CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Dubbi, perplessità, lo si prende ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Cos'è successo con quel sito????
    beh .. se ti sembra normale vendere un Galaxy S a 799 euro ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ahaha, non ci avevo fatto caso al prezzo Pensavo avessi avuto tu direttamente problemi con quel sito!
    Samsung i9100 Galaxy S II

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No, no, non ho avuto il dispiacere di avere a che fare con loro

    Comunque, ammetto che il Galaxy S sta guadagnando punti nella mia classifica, perchè da quanto si vede in giro ha:

    - display SuperAMOLED
    - touch superiore a Desire e N1 come reattività e precisione
    - reattività ottima
    - processore con GPU integrata che è lo stesso dell'iPhone 4/iPad (anche qui il Desire/N1 resta indietro)
    - connettività molto completa (fa da router WiFi, ha BT 3.0 e permette di trasferire file via BT)
    - altoparlante esterno mediamente migliore di quello del Desire
    - compatibilità video con tutti i più diffusi formati DIVX XVID compresi
    - ha 1,8 GB di memoria interna utilizzabile per le applicazioni.

    Forse il form-factor non è così drammatico come pensavo: è solo 4mm più largo dell'iPhone 3Gs che avevo, meno pesante e più sottile. L'unica misura più importante, ovvero, l'altezza, non dovrebbe diventare un problema nell'uso con una sola mano.

    Se la parte posteriore in plastica è solo un lontano parente di quella dell'Omnia II che conosco bene, direi che 2 punti ostacoli importanti per prenderlo sono venuti meno.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    No, no, non ho avuto il dispiacere di avere a che fare con loro

    Comunque, ammetto che il Galaxy S sta guadagnando punti nella mia classifica, perchè da quanto si vede in giro ha:

    - display SuperAMOLED
    - touch superiore a Desire e N1 come reattività e precisione
    - reattività ottima
    - processore con GPU integrata che è lo stesso dell'iPhone 4/iPad (anche qui il Desire/N1 resta indietro)
    - connettività molto completa (fa da router WiFi, ha BT 3.0 e permette di trasferire file via BT)
    - altoparlante esterno mediamente migliore di quello del Desire
    - compatibilità video con tutti i più diffusi formati DIVX XVID compresi
    - ha 1,8 GB di memoria interna utilizzabile per le applicazioni.

    Forse il form-factor non è così drammatico come pensavo: è solo 4mm più largo dell'iPhone 3Gs che avevo, meno pesante e più sottile. L'unica misura più importante, ovvero, l'altezza, non dovrebbe diventare un problema nell'uso con una sola mano.

    Se la parte posteriore in plastica è solo un lontano parente di quella dell'Omnia II che conosco bene, direi che 2 punti ostacoli importanti per prenderlo sono venuti meno.
    Mi scoccia un po l'idea di avere un telefono identico all'iphone che non e' un iphone! Anche se questo e' migliore!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Mi scoccia un po l'idea di avere un telefono identico all'iphone che non e' un iphone! Anche se questo e' migliore!
    beh .. sarà identico nella forma, ma la sostanza è molto diversa.

    Ci sono alcune cose, alcune dell quali anche secondarie per altri, che su iPhone non avrò mai tra le quali:

    - La tastiera swype (con la quale mi sono assuefatto su vari altri dispositivi)
    - Il router WiFi e la condivisione dell'accesso ad internet (che mi è molto utile)
    - La possibilità di videochiamare con Fring senza essere costretto ad usare il sistema blindato di iPhone 4
    - la possibiltà di trasferire file via BT

    Per me la forma deve essere solo funzionale a quello che devo fare e non si deve frantumare con uno sguardo (per quello mi preoccupava la plastica, ma giochicchiando da un paio di settimane con un Omnia II mi rendo conto che se è così è più che accettabile).

    Scivolo lentamente verso l'acquisto mi sa e lo dico da possessore (per uso personale) di un iPhone 3G prima e 3Gs dopo ..
    Dopo la brutta esperienza col Milestone ero alla ricerca di un altro smartphone Android con tutte le rotelle al posto giusto, spero sia il turno buono.
    Ultima modifica di pocketAM; 26-06-10 alle 18:53
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se volete un consiglio, NON compratelo.
    Non fatevi fregare dalle false promesse della samsung, dalle prime recensioni e pareri.
    Aspettate 1 o 2 mesi, poi si vedrà.
    Se volte prendere qualcosa subito a tutti i costi, passate ad altro.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo, se dovete spendere tutti quei soldi per un terminale andate sul nexus one. Almeno avete tutti gli aggiornamenti appena escono! Alla fine la cosa più importante é il software, a meno che uno non si diverta a farci i benchmark...
    Se poi non vi frega niente degli update o cambiate cell una volta l'anno va bene
    Io non lo acquisterei per tenerlo a lungo termine

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cioè se dovessi prendere un Android ora dovrei scegliere l'N1 ? in Italia ? tramite Vodafone ? ... naaah, non se ne parla. Già sta facendo schifo nella fase di vendita, figuriamoci in quella di post-vendita una volta che i soldini son già belli ed incassati.

    Tra le due assistenze preferisco decisamente Samsung.

    Detto questo, il Desire (ovvero l'alter ego dell'N1) l'ho provato a lungo e avrei potuto prenderlo ad un prezzo veramente stracciato, ma ho preferito passere oltre visti i difetti che ho riscontrato.

    L'N1 non l'ho provato direttamente, ma se tanto mi da tanto, non mi posso aspettare molto di diverso a livelllo hardware. Dovrei essere felice dell'aggiornamento del software in pole-position ? Ok, ma per me uno smartphone non è solo software purtroppo. E' principalmente uno strumento per farmi svolgere in mobilità delle attività che svolgo al PC (con tutti i limiti degli attuali strumenti). La miscela tra hardware e software deve essere quindi perfetta. Sarei ben felice di cambiare 1 smartphone all'anno di quelli che uso per scopi extra-lavorativi.

    Detto questo. L'attuale pacchetto hardware+software+servizi (ved. assistenza) del Galaxy S, salvo bug o difetti congeniti dell'hardware che per ora non sono emersi è tra migliori. Sulll'hardware credo si sia più o meno tutti d'accordo (e non li uso certo per benchare gli smartphone), sul software è esattamente uguale a quello che ora e lo standard di Android. Per ora siamo alla 2.1 e nessun produttore è passato a Froyo con i nuovi smartphone o ha rilasciato l'aggiornamento per i dispositivi già esistenti (eccezion fatta per la ROM leaked dell'N1 che non è ancora stata ufficialmente rilasciata,aggiornamenti incrementali via OTA a parte).

    Attendere per chi non ha premura è consigliabile, ma in ogni caso con Android io non mi faccio illusioni per quanto riguarda gli aggiornamenti visto che tutti i produttori sino ad ora hanno considerato l'upgrade alle versioni successive come una questione marginale e secondaria. Parliamo di HTC ? o di SE ? (per carità anche di Samsung con l'i7500).
    Ultima modifica di pocketAM; 27-06-10 alle 14:51
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo compri usato su ebay (o anche nuovo)!
    Quando fra un anno il nexus one avrà il prossimo android (gingerbread?) e il samsung al massimo avrà froyo al massimo ne riparliamo
    E fra due anni come sarà la situazione?

    E il fatto che samsung non sia l'unica a buttare nel cesso i vecchi cellulari (1 anno ) non é una scusante... Ci pigliano tutti per il culo c'é poco da fare.
    Il software é praticamente tutto. Basta guardare come va con froyo il N1 rispetto ad altri cellulari più potenti. E questo senza contare le feature?
    Che ci fai con qualche megahertz in più? Niente...

    cmq certo, se uno parte con l'idea di cambiare telefono una volta l'anno non ci sono problemi

    ps: se la gente compra cellulari a rotella é*ovvio che i produttori se ne sbattono degli update! E' una specie di circolo vizioso!
    Ultima modifica di reload; 27-06-10 alle 20:09

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    concordo con ChIP83

    Il cel è bello e sembra promettere meraviglie ma io fossi in voi aspetterei almeno un paio di mesi x valutare se la spesa non è eccessiva....

    Non fraintendetemi dalle caratteristiche hardware sembra un mostro ma conoscendo Samsung non vorrei tirasse fuori qualche "genialata" delle sue...
    w Android!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy