Thumbs down problemi assistenza samsugn
Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
800MSAMSUNG
devo dire.... veramente ridicoli !
ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
detto questo:
il tipo mi ha consigliato di:
1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò
rido per non piangere.
vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.
ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.
cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
grazie mille a tutti
saluti alex
p.s.
**** diffidate da SAMSUGN *****
assistenza penosa.