questo senza nulla togliere al Galaxy S con il quale Samsung in ogni caso ha fatto un gran lavoro.

Di certo non mancherò di andare a prenderlo fisicamente in mano per valutare ancora meglio l'ergonomia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'é poco da dire... a essere bello é bello. Forse unico neo la mancanza di un flash, giusto per principio perché se paghi 500 euro lo vuoi (iphone a parte)

Il problema sono gli aggiornamenti, per 500 euro io pretenderei un supporto di 3 anni, ma pare che ai costruttori non freghi niente. Samsung non é l'unica forse é stata la peggiore col galaxy ma é in buona compagnia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Giusto per farsi due risate. Ecco il consiglio da dare al vostro peggior nemico che vi chiede dove acquistare il Galaxy S: Galaxy S i9000 eu - www.globalworkmobile.it

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Giusto per farsi due risate. Ecco il consiglio da dare al vostro peggior nemico che vi chiede dove acquistare il Galaxy S: Galaxy S i9000 eu - www.globalworkmobile.it
    Cos'è successo con quel sito????
    Samsung i9100 Galaxy S II

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio