CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    assistenza samsung

    Thumbs down problemi assistenza samsugn

    Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
    800MSAMSUNG
    devo dire.... veramente ridicoli !
    ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
    Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
    la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
    uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
    non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
    ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
    detto questo:
    il tipo mi ha consigliato di:
    1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
    2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò

    rido per non piangere.
    vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.

    ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
    senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.

    cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
    grazie mille a tutti
    saluti alex

    p.s.
    **** diffidate da SAMSUGN *****
    assistenza penosa.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma scusa portalo in riparazione, che vuoi che ti dicessero? al più saranno loro che decideranno se ripararlo o dartene uno nuovo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da visionex Visualizza il messaggio
    Thumbs down problemi assistenza samsugn

    Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
    800MSAMSUNG
    devo dire.... veramente ridicoli !
    ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
    Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
    la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
    uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
    non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
    ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
    detto questo:
    il tipo mi ha consigliato di:
    1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
    2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò

    rido per non piangere.
    vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.

    ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
    senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.

    cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
    grazie mille a tutti
    saluti alex

    p.s.
    **** diffidate da SAMSUGN *****
    assistenza penosa.
    Macchè riparazione, te lo devono sostituire, scaricati il "Codice del Consumo", l'art. 130/131 mi pare ci fossero dei riferimenti sulla conformità di quanto acquistato:
    http://www.poste.it/azienda/ass_cons...ce_consumo.pdf

    Comunque entro 10 gg uno può restituire il prodotto in quanto non conforme a quanto richiesto (cioè che funzioni bene) e pretendere la restituzione dei soldi a suo insindacabile giudizio.
    Ti fai rendere i soldi e/o ne prendi un'altro (da un'altra parte ) oppure te lo fai sostituire da loro. Contatta rapidamente un'associazione dei consumatori, meglio se hai un amico avvocato che gli parteciapa una letterina raccomandata.
    Ultima modifica di digitalfranz; 09-08-10 alle 20:27

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visionex Visualizza il messaggio
    Thumbs down problemi assistenza samsugn

    Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
    800MSAMSUNG
    devo dire.... veramente ridicoli !
    ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
    Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
    la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
    uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
    non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
    ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
    detto questo:
    il tipo mi ha consigliato di:
    1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
    2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò

    rido per non piangere.
    vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.

    ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
    senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.

    cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
    grazie mille a tutti
    saluti alex

    p.s.
    **** diffidate da SAMSUGN *****
    assistenza penosa.
    guarda che, personalmente:
    1) la batteria va benissimo (scaricate Juice Defender se vuoi prolungarla un po'!!)
    2) il cellulare scalda, si, ma come tutti i cellulari del mondo se lo tieni in modalità HSDUPA o UMTS...basta che lo metti in GPRS e non ci sono problemi...
    3) ti consiglio di installare il firmware M5 (col CSC dell'M2) così hai una migliore gestione della memoria e vedrai che ti andrà meglio!!

    ciao!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    che il telefono arrivi a 54° è più che normale in questo periodo visto che fa caldo. Io con il mio magic in standby ho sempre 31/32° quindi credo che con connessione attiva e in conversazione e specialmente in modalità 3g attiva è più che normale che si arrivi a quelle temperature. Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy