Visualizzazione stampabile
-
assistenza samsung
Thumbs down problemi assistenza samsugn
Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
800MSAMSUNG
devo dire.... veramente ridicoli !
ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
detto questo:
il tipo mi ha consigliato di:
1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò
rido per non piangere.
vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.
ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.
cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
grazie mille a tutti
saluti alex
p.s.
**** diffidate da SAMSUGN *****
assistenza penosa.
-
Ma scusa portalo in riparazione, che vuoi che ti dicessero? al più saranno loro che decideranno se ripararlo o dartene uno nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visionex
Thumbs down problemi assistenza samsugn
Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
800MSAMSUNG
devo dire.... veramente ridicoli !
ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
detto questo:
il tipo mi ha consigliato di:
1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò
rido per non piangere.
vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.
ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.
cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
grazie mille a tutti
saluti alex
p.s.
**** diffidate da SAMSUGN *****
assistenza penosa.
Macchè riparazione, te lo devono sostituire, scaricati il "Codice del Consumo", l'art. 130/131 mi pare ci fossero dei riferimenti sulla conformità di quanto acquistato:
http://www.poste.it/azienda/ass_cons...ce_consumo.pdf
Comunque entro 10 gg uno può restituire il prodotto in quanto non conforme a quanto richiesto (cioè che funzioni bene) e pretendere la restituzione dei soldi a suo insindacabile giudizio.
Ti fai rendere i soldi e/o ne prendi un'altro (da un'altra parte :) ) oppure te lo fai sostituire da loro. Contatta rapidamente un'associazione dei consumatori, meglio se hai un amico avvocato che gli parteciapa una letterina raccomandata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visionex
Thumbs down problemi assistenza samsugn
Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
800MSAMSUNG
devo dire.... veramente ridicoli !
ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
detto questo:
il tipo mi ha consigliato di:
1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò
rido per non piangere.
vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.
ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.
cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
grazie mille a tutti
saluti alex
p.s.
**** diffidate da SAMSUGN *****
assistenza penosa.
guarda che, personalmente:
1) la batteria va benissimo (scaricate Juice Defender se vuoi prolungarla un po'!!)
2) il cellulare scalda, si, ma come tutti i cellulari del mondo se lo tieni in modalità HSDUPA o UMTS...basta che lo metti in GPRS e non ci sono problemi...
3) ti consiglio di installare il firmware M5 (col CSC dell'M2) così hai una migliore gestione della memoria e vedrai che ti andrà meglio!! ;)
ciao!
-
che il telefono arrivi a 54° è più che normale in questo periodo visto che fa caldo. Io con il mio magic in standby ho sempre 31/32° quindi credo che con connessione attiva e in conversazione e specialmente in modalità 3g attiva è più che normale che si arrivi a quelle temperature. Hai provato a fare un reset di fabbrica?